Riapre Pomigliano... Chi sta aspettando la 147?

Io attenderei l'effettivo arrivo, prima di parlare :nod) nel senso che molte volte i concessionari inventano ogni sorta di balla per tranquillizzare il cliente...
 
io non vedo l'ora di leggere i vostri commenti sulle "nuove" 147...siate più sinceri possibile perchè dal vostro giudizio dipende il mio acquisto.
Nel mio cuore c'è una Black line rossa...razionalemnte comprerei una Kia Pro Ceed...sono molto in bilico.
Se da Pomigliano continueranno ad arrivare "scherzi della natura" dovrò optare per altro ma spero tanto che ciò non avvenga....
Sarete voi che mi direte che fare!
 
Navaspa":25d4w4l0 ha detto:
Io attenderei l'effettivop arrivo, prima di perlare :nod) nel senso che molte volte i concessionari inventano ogni sorta di balla per tranquillizzare il cliente...

Si vedrà.. saranno i giorni più lunghi della mia vita!
 
Io mi sono rotto di aspettare... è da gennaio che aspetto!!
Non dico che non me ne frega più niente ma quasi.. a volte mi dimentico che deve arrivarmi la nasona.. :sedia)
Poi non ho più nemmeno l'effetto sorpresa... ho le chiappe quasi tutte le sere da 3 mesi sulla 147Q2 di dario.. :mecry2)
 
alfaracing":2zeqbb7d ha detto:
BENE.. cominciano ad arrivare!

Speriamo che non ci facciano aspettare ancora tanto... quasi quasi dopo pranzo vado a dare un'occhiata dal concessionario. :nod)
 
emilius":1kl5tvgm ha detto:
alfaracing":1kl5tvgm ha detto:
BENE.. cominciano ad arrivare!

Speriamo che non ci facciano aspettare ancora tanto... quasi quasi dopo pranzo vado a dare un'occhiata dal concessionario. :nod)

Io attendo che mi chiami; è inutile sprecare tempo e benzina per andarci...
 
Navaspa":ee25lsdk ha detto:
emilius":ee25lsdk ha detto:
alfaracing":ee25lsdk ha detto:
BENE.. cominciano ad arrivare!

Speriamo che non ci facciano aspettare ancora tanto... quasi quasi dopo pranzo vado a dare un'occhiata dal concessionario. :nod)

Io attendo che mi chiami; è inutile sprecare tempo e benzina per andarci...

dato ke sei di bergamo, dove l' hai presa?
 
E' arrivata!!!
Mi ha chiamato il concessionario questo pomeriggio per andarla a visionare domani e se è tutto ok procedere all'immatricolazione.
Alla fine sono passati 2 mesi e un giorno...

Ciao
 
oggi è il grande giorno: entrerai, la cercherai con lo sguardo,
la vedrai in un angolo sola soletta che ti aspetta,
e sarà amore a prima vista!

Farai un pò di giri tutt'intorno per scrutarla bene, e alla fine le darai una pacca sul cofano...: è la mia!!!!

E i giorni dell'immatricolazione saranno i più lunghi della tua vita
 
sante":3fs3ewdk ha detto:
E' arrivata!!!
Mi ha chiamato il concessionario questo pomeriggio per andarla a visionare domani e se è tutto ok procedere all'immatricolazione.
Alla fine sono passati 2 mesi e un giorno...

Ciao

Notizie appena sai qualcosa! :jolly)
 
Salve ragazzi,
sono andato dal concessionario a verede la mia nuova :147) . Era all'aperto con ancora tutte le protezioni in gomma e la plastica all'interno. Ho cercato di verificare allineamenti (cofano, porte e portellone), fanali e guarnizioni e mi sembra tutto ok (anche se potrei sbagliarmi visto che dovrei confrontarla con delle foto di alcune con problemi).
E' stato facile vederla, era l'unica rossa nel piazzale. Era in buona compagnia però, un'altra q2 (nera però), una ducati corse (cerchi da 18" specifici e pinze rosse) e un altra con cerchi da 18" (cavolo che belli peccato non ci fossero quando l'ho ordinata!!).
Me la dovrebbe dare la settimana prossima...saranno sicuramente più lunghi questi giorni che tutto il tempo che l'ho aspettata...
 
Considerato che pure la mia Blackline è rossa col DPF e che l'ho ordinata 15 gg prima di Sante, spero proprio arrivi nei prossimi giorni...
 
Sono in attesa anch' io: Q2 nero carbonio quasi full optional, ordinata il 15 marzo, per i tempi il concessionario mi ha detto 30-40 giorni, quindi dovrebbe arrivare per la seconda metà di aprile...
 
Top