birillom":3v4k5rtj ha detto:147fast":3v4k5rtj ha detto:Ma ancora discutete su banchi, io ho più cavalli di te, però ne ho meno di tizio, ma più di caio... Insomma le mappe di Ferraris sono più cattive delle altre e allora? dov'è il problema? Che poi siano 190-180-100-200 cosa cambia? Se Matto, Mauro ecc... si sono trovati bene e le loro macchine vanno bene è tutto apposto no? :OK)
è tutto a posto ma le mappe si misurano in cavalli non in sensazioni, se un ipotetico preparatore dice io do 10 cv ma cavoli sono super cattivi e un'altro dice io ne do 30 e stop chi si accaparra piu clienti? e poi andiamo sul tecnico e non sugli aggettivi com'è fatta una mappa cattiva che tipo di curva deve avere?
mezzostordito":17bmxxre ha detto:bhe non poter mettere giu tutto in basso è normale per non distruggere tutto :OK)
mc0676":3rodez0y ha detto:Ciao Matto ho letto quello che hai fatto.
Ma te sei pazzo, ragazzo !
Cioè, ma come puoi gustarti un motore cosi coppioso se in IV V E VI non puoi mettere giù prima dei 2500 giri ?
Ammesso che la rinforzata ti regga, quanto pensi che regga ?
Guarda io nel 2.0 TDI ho fatto una mappa media, ma in IV posso mettere giù a 1600 giri idem in V e in VI diciamo verso i 1800 giri ma cosi me la godo sempre.
Anzi, voglio fargliela pelare un poco in basso per farla salire + progressivamente !
Piuttosto, i consumi ???
Per gli altri, questa è la mia, fino alla V.
L'unico lato negativo della mia mappa (e la farà ritoccare anche qui) è che sui 4000 giri s'inchioda.
La Golf GTI esce dal Km da fermo a circa 180 Km/h, sicuro che nel rettilineo di Monza tu ci sia riuscito con 30 CV in meno? Sono meno di 1200 metri, e in fondo c'è da staccare forte, abbondando c'è 1 Km dritto.mc0676":1t6kl8ge ha detto:0-180 a Monza
http://www.g5c.com/download/eccecc
alk147":2zkh45v3 ha detto:Vabè, visto che è stato tolto quello de IlMatto, tolgo anche il tuo link al filmato.
Dai, per favore, non ci prendiamo in giro...Monza poteva essere cambiato con Germania o Nardò, veleva allo stesso modo.rapidello":3n8i6yu3 ha detto:perchè???
questo è stato fatto a monza
non togliamo tutto....
ok fare i moralisti....ma togliere pure le cose lecite è assurdo.........
quotatissimo :OK) :OK)fabuloso82":119cm63v ha detto:ragazzi guardate che se una macchina esce dal km a vel + alta non vuol dire che è quella che esce prima....sono i tempi che bisogna guardare dell'uscita dal km per far confronti
la golf GTI 200cv tfsi 0-1000m in 28,5 secondi
la golf TDI 150cv 0-1000m in 29,5 secondi
147MJ150cv 0-1000m in 30,4 secondi
uhm ora che scrivo questi dati posso pensare che sia fattibile quello che il matto ha detto....si ma che spunti mezzo secondo in suo favore niente dche...ovvio che è grazie alla rimappa molto spinta e ai tuoi cerchi da 15"(assurdi per una maccchina da oltre 180cv)
Hai capito o no perchè ho parlato di quelle velocità?fabuloso82":6xl1o134 ha detto:ragazzi guardate che se una macchina esce dal km a vel + alta non vuol dire che è quella che esce prima....sono i tempi che bisogna guardare dell'uscita dal km per far confronti