lele1975":3sbx462p ha detto:
Kronoturbo":3sbx462p ha detto:
andrea l'acquamist sul diesel nn serve a niente,ne per dare potenza ne per dare affidabilità(perchè tanto le temp. sono già basse) e ne tanto meno con l'acquamist inietti gasolio!!!!!!!! :?: ho letto anche questo...
smentisco queste frasi...
io che l'ho su li sento e come se li sento i CV surplus :ka)
ciao lele!premetto che nn ho nulla con te sia chiaro...anzi mi sembri molto simpatico....se ce la devo avere proprio con qualcuno(e sempre tra virgolette) ce l'ho col tuo preparatore....
perchè qui è matematica....nn puo' dare incrementi...nn si scappa...
se tu li hai sentiti significa che te la fatta andare di + in altro modo...
perchè il guadagno reale di un acquamist ce l'hai su un turbo benzina ad es....dove hai temperature anche di oltre 1000gradi,e ho riscontri di anche 100 gradi in meno,traducibili in maggior affidabilità e prestazioni......si prestazioni,perchè grazie all'allontanamento della soglia di detonazione puoi spingerti di qualche grado in + di anticipo(accensione) e da qui ne deriva un aumento di prestazioni. parliamo cmq di max 10-12cv nn di +,su auto 2000cc turbo da oltre 300cv,quindi ti lascio immaginare...
da qui la cosa che fa sorridere è che sul diesel nn c'è anticipo,e quindi come fai ad incrementare potenza? boh
sarei davvero curioso di vedere la tua belva....tral'altro nn sei nemmeno lontano.....quando vuoi andare a magnare una pizzata?magari viene pure matteo,perchè anche lui è abb. curioso..