Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

DavideSpeed":1t7mp0wc ha detto:
Cosa fa di preciso MP Garage, adatta la mappa all'auto o carica delle precofezionate?
Fa anche rullate comprese nel prezzo? :scratch)

Fa mappe personalizzate, te la mette sui rulli e prova, quando sembra aver trovato quella "giusta" si fa un girettino in strada per provarla, poi si torna a casa col sorriso a 32 denti :D
 
Esatto,a volte ci mette anche una giornata,fino a quando l'auto non va come deve.. :nod)
P.S. di certo non andavo a consigliare qualcuno che mette mappe pre-confezionate.. ;)
 
Io te ne consiglierei uno......ma è dalle mie parti e quindi non so quanto ti convenga....cmq io mi sono informato per la mia e riesce ad aggiungermi 30 hp (33,4 per l'esattezza) 400€ tutto compreso.....pure il girettino di prova che vada come dice lui (quindi non calme)!!! volendo me ne aggiungeva anche qualcuno in più, ancora in sicurezza e senza dover rinforzare niente, solo che mi ha detto che avrebbe tubato un pò troppo nero!!!! :D Ad ogni modo in un centro midas a chieri.....questo è mio amico da tempo e faceva rally (per questo dico che se deve andare come dice lui, vuol dire che va) e lavora veramente bene....non sono il primo che ci va di quelli che conosco e tutti ne sono pienamente soddisfatti!!!
 
Xp2200":28t5wl9a ha detto:
DavideSpeed":28t5wl9a ha detto:
Cosa fa di preciso MP Garage, adatta la mappa all'auto o carica delle precofezionate?
Fa anche rullate comprese nel prezzo? :scratch)

Fa mappe personalizzate, te la mette sui rulli e prova, quando sembra aver trovato quella "giusta" si fa un girettino in strada per provarla, poi si torna a casa col sorriso a 32 denti :D

Sei stato chiarissimo, grazie, era quello che volevo sentirmi dire :jolly)

teknomotion":28t5wl9a ha detto:
Esatto,a volte ci mette anche una giornata,fino a quando l'auto non va come deve.. :nod)
P.S. di certo non andavo a consigliare qualcuno che mette mappe pre-confezionate.. ;)

Figurati Tekno, non avrei mai dubitato :fluffle)

Dives, sono a tutt'orecchie :scratch)
 
Dives81":bqindiv5 ha detto:
Problema ...... l'indirizzo e-mail risulta non attivo, così come il sito web.
Porca miseria :mad2)
Il numero di cellulare che c'è nelle convenzioni è quello di Teo? O chi ???? :confusbig)

Se riesco ti mando un pvt con il suo num... :OK)
 
teknomotion":5cj624zc ha detto:
Dives81":5cj624zc ha detto:
Problema ...... l'indirizzo e-mail risulta non attivo, così come il sito web.
Porca miseria :mad2)
Il numero di cellulare che c'è nelle convenzioni è quello di Teo? O chi ???? :confusbig)

Se riesco ti mando un pvt con il suo num... :OK)

Perfetto, grazie :OK)

Ah, se hai il suo indirizzo mail magari è meglio, preferisco avere scritto la sua risposta
 
E' una zona molto frequentata.. :sarcastic) cmq sul lavoro niente da dire,prova e riprova fino a quando non è tutto ok,e mal che vada se ci son problemi ti rimette tutto a posto senza ulteriori spese,se dovessi tornare... :nod)
 
squalettoge":gz0n6qdo ha detto:
DavideSpeed":gz0n6qdo ha detto:
stevefmx":gz0n6qdo ha detto:
il padre non lavora piu se nn erro fa solo presenza, lavora il figlio e un'altro ragazzo...questo è quello che mi è sembrato di capire in un discorso tra mio padre e il mecc di balduzzi...

Che tu sappia fanno un buon lavoro sulle centraline dei 1.9JTD?

mp garage (convenzionato) :nod) io son partito da ge x andare la x amico e riandrei :asd) oppure biesse racing (sponsor) :OK)

avete rimappato lo scudo ?? :asd) :asd) Io ho fatto una gitarella, presto ci dovrò andare con altre macchine di casa...

:asd) :asd)
 
Dives81":jwb6j1lc ha detto:
Xp2200":jwb6j1lc ha detto:
Altro TeoDay ? :D

Kakkio, so anch'io che teo mi ha riposto subito ed è più che disponibile. Conosce praticamente tutti quelli del forum che sono in zona e non :p
ad esempio :p
lo conosco abbastanza teo e ho visto diverse auto in cui ci ha messo le manine :elio)

se andate fateci/mi sapere.....
dai xp, teo day :asd)
 
Top