Riparte l'offerta dello spoiler GTA Helvetia-Spoiler, Nuovo Prezzo! 85 euro tutto compreso!

Ciao Nos! :ciao)

Dai mandami una mail anche a me che mi p venuta voglia di pigliarmelo sto spoiler và...eheheh

Ciaooo

a me è arrivato lunedì scorso.
giovedì l'ho fatto verniciare e venerdì me l'hanno montato.
sabato mattina ho ritirato la bestia...
è uno spettacolo penso che ne valga propio la pena prenderlo.

hola

Bene ragazzi nn sapete che felicità accontentare tanti 147ttisti con questo bello spoiler a questo prezzo....spero di poter tirare ancor un pò l'offertona..magari fino a Natale ma forse chiedo troppo! :sadomaso)
:fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2)

Per il momento continuate a contattarmi per avere lo spoiler al prezzo d'offerta, se nn ci sono contr'ordini si va avanti, presto ci sarà un'opzione per chi desidera anche le frecce crystal insieme allo spoiler gta...il tutto è in via decisionale ma penso di riuscire a proporre un'offertona su spoiler + frecce...poi vi avvertirò più avanti...work in progress.. :X) :X) :X) :X)

147nos":124rvo7m ha detto:
Bene ragazzi nn sapete che felicità accontentare tanti 147ttisti con questo bello spoiler a questo prezzo....spero di poter tirare ancor un pò l'offertona..magari fino a Natale ma forse chiedo troppo! :sadomaso)

Per il momento continuate a contattarmi per avere lo spoiler al prezzo d'offerta, se nn ci sono contr'ordini si va avanti, presto ci sarà un'opzione per chi desidera anche le frecce crystal insieme allo spoiler gta...il tutto è in via decisionale ma penso di riuscire a proporre un'offertona su spoiler + frecce...poi vi avvertirò più avanti...work in progress.. :X) :X) :X) :X)

ottimo....sono quelle bianche giusto?

nel caso facci sapere presto presto :elio) :elio)

GabryPontePowerMix":15nnyazl ha detto:
147nos":15nnyazl ha detto:

ottimo....sono quelle bianche giusto?

nel caso facci sapere presto presto :elio) :elio)

Sarebbero le nostre crystal ossia queste tre varianti! :elio)

Cristal Silver

crystal1_in.jpg

Cristal Fumè

crystal2_in.jpg

Cristal Blu

crystal3_in.jpg

nos ma siete aperti al sabato mattina?
cmq allo stipendio di dicembre lo prendo!!!! yuppiiiiiiiiii

volevo farlo stukkare kn il resto della carrozzeria, quanto potrà costarmi??? guardando la car sarebbe poi da verniciare lo spoiler e il pezzo di carrozzeria del baule ke va fino al lunotto, quindi poko...secondo me kn 150 max 200 euro ce la dovrei fare...
ciauz

xxandre83_al":1dyce4v6 ha detto:
nos ma siete aperti al sabato mattina?
cmq allo stipendio di dicembre lo prendo!!!! yuppiiiiiiiiii

volevo farlo stukkare kn il resto della carrozzeria, quanto potrà costarmi??? guardando la car sarebbe poi da verniciare lo spoiler e il pezzo di carrozzeria del baule ke va fino al lunotto, quindi poko...secondo me kn 150 max 200 euro ce la dovrei fare...
ciauz

Certo che siamo aperti! ;)

Per la spesa facendolo stuccare nn saprei prorpio..prova a chiedere a magico che l'ha appena fatto! :OK)

:smilie_f)