awe":17ui3zpe ha detto:Kronoturbo":17ui3zpe ha detto:cmq ragazzi queste sono discussioni molto sterili...
prima di tutti nn attacchiamoci al discorso banchi....perchè quello che regala di meno in assoluto è proprio quello di matteo! e i riscontri ci sono....che sia bs,balduzzi,ferraris,e tutti quelli che avete citato han sempre riscontrato in media dai -7 ai -15cv....
poi chi ha avuto modo di conoscere matteo sa in primis che lui del risultato del banco nn gliene frega niente....quello che ha lui interessa è il risultato su strada,l'erogazione e la sfruttabilità su tutto il range di giri.
poi se alla fine di tutte le mappature che ha fatto ci riesce praticam. sempre nn deve farsene una colpa.....anche perchè fino ad oggi sono stati i vari clienti degli altri preparatori citati ad andare da lui e nn il contrario!questo nn vi fa pensare?
per il resto nn voglio citare esempi,perchè nn mi va di parlare male di nessuno,ma vorrei farvi conoscere molti clienti extradelusi da varie mappature(a nn parlo solo di alfa),e che han spaccato fino a 4 turbine in 20mila km!!!!e per fortuna che ad un certo giorno gli ho fatto conoscere matteo e problemi finiti.
faccio solo 2 premesse tecniche su alcune cose che ho letto...
un Mjet con solo mappa nn ci arriva prorpio a 190cv REALI,ovvero di un banco preciso....al massimo siamo sui 170-175cv....matteo ha raggiunto anche i 180cv,ma iniziando a far soffrire un po' i componenti..
un JTD 115 nn arrivera' mai a 200cv con gli iniettori di serie....questo ormai è un dato di fatto....e chi è arrivato a potenze di 200 o + cv mi spiace dirlo ma ne ha parecchi di meno...e sono pronto a dimostrarlo.
Grande Fabri :OK) :fluffle)
chi c'è arrivato parlo del jtd a 200cv ha su l'acquamist quindi è possibile che senza iniettori con quel sistema si arriva fino li... :OK)
se parli di quella di Lele i 200CV li supera di gran lunga e di originale non ha propio più nulla, nemmeno il volante. per intendersi, per fare questo è stato rinforzato tutto il motore con parti al titanio comprese bielle e pistoni!!!