kayo81":131ldapz ha detto:
Più di un anno fa' ho cambiato tutto, ultimamente anche la sbarra, però cosa è accaduto??? Che negli ultimi mesi sentivo in partenza in frenata oppure quando lasciavo l'acceleratore e lo riprendevo, sempre a velocità ridotta, tipo tac tac... il meccanico mi ha detto è il braccio superiore,dopo aver dato un occhiata, infatti mi ha detto, appena piove se c'e' una pozzanghera fai bagnare la parte e vedi che il rumore scompare, vero è stato... adesso però quel tac si sente poco e nulla, ma sento molto un rumore tipo di vuoto qualcosa che sbatte... lui mi ha nuovamente detto è quel braccio che fa' giocare la sospensione.
Questo è tutto.
Ho guardato su mister auto e ci sono due tipi di bracci, quello che serve a me, qual' è? Me lo potresti indicare? Dal sito.
Grazie.
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
ma scusa, non lo fa solo nelle buche?
sinceramente da come lo spieghi non mi sembra un problema di braccetto ma più di supporto motor o cambio..
se il rumore scompare con il bagnato dovrebbero essere i gommini dei superiori che hanno perso il grasso e scricchiolano, però non dovrebbero fare tac tac ma gnek gnek, in questo caso dovrebbe bastare smontarli, modificarli e rimontarli, però se sono i vema potrebbe essere la testina che ha preso gioco, ma mi sembra strano in solo un anno..