sakiss":1gy93fhm ha detto:...AR aims for Brera Gta 4wd to weight 100kg less than M3...
Ditemi che "RIMS" non sono i cerchioni vi prego...sakiss":3gigfdd5 ha detto:Brera Gta will be introduced both with FL2009 159/Brera/Spider and it will use the beautiful rims of 8c competizione.
Poor sales of AR in April have nothing to do with the market cause the demand is in high level.The problem occured cause of the 2 weeks strike in Ergom wich is one of plastic elements supplier.....sth that led to the interruption of production to Pomigliano d'Arco and as a result AR deliveries to entire Europe (not only in italy) were hold back.Alearcese":23nl23ik ha detto:just have a look to the April 07 car selling: only one half Brera respect last April....
sakiss":1mr91qv6 ha detto:Poor sales of AR in April have nothing to do with the market cause the demand is in high level.The problem occured cause of the 2 weeks strike in Ergom wich is one of plastic elements supplier.....sth that led to the interruption of production to Pomigliano d'Arco and as a result AR deliveries to entire Europe (not only in italy) were hold back.Alearcese":1mr91qv6 ha detto:just have a look to the April 07 car selling: only one half Brera respect last April....
Mollan":1en6t81i ha detto:Quelle notizie sarebbero veramente interessanti...se solo fossero vere... :cry:
Troppa carne al fuoco per Alfa...
p.s. col restyling della 159/Brera spero che si decidano a rivedere l'aerodinamica...non è possibile a parità di cavalli prendere 20kmh...
colosso":lf4vibr3 ha detto:mamma mia dobbiamo aspettare fino al 2008 per avere i motori nuovi e l'allegerimento della brera e 159 che palle
select":3un775j0 ha detto:colosso":3un775j0 ha detto:mamma mia dobbiamo aspettare fino al 2008 per avere i motori nuovi e l'allegerimento della brera e 159 che palle
ottobre 2007 per l'allegerimento e il programma di personalizzazione...non mi sembra molto...significa neanche 6 mesi... per i motori invece ottobre 2008...
biscione85.ing":259eo8xo ha detto:E' inutile avere un gran motore come il busso 260 cv...
con questa panza!
E io sono INNAMORATO della Brera, la mia è rabbia!
E' un'occasione sprecata.
colosso":2eep7bkn ha detto:select":2eep7bkn ha detto:colosso":2eep7bkn ha detto:mamma mia dobbiamo aspettare fino al 2008 per avere i motori nuovi e l'allegerimento della brera e 159 che palle
ottobre 2007 per l'allegerimento e il programma di personalizzazione...non mi sembra molto...significa neanche 6 mesi... per i motori invece ottobre 2008...
con personalizzazione cosa si intende?
select":2gulxpbk ha detto:colosso":2gulxpbk ha detto:select":2gulxpbk ha detto:colosso":2gulxpbk ha detto:mamma mia dobbiamo aspettare fino al 2008 per avere i motori nuovi e l'allegerimento della brera e 159 che palle
con personalizzazione cosa si intende?
sono 3 aree di personalizzazione Collezione, Vintage, Ti
riguarda gli interni...sedili diversi, rivestimenti in pelle con colori diversi, rivestimento in pelle della plancia, nuovi accessori (anche telematici sembra), assetto sportivo, cerchi ecc