Riapre Pomigliano... Chi sta aspettando la 147?

io invece mi sa che non riesco a ritirarla questa settimana... tra finanziaria che doveva bonificare e motorizzazione che immatricola solo 3 gg la settimana :mecry)

e io che avevo preso la settimana prox di ferie per godermela per bene :sedia)

vabuò attendiamo ancora!
 
robyxc":3ardnach ha detto:
io invece mi sa che non riesco a ritirarla questa settimana... tra finanziaria che doveva bonificare e motorizzazione che immatricola solo 3 gg la settimana :mecry)

e io che avevo preso la settimana prox di ferie per godermela per bene :sedia)

vabuò attendiamo ancora!

Io ho fatto il finanziamento e qui targano solo martedì e giovedì...
La macchina è arrivata in concessionaria giovedì pomeriggio, venerdì ho portato la caparra, il conce mi ha detto che il finanziamento era stato accettato e martedì era pronta... Come mai a te tutto qusto tempo?? :shrug03)
 
Ma perchè vi stupite della questione "non so quando arriva?"
Con una piazzale pieno a stabilimento è anche peggio del solito.
La mia 147 rossa venne fatturata (ergo, finita) il 23 di maggio ma fino al 3 giugno non si sapeva niente. Dove sia quando è a disposizione del trasportatore non vi è modo, per il concessionario, di saperlo con suoi mezzi, è sempre stato così.
 
fuseroz":2ucvnov7 ha detto:
robyxc":2ucvnov7 ha detto:
io invece mi sa che non riesco a ritirarla questa settimana... tra finanziaria che doveva bonificare e motorizzazione che immatricola solo 3 gg la settimana :mecry)

e io che avevo preso la settimana prox di ferie per godermela per bene :sedia)

vabuò attendiamo ancora!

Io ho fatto il finanziamento e qui targano solo martedì e giovedì...
La macchina è arrivata in concessionaria giovedì pomeriggio, venerdì ho portato la caparra, il conce mi ha detto che il finanziamento era stato accettato e martedì era pronta... Come mai a te tutto qusto tempo?? :shrug03)

perchè tu probabilmente hai fatto il finanziamento con la Sava (direttamente collaboratrice alfa), mentre io con la compass, società esterna (che ha tempi più lunghi).

Anche se non mi spiego il motivo, ...se i primi di marzo mi avevano accettato il finanziamento non penso che ci ripensino a metà aprile :-S non accettandolo più! :KO)
 
news dal concessionario:

oggi arrivano gli incartamenti della macchina indi per cui, martedì o mercoledì, posso ritirarla :asd)

e chi resiste più :wall)


ve ne posto un'altra va:
 
ROBYXC bella la Q2 bianca!

Questa settimana qualcosa si è mosso, speriamo che anche la prossima sia buona :elio)
 
Niente, l'ultimo aggiornamento è "appena ho il telaio la richiamo di corsa" della telefonata di giovedì scorso... sono passati 10 giorni ma sto telaio ancora non si conosce. Speriamo facciano presto!
 
Stamattina, passo tra un servizio e l'altro dietro C.so Orbassano a Torino dove c'è il "posteggio" nuove fiat. camionate e camionate di fiat.
Butto lo sguardo se becco qualche alfa, anche se so che il deposito new alfa è a None (un paesino qua vicino) e cosa mi trovo 3 bisarche piene di alfa 159 e 147!!!! Speriamo sia la settimana buona!
In questi giorni ho visto passare tante bisarche alfa ma avevano solo spyder e brera.. Diciamo che spero di portare buone novelle per chi aspetta in Torino e provincia.
Ciau :clap)
 
Ritirata il 16/04.

Il concessionario mi ha detto che non ha potuto immatricolarla prima per via della mancanza del certificato di omologazione. L'Alfa Romeo adesso lo manda per via elettronica ed i terminali hanno avuto dei problemi.
 
Venerdì sono passato dal concessionario: dovrebbe arrivargli il 7 di maggio, quindi entro il 10/15 dovrei averla! Se fosse così sarebbero 2 mesi dall' ordine, quindi perfettamente nella media.
 
finalmente dopo un attesa diciamo nella norma stamattina è arrivata la mia nasona....stavo lavorando e non ho resistito sono scappato appena ho ricevuto la telefonata....un sogno bellissima splendida....al primo giro di chiave mi sono innamorato...giretto nel parcheggio del concessionario e via a terminare le pratiche...

che dire a me sembra perfetta....ho cercato di scorgere tutti quei difettucci di cui si parlava e sembra tutto ok.

ah un'altra cosa magnifica è che domani pomeriggio dovrebbe gia essere targata e quindi pronta ... ho solo la morte nel cuore per la mia attuale passat....compagna di tante avventure che non meritava di finire rottamata...
 
bene complimenti,mi ricordo quando mi arrivo' la notizia del arrivo della mia 147...ero al universita',appena mi hanno detto che era arrivata sono scappato dalla lezione... :asd)
 
Vitojk":392789ya ha detto:
Cavolo! ma solo a me non arriva +?!?
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

No, anche a me :clap)
Ed è dall'11 c.m. che è pronta per la spedizione. Che vadano a quel paese...
 
Navaspa":1b1t9yw4 ha detto:
Vitojk":1b1t9yw4 ha detto:
Cavolo! ma solo a me non arriva +?!?
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

No, anche a me :clap)
Ed è dall'11 c.m. che è pronta per la spedizione. Che vadano a quel paese...

guardate che è peggio sapere che è arrivata, averla già vista e stare ad attenderla per quasi 2 settimane!!!

per una cosa o per un altra sono ancora qui ad attenderla ieri mi hanno chiamato per passare un attimo a fare la fotocopia del documento che si vedeva male :mecry)
 
alfaracing":12uwy9ik ha detto:
eh già...

quanto ci mettono per targarla?
la targa te la danno subito?
a pensare che la mia macchinina è in giro per l'italia su una bisarca....
povera... in questi giorni piove pure.... :muaha)

Boh, non so bene quali siano i tempi necessari, penso almeno 2 o 3 giorni per targarla.
 
Top