Riapre Pomigliano... Chi sta aspettando la 147?

robyxc":1nuguyqf ha detto:
ARRIVATA!!!


Ragazzi lo so non dovrebbe essere possibile... ma in realtà il concessionario mi ha preso per il culo... ovvero in questi 40 gg non vi ho detto che è mio amico... quindi ieri mi ha fatto lo "scherzale" :jolly) (sarà ripudiato a vita x questo)!!!

ho appuntamento alle 12:00 in concessionario per vederla, speriamo pulita perchè in questi 2 gg ha piovuto il Sahara!!!

se riesco vi faccio delle anteprime con il cell :love)

Saldo il tutto, e parte per immatricolare, speriamo entro la prox settimana di averla sotto le :culo)

PS: per i sensori non scherzava è arrivata senza... ma a sto punto non penso di montarli!

vi terrò aggiornati!

ahahahha :rotolo)

La Q2 bianca è SPETTACOLARE... complimenti!!!!

Vabbè per i sensori di parcheggio che te ne frena... la 147 ha la coda tronca.... mica è un barcone stile merdedes classe E! :asd)
 
Sono appena tornato dal concessionario, ma niente di niente; :mecry)
Dovevano pure portare la 8c ma niente da fare...In compenso però nella carrozzeria di Moncalieri Civardi (per chi conosce sa che è una carrozzeria ottima) ieri ho portato una nostra ambulanza che purtroppo ha avuto un incidente e indovinate? c'era la 8C spyder bianca ghiaccio!!! :sbav) :sbav) :sbav)
Da svenimento!
Intanto vi posto le foto delle 2 147Ducati che c'erano in concessionario:
147ducatiic9.jpg

147duc159vq3.jpg
 
robyxc":3mqpy59y ha detto:
ARRIVATA!!!


Ragazzi lo so non dovrebbe essere possibile... ma in realtà il concessionario mi ha preso per il culo... ovvero in questi 40 gg non vi ho detto che è mio amico... quindi ieri mi ha fatto lo "scherzale" :jolly) (sarà ripudiato a vita x questo)!!!

ho appuntamento alle 12:00 in concessionario per vederla, speriamo pulita perchè in questi 2 gg ha piovuto il Sahara!!!

se riesco vi faccio delle anteprime con il cell :love)

Saldo il tutto, e parte per immatricolare, speriamo entro la prox settimana di averla sotto le :culo)

PS: per i sensori non scherzava è arrivata senza... ma a sto punto non penso di montarli!

vi terrò aggiornati!

mi quoto e vi delizio!!!

vi dico solo che dal vivo è spaventosa e questo nuovo bianco è una goduria!




 
bene bene bene

ora manca solo "l'infornata" di fine febbraio....

vitojk secondo me la tua ritarda perchè è exclusive, accumuleranno un pò di ordini fino a che non ne raggiungono un bel numero per metterle tutte insieme in catena
 
Bianca è stupenda!!! :love) Se solo quei 4 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avessero deciso di farla 1 anno fa e non alla fine della carriera... :sic)
 
comunque ieri dal concessionario ci son rimasto oltre un ora, a guardarla, ammirarla, controllarla ecc... vi posso stra garantire che tutte le cose che si possono controllare da ferma son state verificate; tutto perfettamente in ordine e assemblaggio veramente ben fatto! non ho trovato nulla fuori posto o che attirasse la mia attenzione, state tranquilli per me stanno lavorando bene a pomigliano! Ovvio che molte cose son da vedere su strada... ma è anche rassicurante che a differenza di prima i tanti difetti visibili ad occhio nudo non ci sono più!

Ad essere però onesti un minimo difettuccio l'ho trovato ma me ne frega tanto quanto...



c'è un leggerissimo difetto di verniciatura nel cassettino porta oggetti sotto l'autoradio!

ma tanto penso di montare tra non molto o un connect o un impianto doppio din...

Per il resto una favola!
 
robyxc":34o90k7q ha detto:
comunque ieri dal concessionario ci son rimasto oltre un ora, a guardarla, ammirarla, controllarla ecc... vi posso stra garantire che tutte le cose che si possono controllare da ferma son state verificate; tutto perfettamente in ordine e assemblaggio veramente ben fatto! non ho trovato nulla fuori posto o che attirasse la mia attenzione, state tranquilli per me stanno lavorando bene a pomigliano! Ovvio che molte cose son da vedere su strada... ma è anche rassicurante che a differenza di prima i tanti difetti visibili ad occhio nudo non ci sono più!

