restyling 159/Brera - nuovi motori da pag.36

Cervantes":ccxmrnq9 ha detto:
non mettere la scritta 2.0 risprmi di 9 euro cadauna.
500 auto vendute x 9 = 4500 euro risparmiati da Alfa.
geniali...:elio)

E chi se ne frega......è un motore nuovo, se non spendi soldi per una "cosa" appena uscita almeno, sei un minkione e basta :ka) E' una cosa che sanno anche i bambini........

A sto punto non avessero fatto manco la scritta TBI, cosi quelle col doppio scarico le confondiamo con le 2.4, le 2.2 o le 3.2.........e chi se ne frega no? :ka)

Che geni quelli della Fiat..........
 
comunque continuando su questo spirito snaturi definitivamente il marchio.
non esiste più storia (cosa già fatta con Lancia)...
sono sicuro che questa fine sarà anche quella di Alfa.
Sciacalli Fiat.
 
Cervantes":22daf9ey ha detto:
comunque continuando su questo spirito snaturi definitivamente il marchio.
non esiste più storia (cosa già fatta con Lancia)...
sono sicuro che questa fine sarà anche quella di Alfa.
Sciacalli Fiat.


Prima o poi qualcuno (in massa ovviamente) andrà sotto qualche palazzo, e comincerà a prenderli per i capelli e fargli un culo grosso come una capanna. Non possono rovinare tutto questi qui, perchè ricordiamoci che quando rovini un marchio, vuol dire che fai auto di merda, se fai auto di merda non vendi, se non vendi una cippa, devi licenziare (e non una persona ma parliamo di tante) e di sto passo prima o poi si prenderanno un bel caricatone ;)
 
IlFede":3g30rzjr ha detto:
vexator":3g30rzjr ha detto:
dato che sono un barbone, ho le calotte non verniciate, come le vedreste quelle satinate sulla mia che è nera? :sgrat)

sinceramente la barbona é alfa, queste sono cose già viste già in passato... :(
cmq bella cromate, inizialmente ero piu' sulle satinate TI ma mi sono ricreduto ;)

che tempismo! clicca sulla firma e guarda le ultime foto ;)
 
IlFede":31zjhjys ha detto:
Gud":31zjhjys ha detto:
Son prorio bamboccioni...

o strafanno con uscite come 1.9 16V JTD multijet...o non mettono manco 2.0 al JTDM...così non danno manco la possibilità di menarsela verso i possessori del "vecchio" 1.9

le attaccasero almeno dritte :p

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... i_rear.JPG

non so voi ma a me pare un po' troppo altino quel TI rispetto alla 159

Misà che ha il cofano aperto eh..........
 
C'e qualcuno che l'ha gia vista???
Secondo voi e vera o e un PS? ...se e vera ha un para simil giulietta!!!

big_alfa_giulia_first_spy1.jpg
 
ragazzi una curiosità, è vero che ultimamente tutte le 159 montano interni scuri di base?

Nel senso se uno ordina una 159 2.0cc 170cv versione Distinctive comprensiva di pack premium con sedili in pelle nera non è che si ritrova i sedili in pelle nera ed il resto dell'ambiente di colore chiaro?
 
No, non è vero. L'imperiale nero viene adottato su Progression con Pack Sport, sull'allestimento Sport Plus, e su Distinctive con Pack TI.
 
Se per ambiente intendi l'imperiale, avrà il comune imperiale grigio chiaro. Se intendi la parte inferiore della plancia e dei pannelli porta, sarà nera.
 
Ohhhhhhh, scusa se faccio quest'esclamazione, ma è come un sospiro di sollievo, infatti io intendevo proprio pannelli, parte inferiore del cruscotto, moquette tappeto. ;)

Thanks ;) (di cuore!!!!!!!) :D
 
DevilBoss86":37us6kdf ha detto:
Ohhhhhhh, scusa se faccio quest'esclamazione, ma è come un sospiro di sollievo, infatti io intendevo proprio pannelli, parte inferiore del cruscotto, moquette tappeto. ;)

Thanks ;) (di cuore!!!!!!!) :D

Ah quindi a te interessa tutto tranne il cielo dell'auto? Capito tutto ora.........quello è nero tranquillo :OK) :OK)

Mac ma esiste ancora la possibilità di averla metà nera e metà beige?
 
Le plance con parte inferiore grigia e beige esistono ancora. Sono state eliminate quelle totalmente beige e totalmente grigia.
 
Top