Mollan":3mkc5h7q ha detto:Per chiudere una volta per tutte la polemica sulla vmax:
A5 240 cv quattro: 248 kmh rilevati.
Dubito fortemente quindi che una A4 211cv quattro, possa arrivare ai 246kmh dichiarati, tantomeno 250 autolimitati con la trazione anteriore.
cuoresportivo86":qhudd7zn ha detto:147jtd-TI":qhudd7zn ha detto:Ho seguito benissimo il lancio del Multiair, così come ho seguito anche tutto il resto che tu hai citato prima... semmai tu hai seguito solo la roba Fiat... Valvelift e Valvetronic sono nettamente inferiori? sulla carta sì... ma sul campo e nella realtà???? Hai provato un motore Multiair per caso? dicci com'è e le differenze al volante che hai riscontrato tra il Multiair e il Valvetronic o il Valvelift....
Aspetta.............adesso salta fuori che siccome ti ho detto che i dati dichiarati, nella realtà non vengono GIUSTAMENTE rispettati perfettamente, ora per parlare bisogna provare anche il Multiair? :asd) :asd) Guarda che non è che quella "regola" di provare le cose, non considerando troppo i dati dichiarati, vale per tutto eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Un conto sono dei dati dichiarati, un conto è leggere cosa è capace di fare una tecnologia applicata in un motore (il multiair rivoluzionerà praticamente i motori a benzina e qualcosa anche ai diesel nel 2011), un conto è discutere di dati dichiarati di una vettura.
cuoresportivo86":qhudd7zn ha detto:Basta ragionarci un po su per capire questa sottile differenza :asd) :asd) :asd) , ma tu non lo vuoi fare :ka) Visto che hai seguito il topic del multiair, forse non hai fatto molto caso dove praticamente tutti hanno affermato che il Valvelift e il Valvetronic di Audi vengono nettamente superati, vabè dai puo capitare :asd) :asd) :asd) .
cuoresportivo86":qhudd7zn ha detto:Per il resto non ti rispondo nemmeno piu, ti ho spiegato quanto piu possibile, IO ED ALTRI, che quella velocità massima è pura fantasia di Audi,
e che il TFSI non è per nulla superiore al TBi, anzi per certi versi è anche inferiore. Non lo vuoi capire? Peggio per te............mi sono stancato di spiegare 100volte la stessa cosa :ciao) :ciao) :ciao)
147jtd-TI":226wowrn ha detto:cuoresportivo86":226wowrn ha detto:147jtd-TI":226wowrn ha detto:Ho seguito benissimo il lancio del Multiair, così come ho seguito anche tutto il resto che tu hai citato prima... semmai tu hai seguito solo la roba Fiat... Valvelift e Valvetronic sono nettamente inferiori? sulla carta sì... ma sul campo e nella realtà???? Hai provato un motore Multiair per caso? dicci com'è e le differenze al volante che hai riscontrato tra il Multiair e il Valvetronic o il Valvelift....
Aspetta.............adesso salta fuori che siccome ti ho detto che i dati dichiarati, nella realtà non vengono GIUSTAMENTE rispettati perfettamente, ora per parlare bisogna provare anche il Multiair? :asd) :asd) Guarda che non è che quella "regola" di provare le cose, non considerando troppo i dati dichiarati, vale per tutto eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Un conto sono dei dati dichiarati, un conto è leggere cosa è capace di fare una tecnologia applicata in un motore (il multiair rivoluzionerà praticamente i motori a benzina e qualcosa anche ai diesel nel 2011), un conto è discutere di dati dichiarati di una vettura.
Certo che per parlare bisogna provare le auto.... sennò fai quello che hai imputato a me... parli basandoti sui dati dichiarati su un depliant o su quello che ti dicono che è capace di fare una tecnologia....
cuoresportivo86":226wowrn ha detto:Basta ragionarci un po su per capire questa sottile differenza :asd) :asd) :asd) , ma tu non lo vuoi fare :ka) Visto che hai seguito il topic del multiair, forse non hai fatto molto caso dove praticamente tutti hanno affermato che il Valvelift e il Valvetronic di Audi vengono nettamente superati, vabè dai puo capitare :asd) :asd) :asd) .
