ExTrEmE":c6c7tysh ha detto:yugs":c6c7tysh ha detto:se non facevano nulla su pomigliano non andava bene, se han fatto la ristrutturazione non va bene lo stesso...ExTrEmE":c6c7tysh ha detto:è bello sapere che a questo punto in fiat ci sono clienti di serie A (quelli che avranno la 147 dopo "l'intervento") e clienti di serie B (quelli che hanno pagato la stessa cifra dei primi avendo pero' in cambio un CESSO).
Speriamo presto al fallimento.
:ka)
Ritorno dopo un po' sull'argomento.. perchè mi ero perso il thread e da un po' non entravo.
Il punto non è che non va bene. Va bene, ma SAREBBE dovuto andare bene ANCHE prima, perchè in primis è una questione di rispetto nei confronti di chi ha mollato 19.000euro o più (ma anche meno, è lo stesso).
Che sono io? Più stronzo perchè l'ho comprata prima della 'ristrutturazione' ?
Ue' ma scherziamo davvero?
Io non pretendo che mi diano una macchina nuova (ance se forse vista sostanzialmente l'ammissione di colpevolezza, in via teorica, non sarebbe proprio buttata di fuori).. ma di sicuro PRETENDEREI un trattamento diverso in fase di assistenza. Ovvero non vorrei sentirmi dare del visionario quando elenco tutti i problemi, oppure non vorrei attendere settimane per sapere cosa hanno intenzione di fare (sono 4 settimane che aspetto di sapere il da farsi sul cruscotto deformato dal "simpatico" ispettore).. ma vorrei sentirmi dire, meglio se per scritto dsa Alfa romeo:
"Gentile cliente, alfa romeo ha diramato un comunicato in cui si assume le proprie responsabilità per aver consegnato vetture ben sotto lo standard qualitativo atteso. Abbiamo l'incarico di contattare alfa romeo ed aprire una pratica per il ripristino completo di tutte le parti difettate (senza se, ma, pero', ma lei..) a carico completamente di Alfa Romeo. La macchina sarà ricoverata e le sarà riconsegnata come se fosse nuova, fornendole una vettura sostitutiva nel frattempo.
Ci scusiamo per tutti i disagi arrecati prolungando la garanzia a titolo gratuito di un ulteriore anno."
Cosa che non avverrà mai (solo un'azienda seria lo farebbe), e percio' mi sento preso per il culo DUE volte anzichè una.
Prima perchè mi ritrovo ad aver pagato la stessa cifra di qualcun altro che però si è preso una vettura montata a modino.. e poi perchè vengo, appunto, preso per il culo dall'assistenza.
Mi girano parecchio.. fumano da quanto girano. Per questo per me sarà grossa gioia vedere il fallimento di Fiat Auto un giorno.
Che si inc*lino.
SACRO SANTE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia Q2 da listino veniva a costarmi 28.600 euro e ne ho i coglioni pieni di alfa romeo e dell'assistenza idiota di callcenter e meccanici che fino all'altro ieri sembra facessero i gelatai.
Piccolo resoconto dei miei infiniti problemi con la 147 Q2:
ritirata macchina il 25/03/07
portata la macchina in concessionaria per allineamenti cofano+baule+regolazione scontrini+controllo frizione ruvida come un trattore anni 30': risultato -> allineamenti non eseguiti,parte del copriruota strisciato causa smontaggio cofano,frizione ingrassata senza risoluzione problema
-pagato di tasca mia allineamenti dal carrozziere + convergenza dal gommista
-riportato macchina presso officina autorizzata alfaromeo,sostituito smorzatore delle vibrazioni della frizione : problema non risolto
-riportato macchina in officina,sostituita frizione : problema non risolto,capofficina che alla mia domanda "hai provato la macchina" mi risponde non ho avuto tempo...
-ritornato in concessionaria per far presente il problema mi rispondono: la macchina ha questo diffetto e te lo devi tenere
-riportato la macchina in officina autorizzata per perdita acqua vaschetta lavavetro,risultato: ho dovuto portargli la macchina per ben 4 volte in quanto non era in grado di risolvermi il problema,trovandomi relativi strisci sul paraurti anteriore
-cambio gruppo ottico xenon dopo mia spiegazione sulle "ballast" al meccanico,che ignorava completamente cosa fossero i fari allo xenon e le centraline che regolano i fari
-frizione che ha iniziato a strappare con strani rumori al minomo della macchina,riportato la macchina in officina che si è rifiutato di intervenire se non su autorizzazione dell'alfa
-chiamata all'infomore ,attesa di 1 mese con risposta: il nostro ispettore ha chimato il capofficina da lei indicato,il quale ha dichiarto che la macchina non presenta diffetti
-peggioramento strappo frizione,cambiato officina che ha appurato che il problema SUSISTE ED ESISTE,i lavori non li puo fare se non su previa autorizzazione alfaromeo
-richiamto call center alfaromeo,domani visita ispettore alfa che deciderà sul da farsi.
Con tutti i soldi che lo stato ci ha rubato dalla tasse per tenere in piedi una casa automobilistica avrebbero dovuto regalarmi una maserati.
VERGOGNA!
Seconda ed ultima macchina italiana (è la seconda alfaromeo),preferisco spendere 5000 euro in piu e godermi la macchina (CRUCCA)