Luchino T.S.":2q2kugb8 ha detto:Ragazzi poi d tutte ste ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! d 147 vogliamo vedere le foto! :asd)
djufuk87":3jkkmxj4 ha detto:Arrivata!!!!!! voglio vederla subito!! :?: :?:
Navaspa":ry5bp7ao ha detto:Se riesco ad imparare come inserire le foto, ve la metterò più che volentieri :asd)
Vitojk":sor7qgde ha detto:Navaspa":sor7qgde ha detto:Se riesco ad imparare come inserire le foto, ve la metterò più che volentieri :asd)
eccoti il link per le foto: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42861
Ma hai telefonato tu in concessionario per quelle notizie? o te l'han detto loro giusto per alleggerirti un pò la crisi dell'attesa.. :asd)
Vitojk":xsa0y5iz ha detto:djufuk87":xsa0y5iz ha detto:Arrivata!!!!!! voglio vederla subito!! :?: :?:
Racconta djufuk87! Ti ha telefonato il conce? sei già passato a vederla?
aaargh ho bisogno di notizieee!!!
emilius":26if56ex ha detto:ROBYXC Ad ora sei il più fortunato come tempi di attesa :yep) L'hai ordinata 5 giorni dopo di me, quindi presumo e spero che le nostre vadano a braccetto :spin)
dario.ibanez":1y0zo5om ha detto:se hai firmato oggi la targa arriverà in conce mercoledì.
fatti dare il numero di targa subito e vai ad assicurarla.(chissà da chi)
male che vada se la macchina te la consegnano venerdì te la puoi portare via subito perchè hai già fatto tutto in anticipo :OK)
se la tua va più della mia ti tiro un pugno :member) e dopo mi compro la moto :backb)
sarà targata di sicuro DO :smokin)
ps:
in conce hai grattato quelche schedina per vincere il giro sulla 8C???