Riapre Pomigliano... Chi sta aspettando la 147?

blato":28c8yo42 ha detto:
:alfa) Ciao a tutti, sono Blato il n°4 della lista, vi informo che anche a me è ARRIVATA a metà della scorsa settimana. Sono andato a vederla ed è stupenda, ora aspetto solo che me la immatricolino per andarla a prendere. Penso che me la consegnino lunedì 08.04 o al più tardi martedì 09.04. :26) :X) :A) :clap)

:147) distinctive 1.6 120 cv colore rosso alfa, spoiler post. orig., antennino corto 159, terminale di scarico ovale orig. :cuore) :ciao)

complimenti e goditela che veramente è una macchina ottima..l'alfa merita il successo ,speriamo hce la capiscano e la costruiscano con criterio..
 
Anche io sto aspettando la mia alfa 147....una 1.6ts 105cv progression.
Io l'ho ordinata il 6 marzo...i tempi di consegna erano di 40 giorni e sembra a quanto dice il concessionario che l'arrivo ci sia nei tempi previsti...non vedo l'ora che il cellulare squilli con il numero del concessionario...spero solo non abbia tutti questi difetti di cui parlate...non vorrei pentirmi della mia prima alfa
 
Salve ragazzi,
sabato sono andato in concessionario per firmare alcuni documenti che mi mancavano e sono andato a rivedere la mia :147) che prima era in mezzo a tutte le altre auto mentre adesso era stata spostata.
Ho potuto verificare meglio assemblaggi e allineamenti: Tutto Ok, cofano, fari, portellone e portiere. Non mi pare ci siano ditate varie ne problemi sui pannelli porta.

Giovedì me la consegnano non vedo l'ora.
 
Felix7":3nbd7b16 ha detto:
Non fatevi prendere dall'euforia della consegna e controllate bene tutto! :OK)

Io mi devo portare dietro qualcuno per quello... sarò sicuramente fuori di testa e non noterei neanche se manca uno sportello :asd)
 
io invece da oggi sono ufficialmente senza macchina... come promesso ai nuovi proprietari dopo un mese dall'ordinazione della nuova gliel'avrei comunque data!

Addio piccola e affidabile Clio :mecry)

e ora l'attesa della :inocchio) sarà doppiamente dura e logorante :sic)

domani richiamo il conce...
 
robyxc":28h0dadl ha detto:
io invece da oggi sono ufficialmente senza macchina... come promesso ai nuovi proprietari dopo un mese dall'ordinazione della nuova gliel'avrei comunque data!

Addio piccola e affidabile Clio :mecry)

e ora l'attesa della :inocchio) sarà doppiamente dura e logorante :sic)

domani richiamo il conce...

Hai già una previsione di consegna?? In teoria avendola ordinata gli ultimi di febbraio dovresti averla per fine aprile/inizi maggio...
 
fuseroz":2h0oq82v ha detto:
Hai già una previsione di consegna?? In teoria avendola ordinata gli ultimi di febbraio dovresti averla per fine aprile/inizi maggio...

nulla di nulla, il conce fino a mercoledì scorso, non mi ha saputo dire proprio niente dicendo che sono meravigliati pure loro che alfa non gli avesse ancora mandato lo stato delle ordinazioni in corso (a suo dire ogni 15gg ricevono una sorta di aggiornamento di tutte le loro macchine).

Come storia posso sia crederci ma anche no... fatto sta che di quindicine ne son già passate 2... e qualcosa si sarebbe dovuto sapere no ?!! :shrug03)
 
Non saprei come funziona ma in effetti a me hanno dato la data di prevista consegna la settimana scorsa... quindi 1 settimana prima della presunta data di consegna... :sgrat) Sperando poi che in effetti questa settimana il conce mi chiami per vederla... :worship)

Spero di aggiornarvi presto :jolly)
 
a sentire loro ti dovrebbero dare 2 date durante l'attesa della nuova macchina...

1° data che equivale alla settimana di produzione dell'auto presso lo stabilimento del gruppo fiat; in poche parole la settimana nella quale alfa romeo si impegna ad assemblarla.


2° data che equivale alla settimana pre consegna... quella che hanno detto a te insomma!


poi ripeto non so quanto queste cose possano essere vere... però io continuo a non avere notizie nemmeno sulla settimana di produzione quindi sicuramente ci vuole ancora minimo 15gg se non mi hanno detto ancora nulla! :mecry2)

mi vien da piangere!
 
1° data che equivale alla settimana di produzione dell'auto presso lo stabilimento del gruppo fiat; in poche parole la settimana nella quale alfa romeo si impegna ad assemblarla.

A me proprio nn ne avevano parlato di questa :mad2)

Va beh.. tanto ormai è andata :)tiè))
Mi avevano dato 60 giorni ed in effetti ci rietrano pari pari se me la consegnassero questa settimana...
 
Ho notato che stanno arrivando un po' alla rinfusa, probabilmente a causa dei diversi allestimenti e/o alla mancanza di determinate componenti.
Per esempio, a Dafosc (12/01) e a Fusorez (09/02) sono già arrivate; io, invece, sto ancora attendendo che mi dicano qualcosa di preciso (ordinata il 15/01).
 
fuseroz":40yzpr0n ha detto:
Vitojk":40yzpr0n ha detto:
Esattamente oggi sono ben 2 mesi da quando ho ordinato la 147!
Il 7 febbraio..

Dai,aggiorniamo un pò la lista! Altri in attesa?

Della tua hai notizie?

Bè si, fino alla settimana scorsa sapevo metà maggio :eek:hmamma) , poi sono andato in concessionaria e mi ha detto che per dopo la metà di aprile dovrebbe arrivare..ma credo e spero anche prima.
Molto probabile aspetto così tanto xk, a parte i sensori retro e il tettuccio, ho presi tutti gli optional; così i tempi si allungano..ora son ben 60 giorni di attesa!
 
Top