magari un regalino.. scherzo! ok allora do un occhio al pvt e mi faccio sentire nei prossimi giorni! grazie ciao
overboost 147":1elbn81x ha detto:magari un regalino.. scherzo! ok allora do un occhio al pvt e mi faccio sentire nei prossimi giorni! grazie ciao
Ti spiego la procedura in pvt..arco":1hepd8f9 ha detto:ciao ragazzi,come devo fare per ordinarlo? forse me ne servono 2....
thanks.......
xxandre83_al":3gzzetny ha detto:ecco qua nos..avevo aperto un topic a parte
50 eurozzi di carrozza e ottimo lavoro
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=31316
credo proprio di sì :OK)tonotek":3sojnwtr ha detto:è ancora in offerta o no!?
nel caso il carrozzaio lo vuole col pimer (sempre se si scrive così) quanto mi viene a costare di +?
come faccio ad ordinarlo!?
tonotek":n1t6dxx2 ha detto:è ancora in offerta o no!?
nel caso il carrozzaio lo vuole col pimer (sempre se si scrive così) quanto mi viene a costare di +?
come faccio ad ordinarlo!?
GRAZIE!!!!!!!!!!! :OK)
Vice78":10oa5hlg ha detto:Ciao Nos..
arrivato ieri pomeriggio... tutto ok... :X) :X) :X)
sabato dal carrozza e poi appena installato faccio foto..
Grazie ancora :fluffle)
147nos":1g355125 ha detto:Riuppo il thread per ricordare a tutti gli utenti del forum che l'offerta dello spoiler GTA è ancora in corso.
Per info e dettagli contattatemi in pvt! :OK)
Deepboy":13cbps71 ha detto:Io dopo le mille peripezie (l'avevo fatto sostituire perchè il primo era crepato), dopo le vacanze estive, finalmente è in dirittura d'arrivo, domani sera ritito la macchina dal carrozza...non so quanto spendo per l'installazione perchè mi deve fare altri lavori e mi ha detto un prezzo unico...cmqe a occhio, ho speso poco (anche grazie alla raccomandazione di Xanto, il carrozza è amico suo!!! :worship) ), mi fa sui 200 euro, contando che mi deve anche riverniciare tutto il para anteriore e levare tutti i piccoli graffi e bolli delle sportellate prese in città...insomma, dovrebbe tornarmi la macchina come appena uscita dalla fabbrica!!! :love) :love) :love)
giovedì se ho tempo faccio qualche foto alla bimba, non ne ho ancora fatte, asepttavo di avere assetto e spoiler...ora che li ho entrambi, posso fare le foto...mancherebbero ancora le pinze rosse, ma quelle arriveranno fra un po'.
Piuttosto, 147nos, mi piacevano (ma se ne riparla nel 2007...avanzato....magari prima dell'estate) delle minigonne, in particolare queste qua:
Ci sono sconti per i soci anche sulle mini? Nel caso, mi confermeresti che queste vanno bene anche sulla 5 porte??!!
M.
:smilie_f)Cecco*bs":3pqblgkc ha detto:147nos":3pqblgkc ha detto:Riuppo il thread per ricordare a tutti gli utenti del forum che l'offerta dello spoiler GTA è ancora in corso.
Per info e dettagli contattatemi in pvt! :OK)
...pm :elio) :sarcastic)
147nos":3adb1ajn ha detto:Per le minigonne essendo socio hai diritto al 20% di sconto ma può darsi che nel periodo natilizio esca qualche promozione proprio su quelle mini..
:OK)
Per il resto confermo che vanno anche sulla 5 porte..