Esatto, quando decidi basta che mi fai sapere e ti accoglierò io stesso.. :nuovi010)xxandre83_al":1rolqx0r ha detto:uff per ora niente money... magari più avanti vengo direttamente in helvetia visto ke è in provincia di alessandria :elio)
Vega147":29pm3l2a ha detto:Ciao Nos! :ciao)
Dai mandami una mail anche a me che mi p venuta voglia di pigliarmelo sto spoiler và...eheheh
Ciaooo
Bene tutto come previsto! :spin)ture":2xx7tnqf ha detto:Grazie nos lo spoiler mi è arrivato stamattina. Tutto :spin)
Ciao alla prossima
147nos":124rvo7m ha detto:Bene ragazzi nn sapete che felicità accontentare tanti 147ttisti con questo bello spoiler a questo prezzo....spero di poter tirare ancor un pò l'offertona..magari fino a Natale ma forse chiedo troppo! :sadomaso)
:fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2)
Per il momento continuate a contattarmi per avere lo spoiler al prezzo d'offerta, se nn ci sono contr'ordini si va avanti, presto ci sarà un'opzione per chi desidera anche le frecce crystal insieme allo spoiler gta...il tutto è in via decisionale ma penso di riuscire a proporre un'offertona su spoiler + frecce...poi vi avvertirò più avanti...work in progress.. :X) :X) :X) :X)
GabryPontePowerMix":15nnyazl ha detto:147nos":15nnyazl ha detto:Bene ragazzi nn sapete che felicità accontentare tanti 147ttisti con questo bello spoiler a questo prezzo....spero di poter tirare ancor un pò l'offertona..magari fino a Natale ma forse chiedo troppo! :sadomaso)
:fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2)
Per il momento continuate a contattarmi per avere lo spoiler al prezzo d'offerta, se nn ci sono contr'ordini si va avanti, presto ci sarà un'opzione per chi desidera anche le frecce crystal insieme allo spoiler gta...il tutto è in via decisionale ma penso di riuscire a proporre un'offertona su spoiler + frecce...poi vi avvertirò più avanti...work in progress.. :X) :X) :X) :X)
ottimo....sono quelle bianche giusto?
nel caso facci sapere presto presto :elio) :elio)
xxandre83_al":1dyce4v6 ha detto:nos ma siete aperti al sabato mattina?
cmq allo stipendio di dicembre lo prendo!!!! yuppiiiiiiiiii
volevo farlo stukkare kn il resto della carrozzeria, quanto potrà costarmi??? guardando la car sarebbe poi da verniciare lo spoiler e il pezzo di carrozzeria del baule ke va fino al lunotto, quindi poko...secondo me kn 150 max 200 euro ce la dovrei fare...
ciauz
:smilie_f)david_tub":1woddn6d ha detto:ciao come si fa per comprare lo spoiler a questo prezzo sono interessato!!!
147nos":1pew1ad5 ha detto::up) :up)
Railman":sbrdyf0p ha detto:147nos":sbrdyf0p ha detto::up) :up)
Ma lo spoiler GTA va bene anche sul restyling vero?
Appena mi mettono a posto la mailbox te lo ordino.
Railman":23u3lict ha detto:147nos":23u3lict ha detto::up) :up)
Ma lo spoiler GTA va bene anche sul restyling vero?
Appena mi mettono a posto la mailbox te lo ordino.