Riparte l'offerta dello spoiler GTA Helvetia-Spoiler, Nuovo Prezzo! 85 euro tutto compreso!

ciao 147nos scusa x il ritardo ma non ho avuto tempo e modo di risponderti....comunque lo spoiler in Ancona è arrivato il 28/12... :X) ora è in carrozzeria x essere verniciato :rotolo)
e la prox sett...sicuramente me lo monteranno...eheheh!!!!
 
147andrea_db":1xr3t0ir ha detto:
ciao 147nos scusa x il ritardo ma non ho avuto tempo e modo di risponderti....comunque lo spoiler in Ancona è arrivato il 28/12... :X) ora è in carrozzeria x essere verniciato :rotolo)
e la prox sett...sicuramente me lo monteranno...eheheh!!!!

Ok bene bene immaginavo fosse arrivato! ;)
 
Spoilerino arrivato!
è troppo bello, un ringraziamento speciale a 147nos che ha seguito la situazione (troppo professional :D :D ) ...in 3 giorni lavorativi era a casa mia e adesso va in carrozzeria per rendere cattiva la mia nasona!!! :elio)

cià :D
 
cattivik147":347yoqc5 ha detto:
Spoilerino arrivato!
è troppo bello, un ringraziamento speciale a 147nos che ha seguito la situazione (troppo professional :D :D ) ...in 3 giorni lavorativi era a casa mia e adesso va in carrozzeria per rendere cattiva la mia nasona!!! :elio)

cià :D

Perfetto! :OK)
Grazie per la cordialità dimostrata, adesso buona installazione! ;)
 
Io lo prenderò sicuramente prima o poi, però scusate l'ignoranza ma qualcuno mi saprebbe indicare dove potrei farlo verniciare e montare a Parma o dintorni??

Grazie
Ciao
 
147nos":2wxdy2xl ha detto:
Parma non saprei...ad un centinaio di km però sò dove indirizzarti, nella mia zona di Massa Carrara! :OK)
Al limite se non trovi un carrozziere in zona tua ti aiuto io.. ;)

Ho chiesto ad un mio amico e mi ha indirizzato verso un carrozziere qui in zona, che a detta sua lavora bene.
Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità :)
Quando sarà il momento riceverai un mio ordine ;)

Ciao
 
Mi aggiungo anche io agli altri..

Sono interessato allo spoiler, se gli ordini sono ancora aperti...

Aspetto info

Grazie mille!!!!

Valerio
 
Top