Ad essere però onesti un minimo difettuccio l'ho trovato ma me ne frega tanto quanto...



c'è un leggerissimo difetto di verniciatura nel cassettino porta oggetti sotto l'autoradio!

ma tanto penso di montare tra non molto o un connect o un impianto doppio din...

Per il resto una favola!

la plancia è montata bene.. visto che è tutto a filo e ha il bordino di plastica attorno.

per la verniciatura, basta farlo notare in conce, magari ti cambiano in cassettini in 5 min.

;)
 
robyxc":3p8m9zdq ha detto:
robyxc":3p8m9zdq ha detto:
ARRIVATA!!!


Ragazzi lo so non dovrebbe essere possibile... ma in realtà il concessionario mi ha preso per il culo... ovvero in questi 40 gg non vi ho detto che è mio amico... quindi ieri mi ha fatto lo "scherzale" :jolly) (sarà ripudiato a vita x questo)!!!

ho appuntamento alle 12:00 in concessionario per vederla, speriamo pulita perchè in questi 2 gg ha piovuto il Sahara!!!

se riesco vi faccio delle anteprime con il cell :love)

Saldo il tutto, e parte per immatricolare, speriamo entro la prox settimana di averla sotto le :culo)

PS: per i sensori non scherzava è arrivata senza... ma a sto punto non penso di montarli!

vi terrò aggiornati!

mi quoto e vi delizio!!!

vi dico solo che dal vivo è spaventosa e questo nuovo bianco è una goduria!


mmm noto che a te gli specchietti satinati li hanno messi subito.. La mia l'ho trovata con le calotte in tinta e il conce mi ha detto che quelle satinate andavano ordinate a costo zero al momento dell'ordine.. poi gli ho fatto notare che OVUNQUE c'è scritto che nella Q2 ci sono di serie calandra baffi e specchietti satinati allora s'è un pò ricreduto e me li ha fatti mettere satinati :D
 
fuseroz":2a56q2pw ha detto:
robyxc":2a56q2pw ha detto:
robyxc":2a56q2pw ha detto:
ARRIVATA!!!


Ragazzi lo so non dovrebbe essere possibile... ma in realtà il concessionario mi ha preso per il culo... ovvero in questi 40 gg non vi ho detto che è mio amico... quindi ieri mi ha fatto lo "scherzale" :jolly) (sarà ripudiato a vita x questo)!!!

ho appuntamento alle 12:00 in concessionario per vederla, speriamo pulita perchè in questi 2 gg ha piovuto il Sahara!!!

se riesco vi faccio delle anteprime con il cell :love)

Saldo il tutto, e parte per immatricolare, speriamo entro la prox settimana di averla sotto le :culo)

PS: per i sensori non scherzava è arrivata senza... ma a sto punto non penso di montarli!

vi terrò aggiornati!

mi quoto e vi delizio!!!

vi dico solo che dal vivo è spaventosa e questo nuovo bianco è una goduria!


mmm noto che a te gli specchietti satinati li hanno messi subito.. La mia l'ho trovata con le calotte in tinta e il conce mi ha detto che quelle satinate andavano ordinate a costo zero al momento dell'ordine.. poi gli ho fatto notare che OVUNQUE c'è scritto che nella Q2 ci sono di serie calandra baffi e specchietti satinati allora s'è un pò ricreduto e me li ha fatti mettere satinati :D


mah ti dico che invece proprio sulla Q2 devi sceglierle tu satinate... se non dici nulla nella pagina dell'ordine ti mette tinta carrozzeria di default, è una sorta di optional a costo "zero", ma che va comunque ordinato (dovrebbe chiedertelo il concessionario). Mentre sul sito alfa ti mette di default il satinato.

Calandra e baffi invece son sempre satinati su questo modello ma penso pure sugli altri!

La cosa che invece non ho ben capito son le pinze dei freni che sinceramente non pensavo arrivassero colorate di rosso o meglio che la Q2 le avesse di fabbrica! ma mi sa che le tengo :love) :clap) :asd)
 
alfaracing":2fcz095v ha detto:
bene bene bene

ora manca solo "l'infornata" di fine febbraio....

vitojk secondo me la tua ritarda perchè è exclusive, accumuleranno un pò di ordini fino a che non ne raggiungono un bel numero per metterle tutte insieme in catena

:mecry) :mecry) :mecry)
 
L'opzionale a costo zero è semmai lo specchio in tinta (vincolato al metallizzato).
Le calotte satinate sono invece comprese nel pacchetto Q2 (così come esiste un pacchetto personalizzazione ducati)........
 
