rifaccio tutte le sospensioni anteriori.vema!

A sto punto se dovri spendere una certa cifra io andrei sul sicuro optando x un ricambio originale.
 
patrick76":3bo1canl ha detto:
.A breve ingrasserò i gommini dei braccetti e via!
e come fai? mica si può, devi smontarli e aprire i silent block :splat)


MI sa che vado di TRW....

qualcuno di Roma a cui servono? :ignore)
 
non devi aprire niente, devi solo smontare i braccetti e mettere del grasso nei gommini..
comunque vai di trw!!
 
patrick76":3adkru75 ha detto:
elvis":3adkru75 ha detto:
non devi aprire niente, devi solo smontare i braccetti e mettere del grasso nei gommini..
comunque vai di trw!!
:nod) :nod) :OK) é quello che farò!

già che ci sei metti gli ingrassatori così la prossima volta quando iniziano a scricchiolare ci pompi un po di grasso e via..
 
R: rifaccio tutte le sospensioni anteriori.vema!

Oramai la lascio così, tanto a settembre la fermo, per il resto dato che a settembre mi sposo ed uso la yaris, appena posso cambio tutto e mi sà anche meccanico, montero' tutto trw cioè bracci superiori, inferiori, testine e biellette. Ed io che ho montato anche la sbarra della birth....

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
 
kayo81":1tq5pvwt ha detto:
Oramai la lascio così, tanto a settembre la fermo, per il resto dato che a settembre mi sposo ed uso la yaris, appena posso cambio tutto e mi sà anche meccanico, montero' tutto trw cioè bracci superiori, inferiori, testine e biellette. Ed io che ho montato anche la sbarra della birth....

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

le testine sono un tutt'uno con i bracci..
 
immagino intenda le testine di sterzo, anche se quelle è difficile abbiano problemi :ka)
 
Ludutrus":2jhgviqo ha detto:
immagino intenda le testine di sterzo, anche se quelle è difficile abbiano problemi :ka)


si esatto anche quelle..tutto..
lo sai cosa ho notato??che da fermo quando giro lo sterzo o dx o sx, sento tipo tac tac provenire dalla scatola guida...
scusa questi testine che hai detto tu, vanno montate nei bracci??
 
kayo81":1f5oro9x ha detto:
lo sai cosa ho notato??che da fermo quando giro lo sterzo o dx o sx, sento tipo tac tac provenire dalla scatola guida...
lo sento anche io, ma solo allle prime 2-3 curve la mattina, poi sparisce.

inoltre io sento anche una specie di lamento quando giro lo sterzo, come se la parte idraulica faticasse....inoltre con il caldo si indurisce molto...
 
peter2":z5t64sty ha detto:
kayo81":z5t64sty ha detto:
lo sai cosa ho notato??che da fermo quando giro lo sterzo o dx o sx, sento tipo tac tac provenire dalla scatola guida...
lo sento anche io, ma solo allle prime 2-3 curve la mattina, poi sparisce.

inoltre io sento anche una specie di lamento quando giro lo sterzo, come se la parte idraulica faticasse....inoltre con il caldo si indurisce molto...


ciao, allora, il rumore che sento io lo fà solo a macchina ferma quando giro lo sterzo e non sò se è normale oppure dovuto sempre a tutti i braccetti e compagnia varia...
il secondo problema che hai tu, l'ho anche io sempre da fermo, a me lo sterzo si indurisce molto in inverno, ma è dovuto all'olio dell'idroguida.
 
kayo81":223e8r5i ha detto:
il secondo problema che hai tu, l'ho anche io sempre da fermo, a me lo sterzo si indurisce molto in inverno, ma è dovuto all'olio dell'idroguida.
quindi a te col freddo e a me col caldo... :sgrat)
 
peter2":1x4h14lq ha detto:
kayo81":1x4h14lq ha detto:
il secondo problema che hai tu, l'ho anche io sempre da fermo, a me lo sterzo si indurisce molto in inverno, ma è dovuto all'olio dell'idroguida.
quindi a te col freddo e a me col caldo... :sgrat)
a me con il freddo lo sterzo diventa duro come la pietra..devo fare un pò di gioco dx e sx a macchina ferma( in movimento non posso farlo altrimenti mi schianto)per farlo riprendere.
 
kayo81":2tkjq5f1 ha detto:
si esatto anche quelle..tutto..
lo sai cosa ho notato??che da fermo quando giro lo sterzo o dx o sx, sento tipo tac tac provenire dalla scatola guida...
scusa questi testine che hai detto tu, vanno montate nei bracci??
sono collegate ai tiranti della scatola guida e al mozzo ruota,
i tac tac non credo sian colpa delle testine di sterzo, potrebbe essere o la scatola guida o le testine dei bracci inferiori :nod)
 
Ludutrus":1w26g1wi ha detto:
kayo81":1w26g1wi ha detto:
si esatto anche quelle..tutto..
lo sai cosa ho notato??che da fermo quando giro lo sterzo o dx o sx, sento tipo tac tac provenire dalla scatola guida...
scusa questi testine che hai detto tu, vanno montate nei bracci??
sono collegate ai tiranti della scatola guida e al mozzo ruota,
i tac tac non credo sian colpa delle testine di sterzo, potrebbe essere o la scatola guida o le testine dei bracci inferiori :nod)


mi postiun link dove acquistare le testine dei bracci inferiori??che non ho capito quali sono, ovvero i bracci inferiori lo sò, ma non sapevo che si potessero cambiare le testine a parte...
mamma mia la scatola guida speriamo di no è anche pericoloso no?
 
ma infatti non puoi cambiare le testine dei bracci
cambi le testine di sterzo
rd3082_testina.JPG
 
fammi capire una cosa, io all'epoca montai un kit uguale a questo:
le testine scatola sterzo vanno montate sui bracci inferiori?
 

Allegati

  • $(KGrHqRHJCIE-p,rMjeNBPrqCOSsRQ~~60_12.jpg
    $(KGrHqRHJCIE-p,rMjeNBPrqCOSsRQ~~60_12.jpg
    23.5 KB · Visualizzazioni: 8,312
Top