Mollan":3mkc5h7q ha detto:Per chiudere una volta per tutte la polemica sulla vmax:
A5 240 cv quattro: 248 kmh rilevati.
Dubito fortemente quindi che una A4 211cv quattro, possa arrivare ai 246kmh dichiarati, tantomeno 250 autolimitati con la trazione anteriore.
cuoresportivo86":qhudd7zn ha detto:147jtd-TI":qhudd7zn ha detto:Ho seguito benissimo il lancio del Multiair, così come ho seguito anche tutto il resto che tu hai citato prima... semmai tu hai seguito solo la roba Fiat... Valvelift e Valvetronic sono nettamente inferiori? sulla carta sì... ma sul campo e nella realtà???? Hai provato un motore Multiair per caso? dicci com'è e le differenze al volante che hai riscontrato tra il Multiair e il Valvetronic o il Valvelift....
Aspetta.............adesso salta fuori che siccome ti ho detto che i dati dichiarati, nella realtà non vengono GIUSTAMENTE rispettati perfettamente, ora per parlare bisogna provare anche il Multiair? :asd) :asd) Guarda che non è che quella "regola" di provare le cose, non considerando troppo i dati dichiarati, vale per tutto eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Un conto sono dei dati dichiarati, un conto è leggere cosa è capace di fare una tecnologia applicata in un motore (il multiair rivoluzionerà praticamente i motori a benzina e qualcosa anche ai diesel nel 2011), un conto è discutere di dati dichiarati di una vettura.
cuoresportivo86":qhudd7zn ha detto:Basta ragionarci un po su per capire questa sottile differenza :asd) :asd) :asd) , ma tu non lo vuoi fare :ka) Visto che hai seguito il topic del multiair, forse non hai fatto molto caso dove praticamente tutti hanno affermato che il Valvelift e il Valvetronic di Audi vengono nettamente superati, vabè dai puo capitare :asd) :asd) :asd) .
cuoresportivo86":qhudd7zn ha detto:Per il resto non ti rispondo nemmeno piu, ti ho spiegato quanto piu possibile, IO ED ALTRI, che quella velocità massima è pura fantasia di Audi,
e che il TFSI non è per nulla superiore al TBi, anzi per certi versi è anche inferiore. Non lo vuoi capire? Peggio per te............mi sono stancato di spiegare 100volte la stessa cosa :ciao) :ciao) :ciao)
147jtd-TI":226wowrn ha detto:cuoresportivo86":226wowrn ha detto:147jtd-TI":226wowrn ha detto:Ho seguito benissimo il lancio del Multiair, così come ho seguito anche tutto il resto che tu hai citato prima... semmai tu hai seguito solo la roba Fiat... Valvelift e Valvetronic sono nettamente inferiori? sulla carta sì... ma sul campo e nella realtà???? Hai provato un motore Multiair per caso? dicci com'è e le differenze al volante che hai riscontrato tra il Multiair e il Valvetronic o il Valvelift....
Aspetta.............adesso salta fuori che siccome ti ho detto che i dati dichiarati, nella realtà non vengono GIUSTAMENTE rispettati perfettamente, ora per parlare bisogna provare anche il Multiair? :asd) :asd) Guarda che non è che quella "regola" di provare le cose, non considerando troppo i dati dichiarati, vale per tutto eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Un conto sono dei dati dichiarati, un conto è leggere cosa è capace di fare una tecnologia applicata in un motore (il multiair rivoluzionerà praticamente i motori a benzina e qualcosa anche ai diesel nel 2011), un conto è discutere di dati dichiarati di una vettura.
Certo che per parlare bisogna provare le auto.... sennò fai quello che hai imputato a me... parli basandoti sui dati dichiarati su un depliant o su quello che ti dicono che è capace di fare una tecnologia....
cuoresportivo86":226wowrn ha detto:Basta ragionarci un po su per capire questa sottile differenza :asd) :asd) :asd) , ma tu non lo vuoi fare :ka) Visto che hai seguito il topic del multiair, forse non hai fatto molto caso dove praticamente tutti hanno affermato che il Valvelift e il Valvetronic di Audi vengono nettamente superati, vabè dai puo capitare :asd) :asd) :asd) .
