rimappatura pro e contro

just_roberto1975":10fjgvfi ha detto:
mi hanno detto della garanzia che danno e che in qualsiasi momento si puà tornare alla configurazione originale senza pagare, perchè questa è anche la loro garanzia e questo vale anche se si deve fare un intervento in garanzia loro tolgono la rimappa e poi la rimettono.

ehhh certo, capita un problema possibilmente connesso alla mappa, prima di portarla a mamma Alfa si fan sparire le prove del reato e l'assistenza ufficiale è bell'e che fregata.
Grande esempio di correttezza morale da parte loro. :KO)
 
yugs":24syqat8 ha detto:
just_roberto1975":24syqat8 ha detto:
mi hanno detto della garanzia che danno e che in qualsiasi momento si puà tornare alla configurazione originale senza pagare, perchè questa è anche la loro garanzia e questo vale anche se si deve fare un intervento in garanzia loro tolgono la rimappa e poi la rimettono.

ehhh certo, capita un problema possibilmente connesso alla mappa, prima di portarla a mamma Alfa si fan sparire le prove del reato e l'assistenza ufficiale è bell'e che fregata.
Grande esempio di correttezza morale da parte loro. :KO)


partiamo dal presupposto che chi fa la rimappa di certo non paga il bollo che dovrebbe, di questo ne sono quasi sicuro.
più che parlare di morale da parte del rimappatore, si dovrebbe parlare di morale da parte di chi rimappa e poi parliamoci chiaro se si ha un problema ovviamente ci si prova sempre a far passare le cose in garanzia, personalmente io aspetto che mi scada la garanzia.

cmq qualcuno che ha rimappato ha avuto problemi??????

ma il 170 cv che è uscito per la GT hanno fatto una rimappa o altro???
 
che ne dite di questo grafico anche se fatto su una 147 penso che sia uguale
graficomappaturadc4.jpg
 
Quel grafico ha un non so che di famigliare.... :)
E' di una 147 Mjet 16v rullata qui da me.
Comunque non è stata mappata da noi, ma da un carissimo amico di Taranto :OK)
Per la cronaca la frizione è stata poi rifatta assieme al volano intorno ai 100k Km se non ricordo male.
 
Officina Torelli":14sqisov ha detto:
Quel grafico ha un non so che di famigliare.... :)
E' di una 147 Mjet 16v rullata qui da me.
Comunque non è stata mappata da noi, ma da un carissimo amico di Taranto :OK)
Per la cronaca la frizione è stata poi rifatta assieme al volano intorno ai 100k Km se non ricordo male.

sei rross79?..
 
Massimo230":2tbolbo6 ha detto:
Officina Torelli":2tbolbo6 ha detto:
Quel grafico ha un non so che di famigliare.... :)
E' di una 147 Mjet 16v rullata qui da me.
Comunque non è stata mappata da noi, ma da un carissimo amico di Taranto :OK)
Per la cronaca la frizione è stata poi rifatta assieme al volano intorno ai 100k Km se non ricordo male.

sei rross79?..



no, sono Salvatore Torelli dell'officina Alfa Romeo Torelli di Massafra(TA).
Comunque conosco Ross79 :OK)
 
Io ho rimappato a 40mila km, gennaio 2007, ora sono a 56mila e zero problemi :tiè)

però la tratto bene e i consumi, cosa credo sia naturale, sono aumentati

dimenticavo: rimappa molto soft
 
Antoine":1tyfjlcz ha detto:
Io ho rimappato a 40mila km, gennaio 2007, ora sono a 56mila e zero problemi :tiè)

però la tratto bene e i consumi, cosa credo sia naturale, sono aumentati

dimenticavo: rimappa molto soft

quindi partendo con 150 cv adesso a quanto sei....???
 
Antoine":1b0qrpm6 ha detto:
dovrebbe essere 170, così mi hanno garantito
ho chiesto lo step minimo

oltre al fatto che per il momento ci sono nessune rotture è diventata anke piu divertente da guidare rispetto all'originale????chiedo perkè sono prossimo anke io allo step con la mia gatta
 
siccome ho aperto questa discussione perchè anche io vorrei rimappare, volevo sapere se qualcuno che è bene informato, che cosa sa della GT da 170 cv che è in listino, si sa che modifiche ha rispetto al 150cv???
 
just_roberto1975":3f1rv31p ha detto:
siccome ho aperto questa discussione perchè anche io vorrei rimappare, volevo sapere se qualcuno che è bene informato, che cosa sa della GT da 170 cv che è in listino, si sa che modifiche ha rispetto al 150cv???


sempre e solo le stesse modifiche della 147 ducati: una semplice rimappatura. :OK)
 
joker66":3q0svsao ha detto:
per quanto mi riguarda mi accontento dei miei 150cv, son più che sufficienti e non rischio alcun danno meccanico.

Danni meccanici???Ma di cosa parli????

Ho rimappato proprio oggi una 150 cv..(eh si...anche di domenica..):ha voluto provare i "settaggi" della ducati corse...
In settimana la porteremo su banco per accertarci dei risultati.
Poi sicuramente ritocchero' la mappa a modo mio... :smokin)

la rullata del grafico per essere correttamente interpretata ha bisogno di una precisazione indispensabile:

QUEL BANCO E' INERZIALE,NON FRENATO....... :thk) :thk) :thk)
 
ILARIO_ECD":3w1ojs8s ha detto:
joker66":3w1ojs8s ha detto:
per quanto mi riguarda mi accontento dei miei 150cv, son più che sufficienti e non rischio alcun danno meccanico.

Danni meccanici???Ma di cosa parli????

Ho rimappato proprio oggi una 150 cv..(eh si...anche di domenica..):ha voluto provare i "settaggi" della ducati corse...
In settimana la porteremo su banco per accertarci dei risultati.
Poi sicuramente ritocchero' la mappa a modo mio... :smokin)

la rullata del grafico per essere correttamente interpretata ha bisogno di una precisazione indispensabile:

QUEL BANCO E' INERZIALE,NON FRENATO....... :thk) :thk) :thk)



:splat)
 
Top