rifaccio tutte le sospensioni anteriori.vema!

capito, se vedi la foto che ho messo io, c'è proprio la dicitura testine sterzo..che è ben diversa dall'ultima foto che mi hai postato tu..
 
kayo81":11s5fp79 ha detto:
capito, se vedi la foto che ho messo io, c'è proprio la dicitura testine sterzo..che è ben diversa dall'ultima foto che mi hai postato tu..
lo so, ho postato una scatola guida generica non so di quale auto sia, era per rendere l'idea

ecco quella delle nostre, la vedi? è sotto la chiave a cricchetto
rimuoviamolabiellettaco.jpg
 
si vista, mi conviene solo cambiare tutto appena posso direttamente e basta, un fottio di soldi,meno male che sulla baia il kit trw non costa tanto...ma se sapessi...mi ha fatto cambiare i bracci superiori per un minimo di rumore, lui pensava che si eliminava anche il rumore che si sente come se fosse tutto diswconnesso, ci sono andatatio e mi ha detto...ti devo controllare i bracci inferiori...gli ho detto...ti ho lasctao la macchina 2 gg cge cavolo hai controllato nulla allora???questo è tutto..la cosa che mi preoccupa è solo quella della scatola guida, mi ha detto che non è pericoloso, speriamo..sempre se il rumore di quando giro lo sterzo viene da lì però,potrebbe essere qulache altra cosa..
 
guarda quest'altra foto potrebbe essere anche questo:
snodo scatola guida
 

Allegati

  • 2031425.jpg
    2031425.jpg
    9.7 KB · Visualizzazioni: 4,959
Riporto la mia esperienza:
bracci marca BIRTH, montati 10 K Km e di nuovo rumore
Li sconsiglio altamente

Credo che tornerò ai TRW anche hanno prezzi più alti ma almeno garantiscono una durata molto superiore a gli atri.
 
marko.gem":2w4ev6om ha detto:
Riporto la mia esperienza:
bracci marca BIRTH, montati 10 K Km e di nuovo rumore
Li sconsiglio altamente

Credo che tornerò ai TRW anche hanno prezzi più alti ma almeno garantiscono una durata molto superiore a gli atri.
ciò mi conforta: ho appena ricevuto a casa tutto il kit anteriore trw alla "modica" cifra di 378 euri ss incluse... :splat)

ora parto per le ferie ma appena torno vedo di farli montare...speriamo non ci siano da fare anche gli ammo...

le gomme di sicuro... :splat) :splat)
 
marko.gem":2vmw2tkg ha detto:
Riporto la mia esperienza:
bracci marca BIRTH, montati 10 K Km e di nuovo rumore
Li sconsiglio altamente

Credo che tornerò ai TRW anche hanno prezzi più alti ma almeno garantiscono una durata molto superiore a gli atri.

Anche io montai i BIRTH meno di un anno fa' e meno di 10000 km fatti ed iniziano gia' ad avere un piccolissimo gioco come mi ha fatto notare il mio meccanico...
Per il momento pero' di rumori non ne sento...
La prox volta monteo' i TRW.....
Anche io quindi sconsiglio i Birth!
Ciao a tutti!
 
elvis":30unjirp ha detto:
kayo81":30unjirp ha detto:
Ragazzi devo cambiare il trapezio superiore destro.... chi di voi ha usato i vema con ingrassatori?
Funzioa la modifica?

prendi i trw e fai tu la modifica degli ingrassatori che è semplicissima da fare.. su mister auto li trovi a 40 euro l'uno spediti, la mia faceva clac clac ad ogni buca, era la testina del braccio anteriore superiore sinistro che era andata..
con 80 euro e spicci ho cambiato i due braccetti anche se il destro era ancora buono e li ho montati facendo prima la modifica degli ingrassatori, ho preferito sostituire anche l'altro perchè non volevo ritrovarmi a rismontare un braccetto dopo poco per testina rotta (parlo del destro che comunque con 70.000 km alle spalle non sarebbe durato ancora molto) quindi con 80 euro circa adesso la mia nasona è silenziosissima.. altro che 700 euro, 1000 euro e cifre così...
dai ragazzi, basta andare a farsi truffare nei concessionari alfa.. svegliatevi un po che i problemi si risolvono con 4 spiccioli...
come la frizione, la mia scricchiolava e faceva scalini assurdi, sembrava dover cedere da un momento all'altro, invece qui sul forum ho trovato la guida per ingrassare il cusginetto reggispinta e le boccole, ora la mia frizione è morbida come il burro e non ha più il minimo scalino.. non slitta ne niente.. insomma è erfetta e ho speso ZERO euro!!!! indovinate il preventivo dal meccanico...
mecca generico 1200 euro
mecca alfa 2000 e passa euro
Scusate se riesumo questo topic vecchissimo ma come cavolo si fa quella modifica???
 
Top