M
MAD147
Guest
cuoresportivo86":39jbopuc ha detto:No, non è il posto giusto per farlo e comunque personalmente se posso evitare, evito; questo è un caso in cui posso evitareIl FUSI":39jbopuc ha detto:Se ti va di offendere fai pure, mica mi sgomento, non sono una mammoletta.![]()
Non faccio l'offeso (ci vuole ben altro per offendermi) ma proprio non sopporto chi si rivolge in questa maniera, senza nemmeno conoscersi, e specie quando io non ho offeso nessuno. Le sparate in 4° alla fantozzi, non mi piacciono, e come lo dico alle persone per strada, lo dico anche qui a teIl FUSI":39jbopuc ha detto:Invece di cianciare e di far l'offeso, vatti a vedere la mole di belinate scritte e di figure da cialtrone fatte, e che giustificano questi miei commenti a te medesimo.
Poi, dopo che te le sei lette e ci hai ragionato, vediamo se hai il coraggio ancora di fare l'offeso o se finalmente capisci il perchè di risposte mie, e di altri, decisamente piccate nei tuoi confronti.
Non son io che mi sveglio male e dico che non ci arrivi, sei tu nei tuoi interventi che dimostri di non arrivare a comprendere dei pensieri un tantinello diversi da quello che evidentemente è il tuo modo di pensare. Allora fino a che stai nel tuo, va bene, ma quando vuoi ergerti a commentatore, censore o quant'altro di idee e gusti altrui, che han ben titolo di farlo, stai andando un po' .... "oltre".Me ne hanno dette tante qui, figurati se mi offendo per quello che hai detto; è questione di principio, che è diverso.
Il FUSI":39jbopuc ha detto:Comunque ripeto, quel "non ci provare nemmeno" da una parte mi entra, dall'altra mi esce, son quà prontissimo e ben felice anche di litigare.
P.S.: hai scritto TONNELLATE di volte che ti pare ci sia chi parla "giusto per spalare merda" eh, non te lo dimenticare.
Se sei felice e bello pronto a litigare saranno contenti i moderatori, che ti devo dire :ka) Sta di fatto che se ti entra ed esce, a me non interessa; quello che conta per me è avertelo detto. Poi sta a te, e se noto ancora un atteggiamento del genere nei miei confronti senza che ti ho detto nulla, si procede di conseguenza con i mezzi che il forum mette a disposizione.
Se non ti ho detto niente, non mi piace che mi rispondi cosi, scusa ma proprio non lo sopporto![]()
E infatti stiamo proprio una pasqua, non aspettavamo altro... Che ne dite, un taglio alla cosa lo diamo? :ammonito)