Rimappa da Romeo Ferraris

yugs":1uzfhvfu ha detto:
-Principe-":1uzfhvfu ha detto:
X Ste: Ciccio, guarda che se non hai l'orgasmo in quella situazione, ti portiamo di filato da uno specialista eh! :asd) :asd) :asd)

Dagli una compressa di Viagra... Rigorosamente supposta. :asd)

Il suppostone BLU di Viagra? ....NNOOOOOOOOOO..........
:asd) :p
 
La macchina, centralina a parte, è quanto di più di serie si possa avere. Ho usato un Nokia 6680.

Per quanto riguarda il video, ho schiacciato a fondo a partire dagli 80 km/h....per evitare stress eccessivi alla frizione attorno ai 2000 giri (60 km/h).

Dimenticavo. Ha le frecce biance, danno 5 cavalli in più, e manca la scritta 147 dietro, saran 50 grammi in meno :asd) :asd)
 
il matto":1phjyi70 ha detto:
La macchina, centralina a parte, è quanto di più di serie si possa avere. Ho usato un Nokia 6680.

Per quanto riguarda il video, ho schiacciato a fondo a partire dagli 80 km/h....per evitare stress eccessivi alla frizione attorno ai 2000 giri (60 km/h).

Dimenticavo. Ha le frecce biance, danno 5 cavalli in più, e manca la scritta 147 dietro, saran 50 grammi in meno :asd) :asd)

il cassettino porta oggetti è pieno o semivuoto? :lol:

il portaassicurazione è in alluminio o plastica? :lol:
 
triplo85@email.it
Lo passeresti anche a me???
è leggendo discussioni come questa che rimpiangoogni momentodi più di aver preso il 115cv e non il 150...(oltre,ovviamente,a ogni volta che vado a farmi un giro allegro in una strada tortuosa...)


è da arresto completamente mettere l'mjet150cv sotto una jtd115???

Qualcuno l'ha fatto??
si nota molto??
Quanto costa un motore 150cv(magari dando dentro il mio a quelle officine che rigenerano,che ne so!)??
 
Stasera vi manderò il link per scaricarlo, ora sono al lavoro. :)

Triplo, il 150cv si può mettere ma ti costa, solo il motore, 6000 € senza contare che dovresti anche montare il cambio del 150cv, mi pare sui 2300 € circa..... Abbi pazienza ma con questa cifra ti vendi tranquillamente la tua 147 e ti prendi una nuova Mjet 150cv a cui poi rimappi la centralin se proprio vuoi.



Altrimenti vai dal Ferraris, la porti a 155cv e 36 kgm, e ti togli già delle soddisfazioni.
 
Ah comunque per farvi capire che ho apprezzato eccovi un calcolo (spannometrico):

Ha impiegato circa 24 secondi per passare da 60 Kmh a 200 indicati. 200 indicato sono circa 185-190 effettivi MEDIAMENTE secondo gli scarti dei nostri tachimetri.
Poniamo che per arrivare ai 200 effettivi necessitasse di soli 3 secondi ancora.
Fa un 60>200 in circa 27 secondi! Non male.

La GTA impiega 24 secondi per arrivare a 200.......
:OK)
.......piccolo particolare, partendo da ferma però :D :D :D :D :D
 
-Principe-":3s515l6t ha detto:
Ah comunque per farvi capire che ho apprezzato eccovi un calcolo (spannometrico):

Ha impiegato circa 24 secondi per passare da 60 Kmh a 200 indicati. 200 indicato sono circa 185-190 effettivi MEDIAMENTE secondo gli scarti dei nostri tachimetri.
Poniamo che per arrivare ai 200 effettivi necessitasse di soli 3 secondi ancora.
Fa un 60>200 in circa 27 secondi! Non male.

La GTA impiega 24 secondi per arrivare a 200.......
:OK)
.......piccolo particolare, partendo da ferma però :D :D :D :D :D

dal video però non mi sembrava stesse spingendo al massimo....

voglio dire... la cambiata è lenta.... non è veloce.....

togli 2 o 3 secondi :sarcastic)
 
Triplo":3tbmuca7 ha detto:
triplo85@email.it
Lo passeresti anche a me???
è leggendo discussioni come questa che rimpiangoogni momentodi più di aver preso il 115cv e non il 150...(oltre,ovviamente,a ogni volta che vado a farmi un giro allegro in una strada tortuosa...)


è da arresto completamente mettere l'mjet150cv sotto una jtd115???

Qualcuno l'ha fatto??
si nota molto??
Quanto costa un motore 150cv(magari dando dentro il mio a quelle officine che rigenerano,che ne so!)??

qualora provassi il mio 115 saresti contento di aver preso un 115 invece di un 150.... :D :D :D


mettere un 150 è completamente illegale ma fattibile....il motore lo recuperi a circa 5000 euro completo di tutto(ma a quel punto metti il 2.4), c'è parecchia manodopera, credo sui 2.000 euro....


nell'ottica di un elaborazione spinta avere il 115 o il 150 è uguale.....in quanto si riescono a raggiungere in entrambi circa 200/210 cv
 
-Principe-":n9wymwap ha detto:
JulianRoss":n9wymwap ha detto:
eeehhhh siiiii....... che si faceva una pippa mentre cambiava marcia?

:smokin)

No però Julian ha ragione nel senso che non ho mai fatto cambiate cattive ma più lente rispetto a come facevo con vettura di serie. Tieni altresì presente che ho cominciato a schiacciare a fondo solo agli 80 km/h...in ogni caso mi aspetto un tempo attorno ai 30" nello 0 - 200 orari, forse qualcosa in più.

@ Rapidello: cambia cambia.....soprattutto la spesa necessaria. Sul JTD 16v Mjet con 1600 € circa arrivi a 240 cavalli.....fallo con il JTD 8v....
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


ma credete ancora nelle favole???



poi con 1600 euro(praticamente una turbina....).... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



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