Voi potete pure dire che il Valvelift e il Valvetronic fanno cagare, non è un problema... tanto lo dici perchè adesso c'è il Multiair... ti auguro che la vostra presunta superiorità duri per un po'... almeno ve la godete...
cuoresportivo86":226wowrn ha detto:Per il resto non ti rispondo nemmeno piu, ti ho spiegato quanto piu possibile, IO ED ALTRI, che quella velocità massima è pura fantasia di Audi,
e che il TFSI non è per nulla superiore al TBi, anzi per certi versi è anche inferiore. Non lo vuoi capire? Peggio per te............mi sono stancato di spiegare 100volte la stessa cosa :ciao) :ciao) :ciao)
Sì, è vero... prima di dichiarare i dati di velocità massima in Audi si drogano pesantemente e poi danno i dati di velocità massima.... per fortuna che ci sei tu che le sai certe cose....
147jtd-TI":165ssqie ha detto:Mollan":165ssqie ha detto:Per chiudere una volta per tutte la polemica sulla vmax:
Dubito fortemente quindi che una A4 211cv quattro, possa arrivare ai 246kmh dichiarati, tantomeno 250 autolimitati con la trazione anteriore.
A4 3.0 TDI (240 cv) quattro cambio manuale 6 marce : 250 Km/h autolimitati dichiarati...
è vero o è falso?
ditemi voi....
Mollan":628cuy92 ha detto:147jtd-TI":628cuy92 ha detto:Mollan":628cuy92 ha detto:Per chiudere una volta per tutte la polemica sulla vmax:
A4 3.0 TDI (240 cv) quattro cambio manuale 6 marce : 250 Km/h autolimitati dichiarati...
è vero o è falso?
ditemi voi....
4ruote ha rilevato 248 per la A5 nella stessa configurazione.
Capisci quindi quanto è difficile arrivare a 250kmh autolimitati con 30 cv in meno....
Mollan":28tcwexk ha detto:Per chiudere una volta per tutte la polemica sulla vmax:
pushrod":28tcwexk ha detto:Cmq ripeto, ho visto una Brera 1750 da carworld in via dei missaglia Milano (nn voglio fare pubblicità). 28.900 € colore rosso alfa, cerchi a raggi, sky windows, vera fi_ga_ta se mia moglie nn fosee cosìtestarda da vole x forza un'auto a 4 porte sarebbe già mia. Altro chè audi TT..... :yep)
147jtd-TI":1drn1cra ha detto:Voi potete pure dire che il Valvelift e il Valvetronic fanno cagare, non è un problema... tanto lo dici perchè adesso c'è il Multiair... ti auguro che la vostra presunta superiorità duri per un po'... almeno ve la godete...
147jtd-TI":1drn1cra ha detto:Sì, è vero... prima di dichiarare i dati di velocità massima in Audi si drogano pesantemente e poi danno i dati di velocità massima.... per fortuna che ci sei tu che le sai certe cose....
pushrod":3qiadq33 ha detto:Un mio parente ha una a5 3.0 diesel, motore silenzioso, cambio automatico penoso e soprattutto rumorosità differenziali pazzesca.
I 250 con 245 cv nn li fà!!!!!!!!!!!!plancia e comandi come la a6, da vecchi. criticano tanto la plancia di 159, ma quelle di a4,5,6 sono tutte uguali. :wall)
pushrod":pe7hu7cn ha detto:E siccome ho il dente avvelenato con tutti gli esterofili, mi spieghi xkè il cambio alfa è lento e fa schifo, mentre quello audi che è uguale va bene?? al alvoro abbiamo 2 a3 sportback (cosa abbiano di sport nn lo sò). una pompa iniettore che mangia mezzo kg di olio ogni 5.000 km, senza dpf e da un mese i finestrini laterali che si bloccano. il concessionario ha detto che su quel tipo do motore è normale.....Chissà se fosse uccesso ad una 147 apriti cielo..... :quote) auto di 1 anno!!!
pushrod":39xs3huh ha detto:e x finire, se posso comperarmi una a5, per primo non la compero e di sicuro quello che scelgo non lo prendo certo a nafta!!!!! :swear)