Riapre Pomigliano... Chi sta aspettando la 147?

arrivata!!!

Salve a tutti, :yep)

eccomi tra voi quale nuovo iscritto dopo l'arrivo della mia nuova 147 lo scorso 27 marzo (ora in attesa di installazione impianto gpl).

Ordinata: fine dicembre 2007!

spero di esservi utile. :ubriachi)

A presto
Luca
 
Re: arrivata!!!

sesas2003":23zuy7to ha detto:
Salve a tutti, :yep)

eccomi tra voi quale nuovo iscritto dopo l'arrivo della mia nuova 147 lo scorso 27 marzo (ora in attesa di installazione impianto gpl).

Ordinata: fine dicembre 2007!

spero di esservi utile. :ubriachi)

A presto
Luca

ciao e benvenuto! che versione hai preso?
 
Vitojk":3go3e4a5 ha detto:
fuseroz":3go3e4a5 ha detto:
Vitojk":3go3e4a5 ha detto:
Esattamente oggi sono ben 2 mesi da quando ho ordinato la 147!
Il 7 febbraio..

Dai,aggiorniamo un pò la lista! Altri in attesa?

Della tua hai notizie?

Bè si, fino alla settimana scorsa sapevo metà maggio :eek:hmamma) , poi sono andato in concessionaria e mi ha detto che per dopo la metà di aprile dovrebbe arrivare..ma credo e spero anche prima.
Molto probabile aspetto così tanto xk, a parte i sensori retro e il tettuccio, ho presi tutti gli optional; così i tempi si allungano..ora son ben 60 giorni di attesa!

Ah si?proprio tutti tutti? :matto)
 
Considera che alcuni son di serie su exclusive, in aggiunta:
- fari xenon, lavafari, allarme, coprisedili alfa beige, reti bagagliaio.
una volta presa passo da un altro conce e ordino finalmente sto benedetto cavo per Ipod, pedaliera, car care kit.
e poi dall'utente max prendo i tappetini beige con scritta.
__Naturalmente appena ho tempo trasferisco ampliandolo l'impianto stereo della seicento sulla nasona.
Azz quanti soldi!
 
L'attesa prosegue... come piccola novità ieri all'ISAM di Anagni c'era una Black Line rossa come la mia, tranne i cerchi da 18 e il motore (diesel), per il resto... spettacolare!! :love)
Rimango però dell'idea che gli specchietti satinati non siano perfettamente integrati esteticamente, credo che li cambierò con quelli nero lucido... anzi se qualcuno vuole fare uno scambio alla pari... :elio) :D
 
Ragazzi vi tranquillizzo io! State tranquilli. Vi spiego un po' come stanno le cose le so perchè lavoro in Fiat a torino e a febbraio sono stato a Pomigliano per lavoro, in più a dicembre avevo ordinato la 147 che mi è arrivata il 29/3!
Per quanto riguarda il periodo di chiusura le alfa non le han fatte in nessun altro stabilimento, si è proprio fermata la produzione.
A meno che non avessi ordinato una macchina che fosse già in magazzino (dato che ne han fatte apposta di scorta) bisognava aspettare.
Io ero programmato per la seconda settimana di marzo ma la scocca era già stata verniciata (infatti quando sono andato sono riuscito a vederla nell'accumulo del verniciato ferma ed è stato una figata). Una volta che è assegnata ci vogliono uno o due giorni per produrla e se non ci sono problemi vengono fatti i test e in una settimana viene spedita poi manca solo l'immatricolazione con la targa ( di solito un paio di settimane).
voi contate al max un mese da quando è programmata, ma di solito ce ne mettono anche meno. Per sapere quando è stata programmata basta che chiedete al vostro concessionario, lui lo sa.
Per quanto riguarda la qualità penso che qualcosa cambierà anche perchè lo devono fare per forza se vogliono continuare a produrre alfa. Per la situazione che c'era prima c'è già stato un bel cambiamento, soprattutto a livello di regole interne... :OK) :147)
 
beh il mio conce brancola nel buio.

mi continua a ripetere la solita data da quando l'ho ordinata e che non sa più nulla.

o è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o c'è un ritardo mostruoso.
a distanza di due settimane dovrebbe essere già sotto i ferri!
coi i sistemi computerizzati di adesso... sanno anche quella che faranno tra 5 mesi a quest'ora... :)

banner.gif
 
Ieri ho visto la ducati appena arrivata in conce.
Me la sono studiata e sembrava veramente ben fatta; poi ho aperto il cofano e... si sono staccati i gommini, c'erano dei connettori staccati e incerottati con scotch di carta bianco... nell'abitacolo il tasto sport era consumato e le porte si chiudevano solo sbattendole con forza. C'è da migliorare imho.
 
Per chi mi chiedeva l'articolo di libero mercato mi dispiace, non posso scannerizzarlo, ad ogni fine settimana mia madre butta via i giornali e avevo scordato di mettermelo da parte..mi dispiace :sic)
Però spero di portare una buona notizia:
Ieri ho visto una bisarca con su 5 147 (3 progression e 2 distinctive) tutte nuove, con gli adesivi protettivi, andare ed entrare nel concessionario di Auto Zatti a Lentigione!
Spero che sia utile a qualcuno questa informazione!!!
 
Salvatopo":1y0nuyv2 ha detto:
Ieri ho visto la ducati appena arrivata in conce.
Me la sono studiata e sembrava veramente ben fatta; poi ho aperto il cofano e... si sono staccati i gommini, c'erano dei connettori staccati e incerottati con scotch di carta bianco... nell'abitacolo il tasto sport era consumato e le porte si chiudevano solo sbattendole con forza. C'è da migliorare imho.

hahhaahah alla faccia dei corsi formazione...ma ancora aperto sta quella fogna di stabilimento..che vergogna!!!
 
Le ultime notizie - di oggi - da parte del concessionario, mi danno come data di consegna il 28 aprile.
Mica male, considerato che l'ordine risale "solo" al 15 gennaio...
 
Navaspa":3n9wi9ps ha detto:
Le ultime notizie - di oggi - da parte del concessionario, mi danno come data di consegna il 28 aprile.
Mica male, considerato che l'ordine risale "solo" al 15 gennaio...

bene allora io mi sparo...
 
polista82":3bdi9so8 ha detto:
Ragazzi vi tranquillizzo io! State tranquilli. Vi spiego un po' come stanno le cose le so perchè lavoro in Fiat a torino e a febbraio sono stato a Pomigliano per lavoro
...
Per la situazione che c'era prima c'è già stato un bel cambiamento, soprattutto a livello di regole interne... :OK) :147)

-Che tipo di regole son cambiate?
-come vedi Pomigliano da uno che ci ha lavorato?

ciao e complimenti per la nasona! :OK)
 
Top