Riparte l'offerta dello spoiler GTA Helvetia-Spoiler, Nuovo Prezzo! 85 euro tutto compreso!

oda":2hlx3nie ha detto:
ciao a tutti :ciao)
Sono nuovo del forum

Mi piacerebbe acquistare lo spoiler GTA. Sperando nell'offerta natalizia :D
Una curisità ma quando dici 80€ compreso tutto... è compreso anche la verniciatura? :confusbig)
no ti arriva grezzo, devi portarlo al carrozza e con 150 euro lo vernicia e monta...
 
alexone85":2dra84yv ha detto:
oda":2dra84yv ha detto:
ciao a tutti :ciao)
Sono nuovo del forum

Mi piacerebbe acquistare lo spoiler GTA. Sperando nell'offerta natalizia :D
Una curisità ma quando dici 80€ compreso tutto... è compreso anche la verniciatura? :confusbig)
no ti arriva grezzo, devi portarlo al carrozza e con 150 euro lo vernicia e monta...


se trova uno onesto... anche meno!
 
oda":1mzioixq ha detto:
ciao a tutti :ciao)
Sono nuovo del forum

Mi piacerebbe acquistare lo spoiler GTA. Sperando nell'offerta natalizia :D
Una curisità ma quando dici 80€ compreso tutto... è compreso anche la verniciatura? :confusbig)

L'offerta natalizia sullo spoiler non serve, ha già l'offertona fissa tutto l'anno! :OK)
:smilie_f)
 
oda":14ypys8u ha detto:
Ciao Nos,
Ma è vero che se monto lo spoiler devo accorciare il tergilunotto?
oppure quello che vendi tu è progettato per non sostituirlo?

:alfa)

Con lo spoiler originale Alfa dovresti efettivamente montare un tergi più corto, ma all'Helvetia sono intelligenti, e il loro spoiler ha un incavo sulla faccia inferiore che permette lo scorrimento del tergi lungo originale senza che graffi nulla...quindi vai di Helevetia senza problemi, nn devi sostituire nulla! :OK)

M.
 
Deepboy":1prwswsm ha detto:
Con lo spoiler originale Alfa dovresti efettivamente montare un tergi più corto, ma all'Helvetia sono intelligenti, e il loro spoiler ha un incavo sulla faccia inferiore che permette lo scorrimento del tergi lungo originale senza che graffi nulla
confermo, nella apposita faq è ben spiegata questa cosa :OK)
 
Ciao io ho già montato due spoiler gta (non della helvetia lo ammetto) e i carrozza me li hanno sempre incollati male. Ha ragione nos, i carrozzai in genere sono maldestri in queste cose!
Siccome sono stanco di buttar soldi per lavori approssimativi per natale vorrei regalarmi quello helvetia (avessi conosciuto prima il sito non avrei comprato gli altri)! :asd)

Potreste però consigliarmi un bravo carrozzaio in zona bologna (a questo punto anche lontano, purchè sia un vero neurochirurgo degli spoiler) che non mi sputt... anche questo?
 
115jtdBologna":blgm1x6v ha detto:
Ciao io ho già montato due spoiler gta (non della helvetia lo ammetto) e i carrozza me li hanno sempre incollati male. Ha ragione nos, i carrozzai in genere sono maldestri in queste cose!
Siccome sono stanco di buttar soldi per lavori approssimativi per natale vorrei regalarmi quello helvetia (avessi conosciuto prima il sito non avrei comprato gli altri)! :asd)

Potreste però consigliarmi un bravo carrozzaio in zona bologna (a questo punto anche lontano, purchè sia un vero neurochirurgo degli spoiler) che non mi sputt... anche questo?

Ma questa offerta è ancora valida?e fino a quando?
 
egocap":2gxtob8m ha detto:
115jtdBologna":2gxtob8m ha detto:
Ciao io ho già montato due spoiler gta (non della helvetia lo ammetto) e i carrozza me li hanno sempre incollati male. Ha ragione nos, i carrozzai in genere sono maldestri in queste cose!
Siccome sono stanco di buttar soldi per lavori approssimativi per natale vorrei regalarmi quello helvetia (avessi conosciuto prima il sito non avrei comprato gli altri)! :asd)

Potreste però consigliarmi un bravo carrozzaio in zona bologna (a questo punto anche lontano, purchè sia un vero neurochirurgo degli spoiler) che non mi sputt... anche questo?

Ma questa offerta è ancora valida?e fino a quando?
Ceeerto che è ancora valida..;)

:smilie_f)
 
Top