Riapre Pomigliano... Chi sta aspettando la 147?

ho una news importantissima da pomigliano...
sembra che le prossime nasone che saranno in consegna dopo la riapertura della fabbrica (soprattutto una Q2 rosso alfa :147) ) ) per ovviare al problema della monnezza nei suddetti luoghi saranno tutte stracolme di immondizia.
io ora mi godo la mia, bella profumata :smokin)

:marameo)
 
è bello sapere che a questo punto in fiat ci sono clienti di serie A (quelli che avranno la 147 dopo "l'intervento") e clienti di serie B (quelli che hanno pagato la stessa cifra dei primi avendo pero' in cambio un CESSO).

Speriamo presto al fallimento.
 
emilius":1n1vt5zi ha detto:
Ho inserito al primo post la lista di chi ad oggi sta aspettando la 147. Teniamoci aggiornati per valutare i tempi di consegna :)

Hai fatto bene!
Ora bisogna tenerla aggiornata, quindi, man mano che arriveranno le macchine, comunichiamolo!
 
ExTrEmE":2e180hvg ha detto:
è bello sapere che a questo punto in fiat ci sono clienti di serie A (quelli che avranno la 147 dopo "l'intervento") e clienti di serie B (quelli che hanno pagato la stessa cifra dei primi avendo pero' in cambio un CESSO).

Speriamo presto al fallimento.

se non facevano nulla su pomigliano non andava bene, se han fatto la ristrutturazione non va bene lo stesso...

:ka)
 
dario.ibanez":va46uy3y ha detto:
ho una news importantissima da pomigliano...
sembra che le prossime nasone che saranno in consegna dopo la riapertura della fabbrica (soprattutto una Q2 rosso alfa :147) ) ) per ovviare al problema della monnezza nei suddetti luoghi saranno tutte stracolme di immondizia.
io ora mi godo la mia, bella profumata :smokin)

:marameo)

:tiè) :tiè) :tiè)

Io comunque controllerei che non ci sia un po' di spazzatura compressa dietro la tua autoradio... :culo)
 
ExTrEmE":30yitk1d ha detto:
Speriamo presto al fallimento.

:?: :?: :?: :?: :?:



yugs":30yitk1d ha detto:
se non facevano nulla su pomigliano non andava bene, se han fatto la ristrutturazione non va bene lo stesso...

:ka)

mi viene in mente una canzone!!! :asd)

<embed src="http://www.youtube.com/v/fU_l1WfaMWc&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
yugs":30q7smwt ha detto:
ExTrEmE":30q7smwt ha detto:
è bello sapere che a questo punto in fiat ci sono clienti di serie A (quelli che avranno la 147 dopo "l'intervento") e clienti di serie B (quelli che hanno pagato la stessa cifra dei primi avendo pero' in cambio un CESSO).

Speriamo presto al fallimento.

se non facevano nulla su pomigliano non andava bene, se han fatto la ristrutturazione non va bene lo stesso...

:ka)

Però se avessero fatto bene da subito sarebbe andata ancora meglio... :)
 
ordinata anche io la 147 2.0 da 150cv benzina a fine febbraio e l'arrivo mi hanno detto il 28 aprile! spero arrivi presto perchè in questo momento sono a piedi (causa rottura della frizione della mia alfa 33)
 
Mi han detto che il tempo di consegna è variabile a seconda degli optional richiesti al momento della prenotazione..è vero?
Ho richiesto fari xeno, antifurto, e c'è da considerare che nella exclusive molti son di serie.
 
Vitojk":h9syw831 ha detto:
Mi han detto che il tempo di consegna è variabile a seconda degli optional richiesti al momento della prenotazione..è vero?
Ho richiesto fari xeno, antifurto, e c'è da considerare che nella exclusive molti son di serie.

Questo discorso vale per tutte le case automobilistiche, se vuoi qualche optional particolare (ad esempio il tetto apribile) ci vuole più tempo perchè te la devono fare apposta per te, invece se la prendi senza optional o con optional più comuni (ad esempio fari xeno e antifurto come nel tuo caso) il tempo di conegna dovrebbe essere inferiore.
Però il discorso delle Alfa in questo periodo è molto particolare in quanto è stata fermata la produzione per un periodo quindi i tempi (secondo me) non saranno più legati agli optional scelti ma dovuti al numero di ordini accumulati.... in poche parole chi lìha ordinata prima dovrebbe riceverla prima. Poi bisogna anche vedere i tempi della logistica, quanto tempo impiega la macchina una volta finita ad arrivare al concessionario e quanto tempo impiega il concessionario stesso ad avere le targhe e a prepararla per la consegna.
:ciao) :ciao)
 
Extreme...

ha espresso questo concetto in maniera un pò estrema:

è bello sapere che a questo punto in fiat ci sono clienti di serie A (quelli che avranno la 147 dopo "l'intervento") e clienti di serie B (quelli che hanno pagato la stessa cifra dei primi avendo pero' in cambio un CESSO).

