restyling 159/Brera - nuovi motori da pag.36

ciao, se cerchi sotto 159 troverai una discussione con titolo Preventivo 159 Ti....lì ho descritto tutto!!
 
punto td":355p6sjn ha detto:
il fatto del pack ti a meta' prezzo e' una bufala o qualche offerta di qualche singolo conce???

che io sappia è una promozione ufficiale alfa, o almeno così me l'hanno passata quando ho ordinato...
 
teddygt":ws5kbj2f ha detto:
Vi dò qualche delucidazione sul Ti pack

- Le calotte di serie sono in tinta carrozzeria, con 150 euro si possono avere satinate
- Lo scudetto frontale non prevede varianti al classico colore cromato
....

E' sempre stato così, su 159... nulla di nuovo.
 
dallas140cv":sqmo4mfs ha detto:
teddygt":sqmo4mfs ha detto:
Vi dò qualche delucidazione sul Ti pack

- Le calotte di serie sono in tinta carrozzeria, con 150 euro si possono avere satinate
- Lo scudetto frontale non prevede varianti al classico colore cromato
....

E' sempre stato così, su 159... nulla di nuovo.

Io a memoria ricordo che prima le calotte erano a scelta se in tinta o satinate, senza sborsare 1 euro..... :sgrat)
 
No, a listino erano sempre a pagamento (150 €).... su 147 e GT erano alternative a costo 0.

Comuqnue quoto sul fatto che allineare tutte le cromature in satinato in presenza delle calotte satinate sarebbe stato molto meglio... anche se ti devo dire per esperienza di vendita che la calotta satinata sulla 159 è difficilmente vendibile (rispetto alla 147 in cui la chiede quasi il 100% di chi sceglie Q2) perchè il livello della vettura le fa sembrare fin troppo tamarre... anche se devo dire che senza (personalmente) trovo che la 159 TI sia poco personalizzata rispetto alle altre.. passa inosservata, ma non è giusto che lo sia!
 
dallas140cv":3ga9km0x ha detto:
No, a listino erano sempre a pagamento (150 €).... su 147 e GT erano alternative a costo 0.


Ok, ricordavo male allora :OK) :OK)

dallas140cv":3ga9km0x ha detto:
Comuqnue quoto sul fatto che allineare tutte le cromature in satinato in presenza delle calotte satinate sarebbe stato molto meglio... anche se ti devo dire per esperienza di vendita che la calotta satinata sulla 159 è difficilmente vendibile (rispetto alla 147 in cui la chiede quasi il 100% di chi sceglie Q2) perchè il livello della vettura le fa sembrare fin troppo tamarre... anche se devo dire che senza (personalmente) trovo che la 159 TI sia poco personalizzata rispetto alle altre.. passa inosservata, ma non è giusto che lo sia!

Be c'è da dire che la clientela 159 è piu adulta di quella di GT e 147, e molti o non le vogliono perchè hanno una certa età e non capiscono che oggi ormai tutti gli allestimenti sportivi in tutte le case, hanno le calotte satinate, o nemmeno sanno che esistono.
 
La morte loro....in altre parole na bomba :OK) Alla fine si sa che sui colori scuri come nero o grigio scuro come sulla mia, le calotte satinate stanno benissimo; anche sul rosso Alfa sono una bomba :love) :love) :love)
 

Allegati

  • 570.jpg
    18.5 KB · Visualizzazioni: 3,519
  • 841.jpg
    841.jpg
    67.8 KB · Visualizzazioni: 3,516
vexator":jq8lsvyh ha detto:
dato che sono un barbone, ho le calotte non verniciate, come le vedreste quelle satinate sulla mia che è nera? :sgrat)

io le vedrei bene
è un peccato che su 159 non propongano anche scudo e listelli orizzontali satinati al posto di quelli cromati (come avviene su 147 per intenderci)
 
simo__87":301jafeu ha detto:
vexator":301jafeu ha detto:
dato che sono un barbone, ho le calotte non verniciate, come le vedreste quelle satinate sulla mia che è nera? :sgrat)

io le vedrei bene
è un peccato che su 159 non propongano anche scudo e listelli orizzontali satinati al posto di quelli cromati (come avviene su 147 per intenderci)

Volendo si possono mettere quelle della Mito, la quale le offre anche cromato lucido come lo scudo e le altre parti cromate della 159. Sul nero viene un amore :OK)
 
cuoresportivo86":33bkvrso ha detto:
simo__87":33bkvrso ha detto:
vexator":33bkvrso ha detto:
dato che sono un barbone, ho le calotte non verniciate, come le vedreste quelle satinate sulla mia che è nera? :sgrat)

io le vedrei bene
è un peccato che su 159 non propongano anche scudo e listelli orizzontali satinati al posto di quelli cromati (come avviene su 147 per intenderci)

Volendo si possono mettere quelle della Mito, la quale le offre anche cromato lucido come lo scudo e le altre parti cromate della 159. Sul nero viene un amore :OK)
sono identici gli specchietti di mito e 159?????se e' cosi buono,sarebbe fica una 159 con calotte cromate....costo???sempre 150 euro??
 
vexator":2nhjotea ha detto:
La mito e la 159 hanno le stesse calotte, su ibbei costano 80 euro, sia cromate che satinate
80 euro l'una???cmq credo stiano meglio cromate,continuo ad essere convinto che scudo e listelli cromati e calotte satinate siano un pugno in un occhio.....
 
Ma io dico, ma ci vuole tanto a fare una sigla con scritto "2.0 JTDM" ? :wall) :wall) :wall) :wall)

Avete notato che le 159 col 2.0 jtdm hanno solo la scritta JTDM? Ma sti idioti, visto che non hanno fatto tutta sta pubblicità, non lo sanno che la migliore pubblicità appunto, le auto se la fanno per strada?

Cosa ci vuole dico a fare la scritta 2.0 ? :mad2) :mad2) :KO) :KO)
 
Son prorio bamboccioni...

o strafanno con uscite come 1.9 16V JTD multijet...o non mettono manco 2.0 al JTDM...così non danno manco la possibilità di menarsela verso i possessori del "vecchio" 1.9
 
Eppure il loro reparto marketing che non dorme la notte, lo dovrebbe sapere che è per strada che un'auto o un motore, viene maggiormente notato.

Ma è assurdo proprio.............anche per distinguerle dalle 1.9 poi, altrimenti sembra una 1.9 a cui il proprietario ha tolto la scritta 1.9 :ka)
 
non mettere la scritta 2.0 risprmi di 9 euro cadauna.
500 auto vendute x 9 = 4500 euro risparmiati da Alfa.
geniali...:elio)
 
Top