N
Navaspa
Guest
Io attenderei l'effettivo arrivo, prima di parlare :nod) nel senso che molte volte i concessionari inventano ogni sorta di balla per tranquillizzare il cliente...
Navaspa":25d4w4l0 ha detto:Io attenderei l'effettivop arrivo, prima di perlare :nod) nel senso che molte volte i concessionari inventano ogni sorta di balla per tranquillizzare il cliente...
alfaracing":2zeqbb7d ha detto:BENE.. cominciano ad arrivare!
emilius":1kl5tvgm ha detto:alfaracing":1kl5tvgm ha detto:BENE.. cominciano ad arrivare!
Speriamo che non ci facciano aspettare ancora tanto... quasi quasi dopo pranzo vado a dare un'occhiata dal concessionario. :nod)
Navaspa":ee25lsdk ha detto:emilius":ee25lsdk ha detto:alfaracing":ee25lsdk ha detto:BENE.. cominciano ad arrivare!
Speriamo che non ci facciano aspettare ancora tanto... quasi quasi dopo pranzo vado a dare un'occhiata dal concessionario. :nod)
Io attendo che mi chiami; è inutile sprecare tempo e benzina per andarci...
Navaspa":1zo42nld ha detto:All'Equipe di via Borgo Palazzo (e che Dio me la mandi buona).
SPITA87":3gvcrtkp ha detto:Navaspa":3gvcrtkp ha detto:All'Equipe di via Borgo Palazzo (e che Dio me la mandi buona).
anch io l' ho presa là
sante":3fs3ewdk ha detto:E' arrivata!!!
Mi ha chiamato il concessionario questo pomeriggio per andarla a visionare domani e se è tutto ok procedere all'immatricolazione.
Alla fine sono passati 2 mesi e un giorno...
Ciao