Montato spoiler + palpebre fari by Helvethia [FOTO]

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
appena ritirata dal mio carrozza vi mostro le ultime modifiche, bhè non proprio, lo spoiler è ancora incerottato, devo liberarlo per le due di oggi quindi posticipo un pò le foto...
vi mostro le palpebre e in una foto anche la nuova gommatura P-Zero Nero
Photo-0247.jpg

Photo-0246.jpg

Photo-0245.jpg

aggiornato ore 15.00 spoiler
Photo-0251.jpg

Photo-0250.jpg

Photo-0249.jpg

ho tolto anche il portatarga come si vede dalla prima foto...
alla prox doppio tondo csc con modifica paraurti post

sì sì è lo stesso.... guarda il confronto con la parte del paraurti dove ci sono le frecce....le palbre rimangono più in ombra rispetto cofano e finchetti quindi sembrano diverse...cmq dal vivo sono uguali..
poi le farò in un posto non in controluce almeno si capisce meglio...

bravo bravo...ti stai dando da fare :asd) :OK)
Stanno bene! A quando i fari GTA? :p

Io la prossima settimana cerco di passare la revisione...poi si vedrà :D

:ciao)

@Zizzo: per i fari gta si vedrà..prima cerco di trovare dei lenticolari da mettere e intanto sto aspettando che forse l'fk fa gli angel per la serie0...

mah sì che la passi la revisione :spin)

belle belle stai facendo il mio stesso percorso..
cerchi ss-- spoiler gta--- palpebre helvetia---
ora ti manca scarico csc, minigonn e e frontale gta e poi abbiamo la stessa macchina :asd)

li avevo già, solo che ci siamo sempre visti di sera e magari non ci hai mai fatto caso :matto) :matto)

parlando con il carrozza gli ho chiesto per un lavoretto che voglio fare al para posteriore oltre alla modifica per il doppio tondo da 80...mah lavoraccio ma fattibilissimo...si vedrà ma sono al 100% sicuro di farlo :OK)

@ Zizzo: il mio carrozza è Arezzoli....bhè si può sempre chiamare il referente per la csc e poi me li faccio spedire direttamente in magazzino bartolini cercando di avere uno sconticino sulla spedizione, poi ne parliano per benino ok compaesano?

grazie boxer :spin)

no, me li sono fatto montare dal carrozza, sono negato per fare delle cose del genere da solo, anche se precedentemente ho montato gli xeno smontanto para e fanali senza problemi...