restyling 159/Brera - nuovi motori da pag.36

simo__87":3900anyd ha detto:
chiaro :OK)
mi sa allora che sono rimasti al penultimo aggiornamento di prezzi, ma vedrai che non ci metteranno molto ad aggiornare il sito...sul numero di maggio già sono aggiornati

Bene bene :OK) :OK)
 
Gli utenti internet cosa stan a guardare i listini delle riviste?
Su Fiatautopress ci sono, cosa bellissima è che sono consultabili da tutti e caricati con una velocità invidiabile.
Se poi la rivista xyz chiude i numeri senza peritarsi di andare a vedere son fatti della rivista.
Che costerà pure 1 euro e 50, ma GIUSTAMENTE costa solo 1,50 euro....
 
Il FUSI":3uy5qndc ha detto:
Gli utenti internet cosa stan a guardare i listini delle riviste?
Su Fiatautopress ci sono, cosa bellissima è che sono consultabili da tutti e caricati con una velocità invidiabile.
Se poi la rivista xyz chiude i numeri senza peritarsi di andare a vedere son fatti della rivista.
Che costerà pure 1 euro e 50, ma GIUSTAMENTE costa solo 1,50 euro....

Scusa ma parli dei listini o delle vendite??
 
Mollan":1b4knkrf ha detto:
Il FUSI":1b4knkrf ha detto:
A proposito della gamma "implementata"...... ho appena visto la reclame. Finalmente una pubblicità degna e corente!

Vero, molto bello lo spot :)

quoto
l'ho vista per la prima volta poco fa
dopo essermi assorbito per mesi "tecnologic" (maledendo la fiat ogni volta che lo trasmettevano :asd) ) questa è una manna dal cielo :Ball)
 
Il FUSI":wp9y0t0p ha detto:
Si ne parliamo bene. A differenza tua, noi non andiamo per partito preso, anche se ti fa comodo pensarlo (o forse non arrivi a pensare oltre).
BYEEEEEEEEEEEEE

Senti per me puoi pensare quello che vuoi, ma evita di dire "non arrivi a pensarlo" perchè è offensivo, e se ti offendo io poi è brutto ;) Per dire quello che vuoi, esistono altri modi ben piu gentili. Spero di essere stato chiaro, perchè quelle frasi le usi anche con gli altri, ma finchè è appunto con gli altri non m'interessa, quando le usi con me, be...non ci provare nemmeno :OK)
Sia chiaro che non mi sto arrabbiando, ma ho solo messo in chiaro subito le cose ;)

P.S. Non ho mai pensato che andate per partito preso comunque, altrimenti direi che questo sarebbe un vero forum alfa :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":20427emy ha detto:
Senti per me puoi pensare quello che vuoi, ma evita di dire "non arrivi a pensarlo" perchè è offensivo, e se ti offendo io poi è brutto ;) Per dire quello che vuoi, esistono altri modi ben piu gentili. Spero di essere stato chiaro, perchè quelle frasi le usi anche con gli altri, ma finchè è appunto con gli altri non m'interessa, quando le usi con me, be...non ci provare nemmeno :OK)
Sia chiaro che non mi sto arrabbiando, ma ho solo messo in chiaro subito le cose ;)

P.S. Non ho mai pensato che andate per partito preso comunque, altrimenti direi che questo sarebbe un vero forum alfa :asd) :asd)

Se ti va di offendere fai pure, mica mi sgomento, non sono una mammoletta. Invece di cianciare e di far l'offeso, vatti a vedere la mole di belinate scritte e di figure da cialtrone fatte, e che giustificano questi miei commenti a te medesimo.
Poi, dopo che te le sei lette e ci hai ragionato, vediamo se hai il coraggio ancora di fare l'offeso o se finalmente capisci il perchè di risposte mie, e di altri, decisamente piccate nei tuoi confronti.
Non son io che mi sveglio male e dico che non ci arrivi, sei tu nei tuoi interventi che dimostri di non arrivare a comprendere dei pensieri un tantinello diversi da quello che evidentemente è il tuo modo di pensare. Allora fino a che stai nel tuo, va bene, ma quando vuoi ergerti a commentatore, censore o quant'altro di idee e gusti altrui, che han ben titolo di farlo, stai andando un po' .... "oltre".
Comunque ripeto, quel "non ci provare nemmeno" da una parte mi entra, dall'altra mi esce, son quà prontissimo e ben felice anche di litigare.
P.S.: hai scritto TONNELLATE di volte che ti pare ci sia chi parla "giusto per spalare merda" eh, non te lo dimenticare.
 
