Rimappa da Romeo Ferraris

no raga nn voglio assolutamente che si chiuda niente, però qui nessuno ha incitato nessuno a fare gare.....e se scappa il 180km/h chi se ne frega , alla fine saranno affari di chi scrive no? tutto qua, a me vabene così come ora però vorrei che i moderatori si tranquillizzassero un pò di più...capisco ed è giusto che intervengano se si parla di gare in strade cittadine, ma se uno dice che è andato a 200km/h che problema cè? nel caso + ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e più remoto se passa la finanza di qui (ma prob secondo me dello 0,0001%) se la prenderà con lui...e poi con lui come che non ha nessuna prova? uno può anche esserle inventate...

basta tutto qua....sono contento che non ci siano state risposte con tono acido, anzi risposte pronte ad accettare consigli!!!mi piace...vorrei solo che i moderatori siano più leggeri.....(vel oltre 130 è illegale, ma anche il tuning mecc è illegale, quindi visto che la vel è una stronzatina tra virgolette ed non è ben accettata come parola , accettiamo anche quella finchè non si parla di incitazione o inviti a fare gare su strade cittadine)
 
vorrei che si potesse parlare liberamente di velocita sul forum sempre se non si parli di incitazione o inviti a gareggiare su strade cittadine...
 
fabuloso82":1jcw6shd ha detto:
....nel caso + ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e più remoto se passa la finanza di qui (ma prob secondo me dello 0,0001%)....

Il caso più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qui (a parte che non esiste solo la finanza tra le FdO) sale al 90% (se non è totale poco ci manca) in quanto ci sono diversi utenti (e pure soci) che lavorano nelle FdO, quindi non è improbabile che se vogliono risalire a te fisicamente ci riescano.. Inoltre potrebbero chiudere completamente il forum se partissero discussioni continue del tipo "ho fatto i 180 ieri per superare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col golf che non si toglieva..." oppure "son partito sgommando al semaforo e tutti dal marciapiede si son messi a guardare.." rendendo il forum una discussione su regole del C.d.S. infrante a ripetizione. A quel punto (per quanto possa essere estraneo alle disc) lo staff si vedrebbe chiuso il sito per responsabilità oggettiva. Ciò che vogliono farti capire Alk e altri è solo questo.. :OK)
 
ok capito...però al di la che so che nn è colpa dei mod..minchia raga ma che palle!!!!

bella di padella a tutti e riprendiamo pure il discorso di questa rimappa bomba del matto....
 
yugs":243vrsf3 ha detto:
fabuloso82":243vrsf3 ha detto:
....nel caso + ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e più remoto se passa la finanza di qui (ma prob secondo me dello 0,0001%)....
(...)Inoltre potrebbero chiudere completamente il forum se partissero discussioni continue del tipo "ho fatto i 180 ieri per superare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col golf che non si toglieva..." oppure "son partito sgommando al semaforo e tutti dal marciapiede si son messi a guardare.." (...)
...e aggiungo a quel punto il giocattolo si rompe per colpa di pochi che non vogliono capire :nod)
 
fabuloso82":227jbixu ha detto:
mentre se si parla di andare a 150km/h (che sappiamo tutti che sono rare o forse nulle le persone che seguono a filo il cod della strada in vel..) subito hai sempre le 2 solite persone addosso che ti dicono di star attento...ecc...ecc....

il fatto che altri non si pronunciano non significa che non siano daccordo con "le solite 2 persone".

Qui ci son delle regole, le si rispetta e chi ha un po' di esperienza di forum e di fraintendimenti da parte delle FF.OO. sa bene il perchè non si ammettano certi discorsi. E purtroppo non si può nemmeno starlo a spiegare ogni volta a tutti.

Qui il giorno che si sveglia un giornalista o un poliziotto che han voglia di fare "il loro mestiere", tirano su un polverone che metà basta, e chi direttamente, chi indirettamente, ci fan chiudere baracca e burattini e vanno a pescare Xanto (presidente dell'associazione) dandogli del mafioso ed organizzatore di gare clandestine. E a chi pensa che queste siano solo le paure di persone frustrate o con troppa fantasia invito a prendere informazioni in merito a cose già successe!

:KO)
 
Fabuloso...se vuoi parlare di certe cose ne possiamo parlare benissimo in PVT. Io fin dall'inizio di questo post ho omesso qualuqnue riferimento o cosa che andasse contro il regolamento. E qui volevo arrivare. Che sia giusto o meno PER NOI, non ce ne deve interessare. Ti sei iscritto, hai letto il regolamento, ne accetti le regole...stop e la discussione dovrebbe già finire qui....

In questo thread lo ripeto, si parla di rimappa, in particolare da Romeo Ferraris, e stop.
 