Voi potete pure dire che il Valvelift e il Valvetronic fanno cagare, non è un problema... tanto lo dici perchè adesso c'è il Multiair... ti auguro che la vostra presunta superiorità duri per un po'... almeno ve la godete...
cuoresportivo86":226wowrn ha detto:Per il resto non ti rispondo nemmeno piu, ti ho spiegato quanto piu possibile, IO ED ALTRI, che quella velocità massima è pura fantasia di Audi,
e che il TFSI non è per nulla superiore al TBi, anzi per certi versi è anche inferiore. Non lo vuoi capire? Peggio per te............mi sono stancato di spiegare 100volte la stessa cosa :ciao) :ciao) :ciao)
Sì, è vero... prima di dichiarare i dati di velocità massima in Audi si drogano pesantemente e poi danno i dati di velocità massima.... per fortuna che ci sei tu che le sai certe cose....
147jtd-TI":165ssqie ha detto:Mollan":165ssqie ha detto:Per chiudere una volta per tutte la polemica sulla vmax:
A5 240 cv quattro: 248 kmh rilevati.
Dubito fortemente quindi che una A4 211cv quattro, possa arrivare ai 246kmh dichiarati, tantomeno 250 autolimitati con la trazione anteriore.
A4 3.0 TDI (240 cv) quattro cambio manuale 6 marce : 250 Km/h autolimitati dichiarati...
è vero o è falso?
ditemi voi....
Mollan":628cuy92 ha detto:147jtd-TI":628cuy92 ha detto:Mollan":628cuy92 ha detto:Per chiudere una volta per tutte la polemica sulla vmax:
A5 240 cv quattro: 248 kmh rilevati.
Dubito fortemente quindi che una A4 211cv quattro, possa arrivare ai 246kmh dichiarati, tantomeno 250 autolimitati con la trazione anteriore.
A4 3.0 TDI (240 cv) quattro cambio manuale 6 marce : 250 Km/h autolimitati dichiarati...
è vero o è falso?
ditemi voi....
4ruote ha rilevato 248 per la A5 nella stessa configurazione.
Capisci quindi quanto è difficile arrivare a 250kmh autolimitati con 30 cv in meno....
Mollan":28tcwexk ha detto:Per chiudere una volta per tutte la polemica sulla vmax:
A5 240 cv quattro: 248 kmh rilevati.
Dubito fortemente quindi che una A4 211cv quattro, possa arrivare ai 246kmh dichiarati, tantomeno 250 autolimitati con la trazione anteriore.
pushrod":28tcwexk ha detto:Cmq ripeto, ho visto una Brera 1750 da carworld in via dei missaglia Milano (nn voglio fare pubblicità). 28.900 € colore rosso alfa, cerchi a raggi, sky windows, vera fi_ga_ta se mia moglie nn fosee cosìtestarda da vole x forza un'auto a 4 porte sarebbe già mia. Altro chè audi TT..... :yep)
147jtd-TI":1drn1cra ha detto:Voi potete pure dire che il Valvelift e il Valvetronic fanno cagare, non è un problema... tanto lo dici perchè adesso c'è il Multiair... ti auguro che la vostra presunta superiorità duri per un po'... almeno ve la godete...
147jtd-TI":1drn1cra ha detto:Sì, è vero... prima di dichiarare i dati di velocità massima in Audi si drogano pesantemente e poi danno i dati di velocità massima.... per fortuna che ci sei tu che le sai certe cose....
pushrod":3qiadq33 ha detto:Un mio parente ha una a5 3.0 diesel, motore silenzioso, cambio automatico penoso e soprattutto rumorosità differenziali pazzesca.
I 250 con 245 cv nn li fà!!!!!!!!!!!!plancia e comandi come la a6, da vecchi. criticano tanto la plancia di 159, ma quelle di a4,5,6 sono tutte uguali. :wall)
pushrod":pe7hu7cn ha detto:E siccome ho il dente avvelenato con tutti gli esterofili, mi spieghi xkè il cambio alfa è lento e fa schifo, mentre quello audi che è uguale va bene?? al alvoro abbiamo 2 a3 sportback (cosa abbiano di sport nn lo sò). una pompa iniettore che mangia mezzo kg di olio ogni 5.000 km, senza dpf e da un mese i finestrini laterali che si bloccano. il concessionario ha detto che su quel tipo do motore è normale.....Chissà se fosse uccesso ad una 147 apriti cielo..... :quote) auto di 1 anno!!!
pushrod":39xs3huh ha detto:e x finire, se posso comperarmi una a5, per primo non la compero e di sicuro quello che scelgo non lo prendo certo a nafta!!!!! :swear)