Lukor147":1m008c67 ha detto:
Il FUSI":1m008c67 ha detto:
A proposito della gamma "implementata"...... ho appena visto la reclame. Finalmente una pubblicità degna e corente!


dove l'avete beccata sta reclame?

Io alla tele ieri sera, e non ne sapevo niente.
Poi ho visto quella di lancia (un angelo 200 demoni o come si chiama) e mi son detto se Lancia OGGI deve far + la sportiva di Alfa (oltretutto il frontale di Delta è + incazzato di quello che son le Alfa nuovissime o prossime venture, MAH).
 
Bellissimo lo spot... finalmente qualcosa di coinvolgente!
Ho cercato il video dello spot in rete ma non c'è... se lo trovo lo linko ;)
 
Il FUSI":3jv9117m ha detto:
Se ti va di offendere fai pure, mica mi sgomento, non sono una mammoletta.
No, non è il posto giusto per farlo e comunque personalmente se posso evitare, evito; questo è un caso in cui posso evitare ;)

Il FUSI":3jv9117m ha detto:
Invece di cianciare e di far l'offeso, vatti a vedere la mole di belinate scritte e di figure da cialtrone fatte, e che giustificano questi miei commenti a te medesimo.
Poi, dopo che te le sei lette e ci hai ragionato, vediamo se hai il coraggio ancora di fare l'offeso o se finalmente capisci il perchè di risposte mie, e di altri, decisamente piccate nei tuoi confronti.
Non son io che mi sveglio male e dico che non ci arrivi, sei tu nei tuoi interventi che dimostri di non arrivare a comprendere dei pensieri un tantinello diversi da quello che evidentemente è il tuo modo di pensare. Allora fino a che stai nel tuo, va bene, ma quando vuoi ergerti a commentatore, censore o quant'altro di idee e gusti altrui, che han ben titolo di farlo, stai andando un po' .... "oltre".
Non faccio l'offeso (ci vuole ben altro per offendermi) ma proprio non sopporto chi si rivolge in questa maniera, senza nemmeno conoscersi, e specie quando io non ho offeso nessuno. Le sparate in 4° alla fantozzi, non mi piacciono, e come lo dico alle persone per strada, lo dico anche qui a te ;) Me ne hanno dette tante qui, figurati se mi offendo per quello che hai detto; è questione di principio, che è diverso.


Il FUSI":3jv9117m ha detto:
Comunque ripeto, quel "non ci provare nemmeno" da una parte mi entra, dall'altra mi esce, son quà prontissimo e ben felice anche di litigare.
P.S.: hai scritto TONNELLATE di volte che ti pare ci sia chi parla "giusto per spalare merda" eh, non te lo dimenticare.

Se sei felice e bello pronto a litigare saranno contenti i moderatori, che ti devo dire :ka) Sta di fatto che se ti entra ed esce, a me non interessa; quello che conta per me è avertelo detto. Poi sta a te, e se noto ancora un atteggiamento del genere nei miei confronti senza che ti ho detto nulla, si procede di conseguenza con i mezzi che il forum mette a disposizione.

Se non ti ho detto niente, non mi piace che mi rispondi cosi, scusa ma proprio non lo sopporto ;)
 
Felix7":185lgh0j ha detto:
cuoresportivo86":185lgh0j ha detto:
Miiiiiiiiiiiii non ci posso creeedereee, parlano bene dello spot :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
infatti, bene dello spot! Per le vetture non voglio neanche sprecare un byte in caratteri. :sedia)

Ma infatti non c'è bisogno del tuo commento :OK) Magari tutti quelli che criticano l'alfa qui, la pensassero cosi :asd) :asd) .........Alla fine rimarrebbe comunque un tuo pensiero, perchè come tu critichi, c'è gente che è soddisfatta, come io critico le tedesche, c'è gente che è soddisfatta.
 
Top