Riapre Pomigliano... Chi sta aspettando la 147?

oh ma state tutti qui a portar sfiga ?

:swear) :eek13) :lol21) :mazza)
 
Questa storia si sapeva già, peraltro era stata denunziata giorni fa da un sito dei cobas. Spiegherebbe il perchè delle vetture non ancora consegnate....
La differenza non credo stia comunque nella produzione in se e per se..... ma nella successiva linea di ripristino difetti finizione.
Va da se che per lungo tempo le macchine difettate lì non ci passavano.
I macchinari pare, a sentire i cobas, che non siano stati cambiati.... e allora punto e a capo.
Alcuni dei difetti di queste vetture sono risolvibili in linea di risanamento.... il dramma è che arrivavano NON risanate in salone. Indi per cui O si fa un intervento che consenta di ridurre il numero di auto che vanno in risanamento (e cmq poi FAI il risanamento) oppure te ne strafreghi di come escono ma FAI PER FORZA e su tutte il risanamento.
Quà le auto non vengono consegnate, si produce a rilento (e questa è notizia che internamente sapevamo dai primi di marzo) ma che si debba avere + difetti fermo restando un minor numero di vetture no, eh.....
 
Sono stato oggi dal cencessionario.. Ha chiamato li per li per avere una data e gli hanno confermato che la data di consegna è la 15esima settimana ovvero la prossima!!!! Non vedo l'ora!!
 
fuseroz":33no57ef ha detto:
Sono stato oggi dal cencessionario.. Ha chiamato li per li per avere una data e gli hanno confermato che la data di consegna è la 15esima settimana ovvero la prossima!!!! Non vedo l'ora!!

Di dove sei fuseroz?
 
Sono tornato ora dal concessionario.

La macchina è arrivata ed io l'ho controllata in modo molto, molto minuzioso...

Allora:

1) Assemblaggi e allineamenti: Tutto OK, le parti sono allineate, specialmente fari, portellone ecc.

2) Viti ed altre negligenze all'interno dell'abitacolo, luci di cortesia, viti mancanti o mal messe. Completamente assenti.

3) Nessuna ditata di colla o altre sporcizie.

4) Ho fatto anche un giro...nessuno scricchiolio (al momento) e la strada che ho fatto è molto sconnessa...

Nel complesso sono molto soddisfatto, anche il concessionario ha detto che la differenza tra prima e dopo si nota, specialmente con le saldature e le puntature.

Che dire...il mio esemplare sembra ben fatto...spero lo stesso per voi.

Unico neo...

Ma perché ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho preso i sedili in alfatex nero? Belli sono belli, ma ci si attacca di tutto...e si vede tutto!
 
Il FUSI":1f45gbxe ha detto:
Questa storia si sapeva già, peraltro era stata denunziata giorni fa da un sito dei cobas. Spiegherebbe il perchè delle vetture non ancora consegnate....
La differenza non credo stia comunque nella produzione in se e per se..... ma nella successiva linea di ripristino difetti finizione.
Va da se che per lungo tempo le macchine difettate lì non ci passavano.
I macchinari pare, a sentire i cobas, che non siano stati cambiati.... e allora punto e a capo.
Alcuni dei difetti di queste vetture sono risolvibili in linea di risanamento.... il dramma è che arrivavano NON risanate in salone. Indi per cui O si fa un intervento che consenta di ridurre il numero di auto che vanno in risanamento (e cmq poi FAI il risanamento) oppure te ne strafreghi di come escono ma FAI PER FORZA e su tutte il risanamento.
Quà le auto non vengono consegnate, si produce a rilento (e questa è notizia che internamente sapevamo dai primi di marzo) ma che si debba avere + difetti fermo restando un minor numero di vetture no, eh.....

Le cose sempre fatte a metà. :KO)
 
Dimenticavo....

Anche il vetro del quadro strumenti è pulito...dentro


Poi... si può avere una scansione della pagina del giornale "Liberomercato" che riporta le notizie da pomigliano?
 
