aaah ma allora qualcuno c'è...io sono tornato l'altro ieri from spain ho fatto quasi 4000km dall'intervento...la situescion è la seguente : consumi molto migliorati
in extraurbano in francia tra i 90 e 120 ho fatto una media di 17.al ritorno ho schiacciato di più il gas senza pensare troppo ai consumi anzi ho fatto una ventina di km a tutta stura per vedere la fumosità (buonissima)strappando all'arrivo un discreto 14,9(parlo di bc).stesso viaggio con la brera vecchia (200cv) non ho mai superato i 12.sono veramente contento .unico appunto un saltuario mancamento quando scende parecchio di giri e ridò gas ma magari non c'entra niente la mappa.però mappare anche poco col dpf imho è una fesseria.anche se quello del 2.0 è più efficiente il maggior numero di rigenerazioni vanificherà il risparmio.vorrà dire che quando e se si tapperà lo togli.
in extraurbano in francia tra i 90 e 120 ho fatto una media di 17.al ritorno ho schiacciato di più il gas senza pensare troppo ai consumi anzi ho fatto una ventina di km a tutta stura per vedere la fumosità (buonissima)strappando all'arrivo un discreto 14,9(parlo di bc).stesso viaggio con la brera vecchia (200cv) non ho mai superato i 12.sono veramente contento .unico appunto un saltuario mancamento quando scende parecchio di giri e ridò gas ma magari non c'entra niente la mappa.però mappare anche poco col dpf imho è una fesseria.anche se quello del 2.0 è più efficiente il maggior numero di rigenerazioni vanificherà il risparmio.vorrà dire che quando e se si tapperà lo togli.