no raga nn voglio assolutamente che si chiuda niente, però qui nessuno ha incitato nessuno a fare gare.....e se scappa il 180km/h chi se ne frega , alla fine saranno affari di chi scrive no? tutto qua, a me vabene così come ora però vorrei che i moderatori si tranquillizzassero un pò di più...capisco ed è giusto che intervengano se si parla di gare in strade cittadine, ma se uno dice che è andato a 200km/h che problema cè? nel caso + ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e più remoto se passa la finanza di qui (ma prob secondo me dello 0,0001%) se la prenderà con lui...e poi con lui come che non ha nessuna prova? uno può anche esserle inventate...
basta tutto qua....sono contento che non ci siano state risposte con tono acido, anzi risposte pronte ad accettare consigli!!!mi piace...vorrei solo che i moderatori siano più leggeri.....(vel oltre 130 è illegale, ma anche il tuning mecc è illegale, quindi visto che la vel è una stronzatina tra virgolette ed non è ben accettata come parola , accettiamo anche quella finchè non si parla di incitazione o inviti a fare gare su strade cittadine)
basta tutto qua....sono contento che non ci siano state risposte con tono acido, anzi risposte pronte ad accettare consigli!!!mi piace...vorrei solo che i moderatori siano più leggeri.....(vel oltre 130 è illegale, ma anche il tuning mecc è illegale, quindi visto che la vel è una stronzatina tra virgolette ed non è ben accettata come parola , accettiamo anche quella finchè non si parla di incitazione o inviti a fare gare su strade cittadine)