Dives81":15d3f553 ha detto:
Ok, allora non devo modificare troppo le mie abitudini. E' difficile che faccia le tirate e subito mi fermi. Anche perchè normalmente mi fermo in centro abitato e non farei comunque velocità sostenute per ovvi motivi .... :baby)
In autostrada ai 130 a quanti giri siamo con la 147 1,9 jtd 8v ..... rimappata? Non si superano i 4000 giri mi sembra. Saremo sui 3500 o sbaglio. :ka)
i giri non cambiano, cmq sei sotto i 3000 giri, a 3000 in pacca sei a 140
cmq parlando di DPF, so per esperienza personale di una 159 mjet 150cv portata a 185cv lavorando molto sulla pressione rail per non farla fumare...
dopo 2 giorni il cliente è arrivato da mio pompista che spontaneamente gli ha chiesto come andava la macchina (premetto che è stato il cliente a volerla pompatella) e il cliente risponde:
"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se va! va che brucia! si ma brucia davvero, fa le fiamme!!!!" hihihihihi
le temperature di scarico con il fap salivano così tanto che si sono incendiate tutte le plastiche sottoscocca :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)