Rimappatura 2.0mjet con esclusione Egr,lo consigliate?Fatta!

Ma dai punto td non dire così guarda che fdelia2001 è un vero simpaticone e non è per niente uno sbruffone anzi lo reputo una persona veramente gentile e cordiale.
 
Cmq se faccio la rimappatura di più o meno 10 20 cv e escludo elettronicamente l'egr dite che la mia gt senza dpf a lungo andare fumerà?
 
bumbatron":3luetu9p ha detto:
Cmq se faccio la rimappatura di più o meno 10 20 cv e escludo elettronicamente l'egr dite che la mia gt senza dpf a lungo andare fumerà?
Secondo me no...passa dove ti ho detto e prova quella dell'accettatore cosi vedi e senti :asd)
 
bumbatron":8tc7no0r ha detto:
non tranquillo infatti era quello che volevo proporti io solo che tu sei parecchie volte impegnato o mi sbaglio??
Negli orari dei pranzi e cene si,calcola che se mi avverti anticipatamente e vieni verso le 14,30 un paio di orette le ho..
 
A giusto bene che io stacco alle 13.30 senti ci sentiremo per la prossima settimana che ho da far sentire al meccanico anche quel rumorino. Mi potresti scrivere in pm il tuo numero così magari ti avverto tramite sms.
 
Ciao!

Hai notato variazioni o aumenti di rigenerazioni dopo aver rimappato e tappato l'egr?

Come detto, sono molto interessato al tuo lavoro sulla macchina, ma non vorrei poi trovarmi rigenerazioni continue visto l'aumento di potenza ed il carico maggiore di sporcizia allo scarico...

Grazie! :grazie)
 
bumbatron":zq5mm0rf ha detto:
Ma dai punto td non dire così guarda che fdelia2001 è un vero simpaticone e non è per niente uno sbruffone anzi lo reputo una persona veramente gentile e cordiale.
Tu hai capito poco della vita amico mio :asd) :asd) :asd)
 
Ciao! come procede con la mappa?? Consumi.. prestazioni.. rigenerazioni? Sono super curioso...

Piccolo avviso ai possessori della 2.0jtdm, ho appena cambiato la turbina, si erano rotte due palette (per fortuna in garanzia)!!
 
murdoc1983":2h66qsyx ha detto:
Ciao! come procede con la mappa?? Consumi.. prestazioni.. rigenerazioni? Sono super curioso...

Piccolo avviso ai possessori della 2.0jtdm, ho appena cambiato la turbina, si erano rotte due palette (per fortuna in garanzia)!!
Ciao,i consumi si attestano intorno ai 15 a litro,zero problemi al momento,prestazioni avrai letto cosa ho scritto
 
Top