Rimozione catalizzatore+intercooler+mappa QV+Modifica turbo

VirusT":ckz9asqh ha detto:
boss l'IC della QV dovrebbe montare sul 1.4 MA 170cv... se ti chiedessi di venderlo che prezzo faresti? magari ci sntiamo in pm... volevo chiedere a torelli, è possibile montare quello della qv sul 1.4ma? Se si sarebbe una buona modifica? l'IC del 1750 deve essere per forza più grande di quello dell 1.4 quindi dovrei guadagnare qualcosina...

che guadagni con un intercooler quando il problema è la turbina? :eek:hmamma)
 
Secondo me tutto fa brodo...un guadagno anche se minimo ci sara'..io nn mi aspetto di avere un aumento di potenza troppo significativo...ma se e' vero cio' che si dice ogni 10 gradi meno si prendono 3 cv..e poi la turbina si puo' sempre cambiare! :asd) :asd) approposito! nessuno sa nulla della turbina che monta la Marangoni quindi?? quasi quasi li provo a contattare... :hone)
 
LoreBBB":15etfc86 ha detto:
VirusT":15etfc86 ha detto:
boss l'IC della QV dovrebbe montare sul 1.4 MA 170cv... se ti chiedessi di venderlo che prezzo faresti? magari ci sntiamo in pm... volevo chiedere a torelli, è possibile montare quello della qv sul 1.4ma? Se si sarebbe una buona modifica? l'IC del 1750 deve essere per forza più grande di quello dell 1.4 quindi dovrei guadagnare qualcosina...

che guadagni con un intercooler quando il problema è la turbina? :eek:hmamma)

ma che risposta è? e che problema ha la turbina se è quella della punto evo SS da 180cv e qui lavora a 170? -.- nn penso di dover spiegare a cosa serve un'intercooler + grande...
 
ciao che intercooler hai montato?
scusate ragazzi ma quando si fa a fare il tagliando con un auto che ha apportato le modifiche sopracitate le "officine" non fanno storie??oppure ci sono modifiche ammesse e modifiche non ammesse?? :thk)
 
L'intercooler come gia' detto e' della Protoxide... comunque no non fanno storie...solo per la garanzia fanno storie. I tagliandi possono essere fatti in qualsiasi officina!
 
boss90mi":2l643cy2 ha detto:
L'intercooler come gia' detto e' della Protoxide... comunque no non fanno storie...solo per la garanzia fanno storie. I tagliandi possono essere fatti in qualsiasi officina!

Quando lo monti riesci a chiedere se quello della QV va bene anche per il 1.4multiair?? Grazie :D
 
Dal sito Protoxide danno l'IC specifico AlfaRomeo Giuletta 1750, Virus se li contatti dovrebbero saperti dire che modifiche sono necessarie per metterlo sulla Multiair :)
 
147jet":2nixiibo ha detto:
Dal sito Protoxide danno l'IC specifico AlfaRomeo Giuletta 1750, Virus se li contatti dovrebbero saperti dire che modifiche sono necessarie per metterlo sulla Multiair :)

Si ma io volevo mettere quello della QV sul Multiair...loro sanno le modifiche x quello della protoxide... poi boh...
 
Sì, ma per la MiTo QV è lo stesso delle altre motorizzazioni :nod)
Su Giulietta differiranno gli attacchi suppongo :nod)
 
Comunque ragazzi..apparte il fatto dell'intercooler..montando un catalizzatore 200 celle non avrei alcun tipo di problema elettronico? E che su che marca poteri puntare? Ragazzon? Perche' lo speed day si avvicina.. E se riesco volevo montare modulo g-tech e 200 celle oltre all'intercooler.. :asd) :asd) Sarebbe una scelta giusta?? GRazie
 
Perché il modulo lo attacco e stacco.. Ed è autoadattivo.. È un buon prodotto quel modulo della g-tech secondo me..molto migliore di tutti gli altri moduli..no?
 
boss90mi":ptibo6t8 ha detto:
Perché il modulo lo attacco e stacco.. Ed è autoadattivo.. È un buon prodotto quel modulo della g-tech secondo me..molto migliore di tutti gli altri moduli..no?

g-tech.....hanno avuto "belle esperienze" gli abarthisti :asd)

macchine GARANTITE,scoppiate dopo 1000km :asd)

mi pare ci fosse anche torelli in quel forum e potrebbe confermare
 
Domanda, forse anche un pò ingenua, ma prima di modificare sti benedetti motori lo finite il rodaggio ? Non so forse sono io che sono fissato ma 250cv su un 1.8 sono davvero in tutta affidabilità ? O dopo 50mila km il motore è da buttare ?
 
Top