Rimappatura 2.0mjet con esclusione Egr,lo consigliate?Fatta!

Aggiornamento consumi,col primo pieno clima acceso,varie sparate.citta',statali e qualche bella tirata autostradale,alla pompa stampa un 14,1 km/litro,col secondo pieno vedremo,senza clima acceso e guida normale di sempre :)
 
Consumi a parte sono molto soddisfatto,ma veramente,la guida e'molto piu'gratificante e mette alle spalle quei "chiletti"di troppo,i sorpassi sono da bandiera a scacchi :asd) in qualsiasi marcia e se scali la situazione migliora ulteriormente,ormai sono privo di affondare il gas con la mia girl a bordo perche' inizia ad urlare e a tenersi,inutile dire che si e'sempre tentati e a meno che non arrivi alle spalle qualcosa di "tosto" non ce n'e per nessuno,basta spingere che nello specchietto li vedi sempre piu'piccoli mentre ti allontani,se poi hai qualcuno davanti sono sufficienti un paio di affondate sul pedale del gas a far capire che devono spostarsi,quindi si spostano senza invani tentativi e senza necessita'di lampeggio :asd) :asd) :asd)
Da vera Alfa :OK)
 
fdelia2001":td2qu7gj ha detto:
Certo,da vera Alfa,non da utilitaria un po'(poco eh..)pompata :asd)
Be' in effetti alfa nel suo passato ha fatto di tutto,un carroarmato gli mancava :lol: :lol: :lol: :lol:
ps quando ti devo stacca' un po' di vernice con la mia utilitaria fammi sape' :smokin) :spin)
 
punto td":1zozb8g5 ha detto:
fdelia2001":1zozb8g5 ha detto:
Certo,da vera Alfa,non da utilitaria un po'(poco eh..)pompata :asd)
Be' in effetti alfa nel suo passato ha fatto di tutto,un carroarmato gli mancava :lol: :lol: :lol: :lol:
ps quando ti devo stacca' un po' di vernice con la mia utilitaria fammi sape' :smokin) :spin)

Come fai? Lo tamponi al semaforo? :)
 
Impavido":2agi9b2f ha detto:
Come fai? Lo tamponi al semaforo? :)
No senno' gli rovino i 4 scarichi poi chi se lo sente che non riesce a cagare tutto il fumo nero :lol:

fdelia2001":2agi9b2f ha detto:
Non puo',semplicemente,adesso sono come un telefonino spento,e cioe'irraggiungibile :asd)
tu di spento hai solo il cervello :nod) :lol2) :lol2)
 
Aggiornamento sui consumi,ieri 720km per andare al Lago di Garda e ritorno,14,9km/litro alla pompa e tachimetro con cruise fisso a 140,penso che si tratti di un risultato notevole,inclusa qualche sparata a chi ha tentato il"sacrilegio" :elio)
 
fdelia2001":aicm6c8u ha detto:
punto td":aicm6c8u ha detto:
fdelia2001":aicm6c8u ha detto:
a chi ha tentato il"sacrilegio" :elio)
Ma non e' che ti sei convinto di guidare una Veiron??? :scratch)
Non rompere le bals :D Va molto ti dico...poi se devo dirla tutta e'passata una S3,contento?
Ovvio che ti rompo,sto qui apposta......Non metto in dubbio che vada,ma scrivere chi ha tentato il "sacrilegio" pensavo che avessi preso per l'appunto una Bugatti :lol:
ps:sei uno sbruffone!!!
ps 2:e manco da poco :D
 
Top