MacGeek":2xllfkam ha detto:Le plance con parte inferiore grigia e beige esistono ancora. Sono state eliminate quelle totalmente beige e totalmente grigia.
Questa quindi non c'è piu?
MacGeek":2xllfkam ha detto:Le plance con parte inferiore grigia e beige esistono ancora. Sono state eliminate quelle totalmente beige e totalmente grigia.
DevilBoss86":1s1792n3 ha detto:Ma è vero che a marzo verrà presentato un motore 2.0 190cv che monterà sulla 159?
P.S. ma il 170cv è biturbo?
DevilBoss86":j13kcrmr ha detto:questa voce me l'ha passata una persona la quale dice di avere conoscenze in ambito alfa, insomma mi ha detto 2 cazzate, 1 sulla motorizzazione e l'altra sul biturbo.
DevilBoss86":577x80q1 ha detto:mmm mi conviene attendere allora... specie per il restyling, a quanto ho capito a fine gennaio dovrebbe essere quasi tutto svelato....forse...
DevilBoss86":11m0go0k ha detto:speriamo non rimandino, anche perchè a me serve necessariamente una macchina diesel che in questo momento non ho.
se mi giungono info + concrete sul MY e le motorizzazioni decido sul da farsi...attendere o procedere.
Il FUSI":32dnu98w ha detto:Mah, io di MY non sento parlare. Così come non sento parlare di ficcare, come sarebbe opportuno, il 1750 da 230cv su 159 e movimentare un po' l'attenzione sulle sportive facendo l'elaborazione prevista da oltre 300 cv del 3.2
Il FUSI":38aek5af ha detto:Si certo perché secondo te il gm 3200 lo montan sulla Giulia... Dai per piacere siamo seri!
cuoresportivo86":u1b9eti1 ha detto:Il FUSI":u1b9eti1 ha detto:Si certo perché secondo te il gm 3200 lo montan sulla Giulia... Dai per piacere siamo seri!
Lui credo intendeva come range di potenza,ottenuto con un'altro 3.2.
Il FUSI":1lgo3rha ha detto:cuoresportivo86":1lgo3rha ha detto:Il FUSI":1lgo3rha ha detto:Si certo perché secondo te il gm 3200 lo montan sulla Giulia... Dai per piacere siamo seri!
Quale?
ma come quale Fusi, mi stupisci....Il FUSI":21gv23gm ha detto:cuoresportivo86":21gv23gm ha detto:Il FUSI":21gv23gm ha detto:Si certo perché secondo te il gm 3200 lo montan sulla Giulia... Dai per piacere siamo seri!
Quale?