raga inanzitutto io chiedo scusa se ho percaso alzato il tono e scusa al matto se pensi che ti abbia considerato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.....magari lo hai pensato, che ne so...cmq dicevo solo la mia
cmq sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)
dai che scherzo
ti conosco da un po tra forum stilo e 147...
ciò che volevo dire, è che mi pare difficile credere che quel tipo di golf non sia superiore in prestazioni rispetto alla tua MJ...quindi il fatto che tu abbia visto quel tipo di evento, lo reputo al fatto che chi guidava la golf non schiacciava.
al di la di questo, entrano sempre i soliti discorsi:
- la mappa sarà anche la + cattiva, ma come affidabilità? già ti slitta la frizione
- uhm un turbo benza di cilindrata superiore con pari cv è inferiore tra virgolette ad un turbo nafta con 10cv in meno? vabbè tralasciamo qst magari è un caso , poi non voglio aprire gli armadi e tirare fuori i cadaveri(rif al post benza diesel successivamente chiuso)
io penso che il tuo MJ sia veramente spinto, ma ciò che voglio dire, non credo che con una mappa si arrivi a così tanti CV..è abb difficile...
poi è vero il fatto che sono meglio 150cv cattivi che 170cv progressivi, si ma fino ad un certo punto...vabbò....sarebbe bello avere una bella stampata dal banco....e poi fare dei bei giretti in pista....
un'altra cosa, veramente va più della 156 2.5 v6 ?(mi sembra che tu abbia scritto così se mi sbaglio scusami)...ne sei proprio sicuro?
saluti e notte