patrick76":15vbyajg ha detto:@cs86ra ho capito il senso della tua frase!!!!in effetti avevo capito che l'amico del fusi fosse il realizzatore dello spot (anche perchè il fusi ha molte amicizie nel settore) e non la persona che aveva inserito il video sul tubo!!!! :lol: :lol: :hail) :hail) chiedo venia!!!
Ah allora avevo capito bene io :X) :X) , cioè che tu avevi capito male :OK) :OK) Tutto chiaro ora bene
patrick76":15vbyajg ha detto:per quanto riguarda il rapporto con lo zio della mia ragazza....come si dice....lascio parlare il contakm della mia gt........
Fai benissimo :OK) :OK) :OK) Quando è troppo è troppo, e i pregiudizi sulle italiane non gli ho mai sopportati :KO) :KO)
Il FUSI":15vbyajg ha detto:cuoresportivo86":15vbyajg ha detto:Ma niente proprio :nono) :nono) :nono) :nono)
Ti devo quotare.
Prego, fai pure :asd) :asd)
Il FUSI":15vbyajg ha detto:Mi scuso se ho fatto capire male. Per me, quotando il fatto che si dicesse che su youtube ancora non c'era, era sottinteso che Paolo (non iscritto ma che ci legge, uno che poveraccio in msn ogni giorno si prende le mie lezioni di Alfismo e pure le mie incazzature.....) si era preso la briga di registrarlo e metterlo su youtube per poterlo fornire a noialtri.
L'importante è che ora ci siamo capiti tutti :OK) :OK) Be visto che il tuo amico ci legge, ringrazialo per il piacere che ha fatto a tutti :fluffle) :fluffle)