Vitojk":1gkwdfbm ha detto:
fuseroz":1gkwdfbm ha detto:
Sono stato oggi dal cencessionario.. Ha chiamato li per li per avere una data e gli hanno confermato che la data di consegna è la 15esima settimana ovvero la prossima!!!! Non vedo l'ora!!

Di dove sei fuseroz?

Grosseto
 
fuseroz":1mrie4l4 ha detto:
Sono stato oggi dal cencessionario.. Ha chiamato li per li per avere una data e gli hanno confermato che la data di consegna è la 15esima settimana ovvero la prossima!!!! Non vedo l'ora!!

mi hanno detto la stessa cosa! :elio)
 
Dafosc":1v8a235g ha detto:
Sono tornato ora dal concessionario.

La macchina è arrivata ed io l'ho controllata in modo molto, molto minuzioso...

Allora:

1) Assemblaggi e allineamenti: Tutto OK, le parti sono allineate, specialmente fari, portellone ecc.

2) Viti ed altre negligenze all'interno dell'abitacolo, luci di cortesia, viti mancanti o mal messe. Completamente assenti.

3) Nessuna ditata di colla o altre sporcizie.

4) Ho fatto anche un giro...nessuno scricchiolio (al momento) e la strada che ho fatto è molto sconnessa...

Nel complesso sono molto soddisfatto, anche il concessionario ha detto che la differenza tra prima e dopo si nota, specialmente con le saldature e le puntature.

Che dire...il mio esemplare sembra ben fatto...spero lo stesso per voi.

Ed un'altra è arrivata! menomale!
 
Dafosc":30x1xd75 ha detto:
Ma perché ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho preso i sedili in alfatex nero? Belli sono belli, ma ci si attacca di tutto...e si vede tutto!

Benvenuto. Se sei maniaco come me starai un'ora ogni tre giorni a pulirli..... e quando a giro c'è polvere o vesti con maglioni chiari in 30 minuti smadonnerai perchè di nuovo son lozzi. Fin a che non si "rasano" un po' con l'uso.... si attacca tutto.
Oramai rotto, ho rimesso oggi i sedili GT in Alfatex che fra essere già rasati di suo e consumati gestisco meglio.
 
Il FUSI":36p0psi1 ha detto:
Dafosc":36p0psi1 ha detto:
Ma perché ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho preso i sedili in alfatex nero? Belli sono belli, ma ci si attacca di tutto...e si vede tutto!

Benvenuto. Se sei maniaco come me starai un'ora ogni tre giorni a pulirli..... e quando a giro c'è polvere o vesti con maglioni chiari in 30 minuti smadonnerai perchè di nuovo son lozzi. Fin a che non si "rasano" un po' con l'uso.... si attacca tutto.
Oramai rotto, ho rimesso oggi i sedili GT in Alfatex che fra essere già rasati di suo e consumati gestisco meglio.
Io che dentro la faccio pulire ogni 6 mesi :sedia),a parte questo particolare non ho mai avuto problemi con questi sedili :shrug03)
Provate con il rotolo adesivo :OK)
 
alfaracing":3shvqxiv ha detto:
dalla padella alla... brace!

secondo me con la testardagine dei casertani...... non c'è nulla da fare!

leggevo oggi su rivista auto..pomigliano...assenteismo ai massimi storici,menefreghismo ai massimi storici e voglia di lavorare ai minimi storici..chiudere tutto e basta..meno male che la mi.to. non la fanno li.....chissa' come mai la qualita' fiat e alfa degli altri modelli si e' alzata come non mai ..direi quasi ottima ma la 147 e' peggiorata...
 
:alfa) Ciao a tutti, sono Blato il n°4 della lista, vi informo che anche a me è ARRIVATA a metà della scorsa settimana. Sono andato a vederla ed è stupenda, ora aspetto solo che me la immatricolino per andarla a prendere. Penso che me la consegnino lunedì 08.04 o al più tardi martedì 09.04. :26) :X) :A) :clap)

:147) distinctive 1.6 120 cv colore rosso alfa, spoiler post. orig., antennino corto 159, terminale di scarico ovale orig. :cuore) :ciao)
 
Top