Riparte l'offerta dello spoiler GTA Helvetia-Spoiler, Nuovo Prezzo! 85 euro tutto compreso!

magari un regalino.. scherzo! ok allora do un occhio al pvt e mi faccio sentire nei prossimi giorni! grazie ciao
 
Re: Per ordinarlo?!

tonotek":3sojnwtr ha detto:
è ancora in offerta o no!?
nel caso il carrozzaio lo vuole col pimer (sempre se si scrive così) quanto mi viene a costare di +?

come faccio ad ordinarlo!?
credo proprio di sì :OK)
contatta l' utente 147nos, è il promoter di Helvetia Spoiler ;)
 
Re: Per ordinarlo?!

tonotek":n1t6dxx2 ha detto:
è ancora in offerta o no!?
nel caso il carrozzaio lo vuole col pimer (sempre se si scrive così) quanto mi viene a costare di +?

come faccio ad ordinarlo!?


GRAZIE!!!!!!!!!!! :OK)

Scusa per il ritardo..sono mancato causa lavoro..ti spiego la procedura via pvt ;)

:smilie_f)
 
Io dopo le mille peripezie (l'avevo fatto sostituire perchè il primo era crepato), dopo le vacanze estive, finalmente è in dirittura d'arrivo, domani sera ritito la macchina dal carrozza...non so quanto spendo per l'installazione perchè mi deve fare altri lavori e mi ha detto un prezzo unico...cmqe a occhio, ho speso poco (anche grazie alla raccomandazione di Xanto, il carrozza è amico suo!!! :worship) ), mi fa sui 200 euro, contando che mi deve anche riverniciare tutto il para anteriore e levare tutti i piccoli graffi e bolli delle sportellate prese in città...insomma, dovrebbe tornarmi la macchina come appena uscita dalla fabbrica!!! :love) :love) :love)

giovedì se ho tempo faccio qualche foto alla bimba, non ne ho ancora fatte, asepttavo di avere assetto e spoiler...ora che li ho entrambi, posso fare le foto...mancherebbero ancora le pinze rosse, ma quelle arriveranno fra un po'.

Piuttosto, 147nos, mi piacevano (ma se ne riparla nel 2007...avanzato....magari prima dell'estate) delle minigonne, in particolare queste qua:


Minigonnatypenew_in.jpg



Ci sono sconti per i soci anche sulle mini? Nel caso, mi confermeresti che queste vanno bene anche sulla 5 porte??!!

M.
 
Deepboy":13cbps71 ha detto:
Io dopo le mille peripezie (l'avevo fatto sostituire perchè il primo era crepato), dopo le vacanze estive, finalmente è in dirittura d'arrivo, domani sera ritito la macchina dal carrozza...non so quanto spendo per l'installazione perchè mi deve fare altri lavori e mi ha detto un prezzo unico...cmqe a occhio, ho speso poco (anche grazie alla raccomandazione di Xanto, il carrozza è amico suo!!! :worship) ), mi fa sui 200 euro, contando che mi deve anche riverniciare tutto il para anteriore e levare tutti i piccoli graffi e bolli delle sportellate prese in città...insomma, dovrebbe tornarmi la macchina come appena uscita dalla fabbrica!!! :love) :love) :love)

giovedì se ho tempo faccio qualche foto alla bimba, non ne ho ancora fatte, asepttavo di avere assetto e spoiler...ora che li ho entrambi, posso fare le foto...mancherebbero ancora le pinze rosse, ma quelle arriveranno fra un po'.

Piuttosto, 147nos, mi piacevano (ma se ne riparla nel 2007...avanzato....magari prima dell'estate) delle minigonne, in particolare queste qua:


Minigonnatypenew_in.jpg



Ci sono sconti per i soci anche sulle mini? Nel caso, mi confermeresti che queste vanno bene anche sulla 5 porte??!!

M.

Mi scuso con tutti se in questo mese sono stato assente dal forum ma ho proceduto alla sostituzione del contratto ADSL e i tempi sono scandalosi, dal momento che il contratto finisce non puoi attivare un'altra linea finchè non ti lasciano strada libera..e talvolta c'è gente che aspetta anche 2 mesi!!! :mecry2)
Adesso a giorni dovrei aver risolto e dovrei tornare presente e a disposizione per le domande e i quesiti riguardanti l'azienda helvetia-spoiler! :OK)

Per le minigonne essendo socio hai diritto al 20% di sconto ma può darsi che nel periodo natilizio esca qualche promozione proprio su quelle mini..
:OK)
Per il resto confermo che vanno anche sulla 5 porte.. ;)
 
147nos":3adb1ajn ha detto:
Per le minigonne essendo socio hai diritto al 20% di sconto ma può darsi che nel periodo natilizio esca qualche promozione proprio su quelle mini..
:OK)
Per il resto confermo che vanno anche sulla 5 porte.. ;)

Bene bene...se salta fuori qualche promozioncina, e hai 2 minuti da perdere per mandare un PM (o cmqe scrivere un post pubblico, così ne usufruiamo tutti... :elio) ), quelle mini sono bellissime, mi piacevano già in foto, ma quando le ho viste dal vivo (sul bolide del Padrino), le mie difese sono crollate :jolly)

M.
 
Top