Il FUSI":1sl6v4ih ha detto:
L'opzionale a costo zero è semmai lo specchio in tinta (vincolato al metallizzato).
Le calotte satinate sono invece comprese nel pacchetto Q2 (così come esiste un pacchetto personalizzazione ducati)........

boh si sarà sbagliato al momento dell'ordine ma a me han detto così...

comunque nessun problema basta dirlo al concessionario e te li mettono come li vuoi! :D
 
robyxc":287kg3ei ha detto:
fuseroz":287kg3ei ha detto:
robyxc":287kg3ei ha detto:
robyxc":287kg3ei ha detto:
ARRIVATA!!!


Ragazzi lo so non dovrebbe essere possibile... ma in realtà il concessionario mi ha preso per il culo... ovvero in questi 40 gg non vi ho detto che è mio amico... quindi ieri mi ha fatto lo "scherzale" :jolly) (sarà ripudiato a vita x questo)!!!

ho appuntamento alle 12:00 in concessionario per vederla, speriamo pulita perchè in questi 2 gg ha piovuto il Sahara!!!

se riesco vi faccio delle anteprime con il cell :love)

Saldo il tutto, e parte per immatricolare, speriamo entro la prox settimana di averla sotto le :culo)

PS: per i sensori non scherzava è arrivata senza... ma a sto punto non penso di montarli!

vi terrò aggiornati!

mi quoto e vi delizio!!!

vi dico solo che dal vivo è spaventosa e questo nuovo bianco è una goduria!


mmm noto che a te gli specchietti satinati li hanno messi subito.. La mia l'ho trovata con le calotte in tinta e il conce mi ha detto che quelle satinate andavano ordinate a costo zero al momento dell'ordine.. poi gli ho fatto notare che OVUNQUE c'è scritto che nella Q2 ci sono di serie calandra baffi e specchietti satinati allora s'è un pò ricreduto e me li ha fatti mettere satinati :D


mah ti dico che invece proprio sulla Q2 devi sceglierle tu satinate... se non dici nulla nella pagina dell'ordine ti mette tinta carrozzeria di default, è una sorta di optional a costo "zero", ma che va comunque ordinato (dovrebbe chiedertelo il concessionario). Mentre sul sito alfa ti mette di default il satinato.

Calandra e baffi invece son sempre satinati su questo modello ma penso pure sugli altri!

La cosa che invece non ho ben capito son le pinze dei freni che sinceramente non pensavo arrivassero colorate di rosso o meglio che la Q2 le avesse di fabbrica! ma mi sa che le tengo :love) :clap) :asd)

Di fatti... però il concessionario nn lo sapeva e quando gli ho chiesto che ci volevo le calotte satinate mi ha risposto che erano di serie su q2 mentre per quanto riguarda le pinze mi ci volevano una 150ina di euro in più per avere queste benedette "pinze specifiche rosse"...

MAH....
 
fuseroz":30t4cmtt ha detto:
Di fatti... però il concessionario nn lo sapeva e quando gli ho chiesto che ci volevo le calotte satinate mi ha risposto che erano di serie su q2 mentre per quanto riguarda le pinze mi ci volevano una 150ina di euro in più per avere queste benedette "pinze specifiche rosse"...

MAH....

Penso ci troviamo dinanzi a una "non conformità". Che comunque può andare tranquillamente a tuo vantaggio, quindi........ :p

Dico questo perchè le pinze rosse sono in effetti opzionali a 150 euro (in teoria anche su ducati, ma il "mercato italia" ha deciso di far uscire con le pinze rosse tutte le ducati destinate all'Italia, mentre gli specchi sono satinati essendo questi uno dei particolari compresi nel pacchetto Q2 che viene specificato durante l'ordine.
Non troverai infatti a listino, nè sul sistema periferico o centrale di ordini, un opzionale "specchio satinato".
 
buone nuove per me....sono appena tornato dal concessionario dove mi hanno detto che la mia macchina è finalmente in produzione...ha visto alcune cose sul pc e tra tanti nomi strani di codici e robe varie ha detto che c'è tutto quello che ci deve essere per avere la macchina pronta...però stranamente manca il numero del telaio....mi ha detto che potrebbe essere un errore di aggiornamento del sistema e che comunque al massimo in settimana prossima avrò la mia bella alfa...nel frattempo ho sbavato un po sulla ducati che avevo di fianco....mi è toccato asciugarla con un fazzolettino :rotolo) :ubriachi)
 
Te li dico io i problemi quali sono:

casertanews.it . . .