Cavoli ho visto il video,bella ripresa la musona... :D
Complimenti Matto.
Io cmq non oserei mai dare così tanti cavalli(non dormirei la notte al pensiero di rompere alla prox tirata). :tiè)
ciaoz
 
non capisco come mai alcuni mappatori danno delle mappe che ad un certo punto tagliano,tipo quella fatta da un ragazzo che conosco.due miei amici hanno fatto uno la panda mj e l'altro la 147 150mj e il tipo gli ha dato piu'gasolio possibile infatti fanno paura. :?: a questo punto credo che chi fa le mappe che tagliano vuol dire che ti ficcano l'unico file che hanno e buonanotte :KO)
 
ilplay":2gk8t4ac ha detto:
non capisco come mai alcuni mappatori danno delle mappe che ad un certo punto tagliano,tipo quella fatta da un ragazzo che conosco.due miei amici hanno fatto uno la panda mj e l'altro la 147 150mj e il tipo gli ha dato piu'gasolio possibile infatti fanno paura. :?: a questo punto credo che chi fa le mappe che tagliano vuol dire che ti ficcano l'unico file che hanno e buonanotte :KO)

ma no, tutte le mappe spinte tagliano, ci sono quelle che tagliano prima quelle che tagliano dopo, è un problema di limite di pressione della turbina
caso mai un plauso va a ferraris, altri non so, che è riuscito a bypassare il blocco a livello di programmazione in centralina, in ogni caso il problema è da tempo risolvibile tramite una scatoletta pochi euro e due cavi che si attaccano direttamente al sensore Map.
Se ne era gia parlato e diversi lo montano.
 
birillom":1nr0p6dp ha detto:
ilplay":1nr0p6dp ha detto:
non capisco come mai alcuni mappatori danno delle mappe che ad un certo punto tagliano,tipo quella fatta da un ragazzo che conosco.due miei amici hanno fatto uno la panda mj e l'altro la 147 150mj e il tipo gli ha dato piu'gasolio possibile infatti fanno paura. :?: a questo punto credo che chi fa le mappe che tagliano vuol dire che ti ficcano l'unico file che hanno e buonanotte :KO)

ma no, tutte le mappe spinte tagliano, ci sono quelle che tagliano prima quelle che tagliano dopo, è un problema di limite di pressione della turbina
caso mai un plauso va a ferraris, altri non so, che è riuscito a bypassare il blocco a livello di programmazione in centralina, in ogni caso il problema è da tempo risolvibile tramite una scatoletta pochi euro e due cavi che si attaccano direttamente al sensore Map.
Se ne era gia parlato e diversi lo montano.
esatto io monto quello solo che regola un po male e la pressione rimane alta tipo a 1.8 costante che è troppo
 
birillom":2op6z90p ha detto:
ma no, tutte le mappe spinte tagliano, ci sono quelle che tagliano prima quelle che tagliano dopo, è un problema di limite di pressione della turbina
caso mai un plauso va a ferraris, altri non so, che è riuscito a bypassare il blocco a livello di programmazione in centralina, in ogni caso il problema è da tempo risolvibile tramite una scatoletta pochi euro e due cavi che si attaccano direttamente al sensore Map.
Se ne era gia parlato e diversi lo montano.

Esattamente. Mentre invece Romeo Ferraris, come hai detto, e riuscito ad integrarlo direttamente nella mappa. Pare che ora anche Biesse Racing ci sia riuscito. Di altri, sinceramente, non ne sono a conoscenza. Chi ne sa di piu si faccia avanti. :nod)

Oggi ho altresì avuto modo di constatare che la cavalleria di cui dispone la mia Mjet è assolutamente esagerata su una gommatura da 15". Con asfalto non perfettamente asciutto la vettura tende a perdere direzionalità persino in quarta marcia......

Stranamente la frizione ora non slitta più.
 
magari la frizione si è adattata tra virgolette...

era ora che capissi che la tua gommatura non va bene!!!prossimi i 17" vero matto? SS? o quelli a raggi della GT? o i toora?

saluti!!! :elio)
 
fabuloso82":10skafkg ha detto:
magari la frizione si è adattata tra virgolette...

era ora che capissi che la tua gommatura non va bene!!!prossimi i 17" vero matto? SS? o quelli a raggi della GT? o i toora?

saluti!!! :elio)

Non lo so....si vedrà...chissà che non faccio la pazzia di montare i 18".... :asd)
 
155cv con un jtd 8v?????????????

Sorgono spontanee un po di domande...

Primo il costo...
Secondo,ma con 40 cv in più la macchina a quanti chilometri potrà mai arrivare prima di disfarsi????Cioè,io sono propenso a mappare,ma almeno altri 2 o 3 anni con questa macchina devo poterli fare,come siamo messi ad affidabilità???
Terzo mi sa che dovrò contattare mauro per un tour...!!!
 
Triplo":3ex2jks6 ha detto:
155cv con un jtd 8v?????????????

Sorgono spontanee un po di domande...

Primo il costo...
Secondo,ma con 40 cv in più la macchina a quanti chilometri potrà mai arrivare prima di disfarsi????Cioè,io sono propenso a mappare,ma almeno altri 2 o 3 anni con questa macchina devo poterli fare,come siamo messi ad affidabilità???
Terzo mi sa che dovrò contattare mauro per un tour...!!!

Secondo me se non la si strapazza chiedendo continuamente le massime prestazioni non si dovrebbe incorrere in problemi di affidabilità...
 
Top