Riapre Pomigliano... Chi sta aspettando la 147?

Se riesco ad imparare come inserire le foto, ve la metterò più che volentieri :asd)
La cosa bella è che, quel simpaticone della concessionaria, dopo avermi detto del prossimo arrivo della vettura, mi fa: «Ecco, per velocizzare le pratiche di immatricolare e portarsi avanti (!), sarebbe il caso lei procedesse al saldo dell'autovettura...» Alché gli ho risposto: «È ovvio che procederò al saldo, chiaramente non prima di averla visionata ed essermi accertato che tutto sia in ordine!»
Sempre attaccati ai soldi, che li possino benedì...

Vitojk":sor7qgde ha detto:
Navaspa":sor7qgde ha detto:
Se riesco ad imparare come inserire le foto, ve la metterò più che volentieri :asd)

eccoti il link per le foto: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42861

Ma hai telefonato tu in concessionario per quelle notizie? o te l'han detto loro giusto per alleggerirti un pò la crisi dell'attesa.. :asd)

Grazie per il link (gli darò un'occhiata) :elio)
Mi han chiamato loro oggi, e considerato il discorso sul saldo, credo che non stessero mentendo...

Stavo proprio pensando "Chissà se oggi a qualcuno è arrivata la :147) " e TAC! Ben 3 aggiornamenti oggi!

ROBYXC Ad ora sei il più fortunato come tempi di attesa :yep) L'hai ordinata 5 giorni dopo di me, quindi presumo e spero che le nostre vadano a braccetto :spin)

NAVASPA hai aspettato parecchio ma alla fine... ti hanno chiesto il saldo :D

DJUFUK vale anche per te :elio)

Vitojk":xsa0y5iz ha detto:
djufuk87":xsa0y5iz ha detto:
Arrivata!!!!!! voglio vederla subito!! :?: :?:

Racconta djufuk87! Ti ha telefonato il conce? sei già passato a vederla?
aaargh ho bisogno di notizieee!!!

Appena stato in conce... la macchina non c'era! :sic)
E' ancora al deposito di solbiate, arriva li in conce settimana prossima... oggi sono dovuto andare a firmare tutti i documenti :A)
Mercoledì è targata e procedo con l'assicurazione! :A)

Sto ancora incrociando le dita per avere le bridgestone.. :baby)

ah.... questo vorrebbe dire che l'andrei a visionare lunedì 21 aprile e la ritirerei venerdì o luned' 28 aprile...

Se me la immatricolano lunedì 21 ce l'ho già in box..
Ma ormai visto che ho firmato tutto anche per finanziamento ecc cosa cambia visionarla da immatricolata o senza imm.? :baby)

se hai firmato oggi la targa arriverà in conce mercoledì.
fatti dare il numero di targa subito e vai ad assicurarla.(chissà da chi)
male che vada se la macchina te la consegnano venerdì te la puoi portare via subito perchè hai già fatto tutto in anticipo :OK)
se la tua va più della mia ti tiro un pugno :member) e dopo mi compro la moto :backb)
sarà targata di sicuro DO :smokin)

ps:
in conce hai grattato quelche schedina per vincere il giro sulla 8C???

emilius":26if56ex ha detto:
ROBYXC Ad ora sei il più fortunato come tempi di attesa :yep) L'hai ordinata 5 giorni dopo di me, quindi presumo e spero che le nostre vadano a braccetto :spin)

io lo spero... comunque non mi ha detto che è già qua ma che è semplicemente pronta da spedire, ovviamente se non trova compagni di viaggio verso la mia isola, mi sa che resto ad aspettarla ancora un bel pò! :cry:

che palle in questi giorni sto passando da una 156 ad una twingo e viceversa di continuo che strazio :eek13)

dario.ibanez":1y0zo5om ha detto:
se hai firmato oggi la targa arriverà in conce mercoledì.
fatti dare il numero di targa subito e vai ad assicurarla.(chissà da chi)
male che vada se la macchina te la consegnano venerdì te la puoi portare via subito perchè hai già fatto tutto in anticipo :OK)
se la tua va più della mia ti tiro un pugno :member) e dopo mi compro la moto :backb)
sarà targata di sicuro DO :smokin)

ps:
in conce hai grattato quelche schedina per vincere il giro sulla 8C???

Cazz speravo non leggessi questo 3d :rotolo)
L'auto non so da chi l'andrò ad assicurare... forse alla prai di trivulzate di trivugliate.. :matto)

In conce ho grattato le schedine della 8C.. ma non ho vinto... GRRRRRR! :mecry2)

Quindi nella lista ora passo a + vecchio (come data d'ordine) che non sa ancora niente..triste primato! :sic)
Cmq per la targa spero che tralascino la "O" xk è proprio brutta, nun me piase! "CO 123AA" poi manca la provincia che per me è TO e divento un COAATTO!!! :jolly)
a parte le caxxxate domani passo di nuovo dal conce e vediamo un pò!

ROBYXC almeno sai che è pronta :nod)

Sulle targhe la O, la I e la Q le saltano.
E comunque spero anch'io che non escano targhe strane tipo CA ... NE o BA ... RA :sarcastic)

Stamani sn riandato a dare un'altra occhiatella alla q2 :elio)

E che ti vedo... accanto alla mia (bellina coperta con il telo rosso alfa romeo)? Una 8C :?:

E li per li penso... MA COSI' NON C'E' SCOZZO!!! Grazie al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che poi mi fate passare le voglie!!! :KO)

Non l'avevo mai vista dal vivo... bella bella.... Mi ha dello il conce che la stavano tirando a lucido per un tizio che sarebbe venuto a prenderla domani... beato lui... :mecry)

Approposito d targhe,quando ad Ottobre ritirai la mia me la stavano x targare 666! :nod) Figuratevi ke poi è anke nera...
Per fortuna ke quella targa l'assegnarono a un vekkio ke prese un 2.0 T.S. Grigio Stromboli xkè il mio venditore già sapeva ke se no io mi sarei incazzato e ke il vekkio invece non se ne sarebbe accorto :asd) .
Mia madre disse anke:"Guarda meno male Luca..." :lol:
A me invece assegnarono la 667. :D

ARRIVATA!!!

Ragazzi lo so non dovrebbe essere possibile... ma in realtà il concessionario mi ha preso per il culo... ovvero in questi 40 gg non vi ho detto che è mio amico... quindi ieri mi ha fatto lo "scherzale" :jolly) (sarà ripudiato a vita x questo)!!!

ho appuntamento alle 12:00 in concessionario per vederla, speriamo pulita perchè in questi 2 gg ha piovuto il Sahara!!!

se riesco vi faccio delle anteprime con il cell :love)

Saldo il tutto, e parte per immatricolare, speriamo entro la prox settimana di averla sotto le :culo)

PS: per i sensori non scherzava è arrivata senza... ma a sto punto non penso di montarli!

vi terrò aggiornati!