Totale l'adesione allo sciopero di 8 ore alla Fiat

LAVORO | Pomigliano – I lavoratori della Fiat Auto di Pomigliano d'Arco hanno aderito, nella loro totalità, allo sciopero unitario di 8 ore proclamato dalle Organizzazioni Sindacali della categoria metalmeccanica della CGIL, CISL, UIL e FISMIC .Il progetto della Direzione Aziendale di localizzare all'esterno del perimetro dello stabilimento le attività del nuovo polo della logistica applicata al WCL, a cui sono destinati 316 lavoratori non trova d'accordo i Sindacati, la R.S.U. ed i lavoratori .Il mancato confronto sindacale in merito a tale progetto e le risposta negative alle richieste essenziali avanzate da tutte le Organizzazioni Sindacali e dalle RSU desta notevole preoccupazione tra il Sindacato ed i dipendenti.
I lavoratori, aderendo nella totalità allo sciopero hanno dimostrato determinazione e compattezza a sostegno della vertenza e dei suoi contenuti. E' necessario,dopo la giornata di lotta di oggi, che la Fiat si confronti nel merito delle questioni per giungere ad una soluzione positiva della vertenza per riprendere ,con maggiore lena, il cammino produttivo insieme al rispetto dei diritti dei lavoratori dello Stabilimento di Pomigliano d'Arco. Le condizioni vi sono è necessario saggezza, buonsenso e lungimiranza.

Autore: Raffaele Pirozzi -

da "il Mattino" 12/04/08

Pomigliano.

Picchetti montati all’alba su tutti i varchi del grande stabilimento automobilistico, svincoli bloccati, un perimetro industriale di dieci chilometri controllato dagli operai e dai dirigenti sindacali di tutte le sigle: Fim, Fiom, Uilm, Fismic, Ugl, Cobas, Slai Cobas, Cub.

Il primo sciopero «a tutto tondo» dell’era Sergio Marchionne, il primo blocco totale delle produzioni nel gruppo Fiat-auto si è consumato ieri a Pomigliano D’Arco, terra di fabbriche e di duri conflitti sociali.
Otto ore di protesta per impedire il trasferimento di 316 dipendenti dai capannoni dello stabilimento all’Interporto di Nola. Lavoratori «ribelli», sindacalizzati o maldisposti alla subordinazione, che secondo l’azienda potranno rendersi molto più utili a partire dal prossimo 5 maggio nella movimentazione dei materiali e delle auto, all’interno dello scalo-merci ferroviario situato a tredici chilometri dall’impianto Alfa Romeo.
Un progetto che, a giudizio di chi si oppone, significa una cosa sola: tagli ai posti di lavoro.

La rabbia è alimentata dal fatto che Pomigliano è l’unica fabbrica del gruppo a non avere un ruolo definito nel futuro assetto aziendale.

I sindacati per Pomigliano, e quindi per Napoli, chiedono nuove missioni produttive, nuovi modelli di auto che potrebbero garantire sviluppo e occupazione, o almeno tutelare gli organici esistenti: 5mila dipendenti Fiat, 3mila dell’indotto interno di primo e secondo livello e altri 6mila nell’indotto satellite distribuito tra Napoli e Caserta.
«Appena tre giorni fa è stato siglato l’accordo-salvezza per Termini Imerese - commenta il leader della Fiom Gianni Rinaldini -: 600 milioni di investimenti per i quali contribuirà anche la Regione Sicilia. Qui, invece, 120 milioni per la "Nuova Pomigliano" e di questi oltre 70 sarebbero stati già spesi».
Ma sul fronte delle relazioni sindacali la situazione è di quelle tesissime. Ieri pomeriggio, mentre era in corso lo sciopero, è saltato il confronto sulla nuova logistica, «centro di eccellenza» secondo la Fiat, «luogo di confino» per i sindacati.
I dirigenti Fiat non si sono presentati al tavolo. I delegati dell’Unione Industriali sono stati incaricati dalla casa torinese di spiegare ai sindacati i motivi della mancata partecipazione e ciò che la Fiat intende fare ma dopo dieci minuti i sindacalisti hanno abbandonato il tavolo. «Il picchettaggio è stato durissimo per cui i nostri non sono nemmeno potuti uscire dalla fabbrica», spiegano da Torino. Ma la replica delle organizzazioni sindacali è stata assai polemica.
«La verità - replica Massimo Brancato della Fiom - è che il piano Marchionne per la Nuova Pomigliano è stato un mezzo flop su tutti i fronti, che Pomigliano è l’unico impianto Fiat che non conosce ancora il suo futuro. La verità è che vogliono avere mano libera togliendo di mezzo il sindacato, le tutele, la concertazione, il confronto istituzionale». «. «La Fiat - conclude Michele Liberti (Fim) - non vuole il dialogo».

In boocca al lupo ragazzi! :sic)
 
Top