Speriamo presto al fallimento.

Ma sostanzialmente non posso dargli torto, purtroppo aggiungo...
Yugs...condivido anche te quando dici che quando Pomigliano andava male tutti si lamentavano e ci si lamenta ancora adesso che sembra andare molto meglio...ma uno che si ritrova con una macchina fatta solo per fare numero senza la minima qualità e non si riesce a godere il suo acquisto perchè è sempre avanti e indietro dalla conce non può non lamentarsi...ne ha tutte le ragioni.
Se l'Alfa avesse fatto questa ristrutturazione prima invece di lasciar andare lo stabilimento allo sbando per molto tempo e poi rendersi conto solo adesso della grave situazione non ci sarebbero state mille lamentele sulla 147 soprattutto ultima serie e l'immagine di Alfa non ne avrebbe risentito tanto...
Perchè uno che ha speso gli stessi soldi prima per una 147 ha mille probabilità di avere problemi mentre uno che ha ordinato adesso o ricevuto una 147 è fatta molto meglio ma l'ha pagata uguale? E' questo che mi fa rattristare ancor di più...le cose per bene in Alfa non riescono proprio a farle...sembra che siano più contenti quando perdono i clienti che quando si conquistano perchè si lavora bene e senza cazzate (in teoria dovrebbe essere la normalità)...eppure noi di clienti nuovi e del mantenimento di quelli "vecchi" ne avremmo bisogno come il pane vista la situazione...

Luca :)
 
Vitojk":ngk4s7me ha detto:
Mi han detto che il tempo di consegna è variabile a seconda degli optional richiesti al momento della prenotazione..è vero?
Ho richiesto fari xeno, antifurto, e c'è da considerare che nella exclusive molti son di serie.

auguri per gli xeno
 
ExTrEmE":3lg3ew30 ha detto:
è bello sapere che a questo punto in fiat ci sono clienti di serie A (quelli che avranno la 147 dopo "l'intervento") e clienti di serie B (quelli che hanno pagato la stessa cifra dei primi avendo pero' in cambio un CESSO).

Speriamo presto al fallimento.
Sono daccordo su quel che dici. Ma rovescio la domanda. Nel forum ci si lamentava che in fiat non si faceva nulla per migliorare la situazione. Adesso che sembra che qualcosa si sia mosso, ci ritroviamo a lamentarci. Anche se condivido che uno che ha speso i soldi si possa lamentare, dico anche che era impensabile regalare auto nuove a tutti.
Se avessero continuato a costruirle cosi, ci saremmo calmati dicendo oggi a me domani a te? O ci saremmo lamentati di più?
 
quadamage76":2dydzrtq ha detto:
Vitojk":2dydzrtq ha detto:
Mi han detto che il tempo di consegna è variabile a seconda degli optional richiesti al momento della prenotazione..è vero?
Ho richiesto fari xeno, antifurto, e c'è da considerare che nella exclusive molti son di serie.

auguri per gli xeno

1- Ne ho sentite a centinaia sugli xeno, ma a parer personale meglio degli aftermarket. almeno si è in regola.. tu che problema hai?

2- Sono appena tornato dal conce! mi ha anticipato la data di arrivo, ora prevista a metà aprile!

3- Concordo con la gente che si lamenta degli ipotetici clienti di serie b e serie a, ma questa mentalità fiat è nuova, non vecchia concezione. Si spera nei prossimi modelli, che riprendano il vero nome ALFA, quello prima del connubio.
E poi non è ancora detta l'ultima parola, i difetti si vedranno nel tempo anche se caldamento spero non ci siamo :tiè)
 
Vitojk":20i8j7r4 ha detto:
quadamage76":20i8j7r4 ha detto:
Vitojk":20i8j7r4 ha detto:
Mi han detto che il tempo di consegna è variabile a seconda degli optional richiesti al momento della prenotazione..è vero?
Ho richiesto fari xeno, antifurto, e c'è da considerare che nella exclusive molti son di serie.

auguri per gli xeno

1- Ne ho sentite a centinaia sugli xeno, ma a parer personale meglio degli aftermarket. almeno si è in regola.. tu che problema hai?

2- Sono appena tornato dal conce! mi ha anticipato la data di arrivo, ora prevista a metà aprile!

3- Concordo con la gente che si lamenta degli ipotetici clienti di serie b e serie a, ma questa mentalità fiat è nuova, non vecchia concezione. Si spera nei prossimi modelli, che riprendano il vero nome ALFA, quello prima del connubio.
E poi non è ancora detta l'ultima parola, i difetti si vedranno nel tempo anche se caldamento spero non ci siamo :tiè)

ho il problema che me ne hanno già cambiati due e sono di nuovo da principio!
 
Top