Riapre Pomigliano... Chi sta aspettando la 147?

Sono cambiati i controlli e le regole comportamentali,non vi racconto cosa facevano prima sennò si rovina il gran marchio alfa. Però ho notato che ora la gente rispetta le regole più che altro perchè c'è il rischio di licenziamento ed è l'ultima possibilità che viene data a Pomigliano per mettersi a posto e migliorare la qualità. Marchionne è stato chiaro in questo!
Comunque guardate che non dovete contare i tempi dall'ordine ma da marzo per il semplice fatto che lo stabilimento è stato chiuso tre mesi per cui ovvviamente i tempi si dilatano rispetto ad un normale acquisto. Io in fondo ho aspettato 4 mesi. Ma contando che era programmata nella prima set di marzo alla fine ci han messo 3 settimane a consegnarmela. Per la qualità è ancora presto da dire, dato che sono passati solo 10 gg ma per ora non ho problemi di rumorosità o scarsa qualità a vista. :A)
 
Facciamo il punto. Con ben costruita si intende che non ci siano sportelli storti, plastiche mancanti o rovinate ecc ecc

SCRICCHIOLII:
Dimenticatevi che il post pomigliano migliori la situazione. E'il progetto 147 che ha delle lacune. Magari costruendola meglio si migliora un 20%. Ma la componentistica è quella. Per esempio sulla mia del 2005 molti cigolii non sono dovuti all'assemblaggio. Certe plastiche ben posizionate al 1000% cigolano.
Le migliorie se ci saranno le vedremo con 149 :OK)
 
È vero che la produzione è ripresa a marzo, però credo che la messa in costruzione - ragiono per intuito - venga avviata secondo il n° progressivo di ordinazioni acquisite. Per questo mi meraviglia un po' che - vedere primo post di questo topic - gente che ha ordinato la macchina dopo di me se la sia già vista consegnare.
Poi per carità, la vita non è che mi cambi se arriva il 28 o il 20 o il 15; volevo giusto capire come funzionano le cose.
 
Ieri in salone, vedendo la Ducati, mi pare che la verniciatura sia migliorata.
Per il resto, non ho notato vistose anomalie di allineamenti.
Vi è anche da dire che molte auto (per questo non arrivano) passano in risanamento, e stavolta ci passano davvero.
 
Io ho appena chiamato in concessionaria e mi hanno detto che "stiamo cambiando metodo di lavoro e abbiamo i terminali bloccati, non possiamo vedere aggiornamenti. Appena ho il numero di telaio la chiamo di corsa".

Mah, speriamo bene... da lunedì sarò a piedi.
 
Il FUSI":1k44zr09 ha detto:
Ieri in salone, vedendo la Ducati, mi pare che la verniciatura sia migliorata.
Per il resto, non ho notato vistose anomalie di allineamenti.
Vi è anche da dire che molte auto (per questo non arrivano) passano in risanamento, e stavolta ci passano davvero.
E' arrivata quella di un mio amico, e ho guardato i punti cruciali dei difetti di un tempo e sembra tutto ok :OK)
 
emilius":6flnge8o ha detto:
Io ho appena chiamato in concessionaria e mi hanno detto che "stiamo cambiando metodo di lavoro e abbiamo i terminali bloccati, non possiamo vedere aggiornamenti. Appena ho il numero di telaio la chiamo di corsa".

Mah, speriamo bene... da lunedì sarò a piedi.

Allora saremo in 3, dato che la mia vettura proprio lunedì sarà avviata alla demolizione...
 
*** EMILIUS ***

Se non sbaglio anche a qualcun altro presennte in lista, la macchina è arrivata. Quando puoi fa' una verifica ed aggiorna :D
 
Sempre in attesa ma almeno l'auto che ho ora la consegno al momento del ritiro alfa.
So che questa attesa verrà ripagata, ma è snervante!!!
 
ARRIVATA!!!!!!!!!!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Domani vado a vederla :sbav) :sbav) ..


Ormai sn entrato a lavoro se no ci andavo subito...
 
fuseroz":ldbsdqcp ha detto:
ARRIVATA!!!!!!!!!!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Domani vado a vederla :sbav) :sbav) ..


Ormai sn entrato a lavoro se no ci andavo subito...

Queste belle parole mi allietano! finalmente!!!
 
fuseroz":sv28hi16 ha detto:
ARRIVATA!!!!!!!!!!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Domani vado a vederla :sbav) :sbav) ..


Ormai sn entrato a lavoro se no ci andavo subito...


io sarei uscito da lavoro :matto) :clap)
 
Ho aggiornato la lista aggiungendo anche la data di arrivo...

Spero che squilli presto il telefono :p
 
robyxc":1mla1mr2 ha detto:
io sarei uscito da lavoro :matto) :clap)

:asd) C'è mancato poco...

Poi ho pensato che gi devo già chiedere la giornata di mercoledì per andarla a prendere :sadomaso) :lingua)
 
Io la consegno lunedì perché, se dovessi consegnarla dal 15 aprile in poi, dovrei pagare 170 € di bollo che preferisco tenermi in tasca. Alla fine si tratta di pochi giorni (sperèm)...

Grande Emilius per gli aggiornamenti :OK)
 
Il grande giorno è mercoledì :muaha)
Martedì la targano (o immatricolano ??) sinceramente non ascoltavo il concessionario cosa diceva.. :p ero intento a guardarla:

:sbav) :sbav) :147) :sbav) :sbav)
 
Buone nuove e cattive nuove...

ho sentito il concessionario, pare che gli abbiano dato il numero di telaio e a quanto pare è pure già assemblata e pronta da spedire!!!

:mad2) solo un piccolo problema non hanno messo i sensori parcheggio per "indisponibilità momentanea li a pomigliano" e per tenere a regime gli impianti l'hanno fatta uscire ugualmente, quindi se li voglio, me li mettono aftermarket ma ci sarebbe da pazientare "almeno" una settimana in più per il montaggio e poi la verniciatura!!!

visto che sono ormai vicino all'esaurimento e disperazione gli ho dato l'ok a spedirla così com'è... scusate ma fino all'altro giorno come si faceva a parcheggiare senza sensori... alla fine è un optional del menga :asd) ! lo so farò felice il mio carrozziere a suon di riverniciature del paraurti :wall) ma almeno termino questa attesa logorante :clap) !

per i tempi non mi ha detto nulla di preciso, ma dice che è ottimista... tutto qua!

ovviamente il costo dei sensori viene decurtato dal totale...

speriam bene vi tengo aggiornati!
 
Anche io ho appena ricevuto la notizia che la mia 147 è a disposizione del trasportatore e che la prossima settimana dovrebbe arrivare in concessionaria.
Mi auguro solo che non si siano dimenticati qualche optional per strada...
 
Top