restyling 159/Brera - nuovi motori da pag.36

MacGeek":2xllfkam ha detto:
Le plance con parte inferiore grigia e beige esistono ancora. Sono state eliminate quelle totalmente beige e totalmente grigia.

Questa quindi non c'è piu?
 

Allegati

  • 970.jpg
    183 KB · Visualizzazioni: 6,370
DevilBoss86":1s1792n3 ha detto:
Ma è vero che a marzo verrà presentato un motore 2.0 190cv che monterà sulla 159?

P.S. ma il 170cv è biturbo?

Su questa info dei 190cv io non so nulla, dove l'hai sentita?

Il 170cv non è biturbo......magari eugè :matto) :matto) :matto) Poi montano il tst 190cv sulla delta, e vuoi che montano un 170cv sulla 159? Gli avremmo già uccisi :asd) :asd) :asd)
 
DevilBoss86":j13kcrmr ha detto:
questa voce me l'ha passata una persona la quale dice di avere conoscenze in ambito alfa, insomma mi ha detto 2 cazzate, 1 sulla motorizzazione e l'altra sul biturbo.

Be sul 170cv di sicuro è una grossa cazzata :ka)
 
e mi sa anche l'altra... e dire che mi aveva quasi convinto ad attendere marzo per la presentazione del motore :asd)

Probabilmente sto 190cv foooooooorse verrà adottato sulla giulietta o sulla giulia mi sa...
 
Novità Alfa 159

Allora, dal 159owners, anch'esso ben informato arrivano queste notizie:

- non è più disponibile lo sport pack sulla progression (qualcuno conferma?)

- da gennaio/marzo i listini della 159 dovrebbero aumentare dell'1,5%

- ci sono forti segnali (compreso l'aumento di prezzo e la riduzione delle scelte nei listini) che fanno pensare ad un restyling. Il mio interlocutore (qui sta parlando l'utente che ha fornito queste news) non ha avuto conferme, ma lo dà per certo.

- la versione base della 159 dovrebbe essere molto più ricca dell'attuale progression, diminuendo il divario con i vari pack

- con il restyling dovrebbe uscire di scena il 1.9 euro4

- nessuna conferma sull'adozione dei cambi automatici sui nuovi motori, ma sembra che si farà qualcosa, anche attingendo a Crysler.


Su 4ruote di gennaio, poi, è indicata in ottobre la data dell'uscita su 159 del JTDm 140CV.
In un articolo viene detto che per il 2010 ci saranno comnsistenti novità per i motori della 159, soprattutto diesel; ma neanche una parola di dettaglio.


Ultimo aggiornamento di stamattina:


- Mi danno per certo un restyling degli interni con nuovi allestimenti e nuovi cerchi in lega titanio
- Il MY 2010 dovrebbe essere ordinabile da febbraio, forse fine gennaio
- Mi danno per certa l'adozione di un'evoluzione del Q-tronic, ma non sanno su quali motori
- Non sanno nulla delle luci diurne
- Non sanno nulla del doppiafrizione

Come già annunciato da 4r, il JTDm da 140CV arriverà ad ottobre.
Nel pomeriggio dovrei sapere qualcosina in più.

MacGeek tu puoi confermare o smentire qualcosa??

Inoltre non mi spiego perchè 140cv e non 150.....vabè forse sarà per non avvicinarsi troppo alla versione da 170.... :scratch) :scratch) Mi auguro che la coppia rimanga per lo meno uguale al 150cv, cioè 320Nm.

Ringrazio il 159owners :worship) :worship)

AGGIUNGO: da questa nota qui, a pagina 26/27 si legge che tutte le vetture del gruppo avranno start&stop di serie nel 2010, quindi questo mi fa pensare anche a 159,Brera e Spider...............

http://www.fiatgroup.com/it-it/shai/iin ... nto_AD.pdf

Alleluja, un po di aggiornamenti :X) :X) :X) :X) :X)
 
DevilBoss86":577x80q1 ha detto:
mmm mi conviene attendere allora... specie per il restyling, a quanto ho capito a fine gennaio dovrebbe essere quasi tutto svelato....forse...

A quanto pare si, perchè di solito il my esce a marzo, con ordinabilità a febbraio.

Aspettiamo macgeek se ci conferma qualcosa.
 
speriamo non rimandino, anche perchè a me serve necessariamente una macchina diesel che in questo momento non ho.

se mi giungono info + concrete sul MY e le motorizzazioni decido sul da farsi...attendere o procedere.
 
DevilBoss86":11m0go0k ha detto:
speriamo non rimandino, anche perchè a me serve necessariamente una macchina diesel che in questo momento non ho.

se mi giungono info + concrete sul MY e le motorizzazioni decido sul da farsi...attendere o procedere.

Il my durante il 2010 ci sarà di sicuro, e di solito lo presentano sempre per Marzo.
 
Mah, io di MY non sento parlare. Così come non sento parlare di ficcare, come sarebbe opportuno, il 1750 da 230cv su 159 e movimentare un po' l'attenzione sulle sportive facendo l'elaborazione prevista da oltre 300 cv del 3.2
 
Il FUSI":32dnu98w ha detto:
Mah, io di MY non sento parlare. Così come non sento parlare di ficcare, come sarebbe opportuno, il 1750 da 230cv su 159 e movimentare un po' l'attenzione sulle sportive facendo l'elaborazione prevista da oltre 300 cv del 3.2

beh no. stanno turbinizzando il due cilindri della 126. il parco sportivo della fiat è completo.
 
Il FUSI":1lgo3rha ha detto:
cuoresportivo86":1lgo3rha ha detto:
Il FUSI":1lgo3rha ha detto:
Si certo perché secondo te il gm 3200 lo montan sulla Giulia... Dai per piacere siamo seri!

Lui credo intendeva come range di potenza,ottenuto con un'altro 3.2.

Quale?

Bah non saprei, calcolando che il 3.2 attuale non lo avremo a vita, tireranno qualcosa di nuovo fuori no? Non penso rimarremo a lungo senza v6 a benzina..........
 
Il FUSI":21gv23gm ha detto:
cuoresportivo86":21gv23gm ha detto:
Il FUSI":21gv23gm ha detto:
Si certo perché secondo te il gm 3200 lo montan sulla Giulia... Dai per piacere siamo seri!

Lui credo intendeva come range di potenza,ottenuto con un'altro 3.2.

Quale?
ma come quale Fusi, mi stupisci....


il meraviglioso 3.5 di derivazione Busso con iniezione diretta, multiAir, turbo e sopratutto €6...mi pare strano che uno come te "addentrato" non sappia dell'esistenza di questo fantastico motore :nod)





che tristezza :sic)

e pensare che i V6 e i V8 ce l'abbiamo pronti in casa...e ancora più triste è pensare che i motoroni ce l'abbiamo anche da fuori e che basterebbe poco più di un briciolo di autonomia per trasformarli da "schifidi vermi" in meravigliose farfalle supertecnologiche!
 
Top