restyling 159/Brera - nuovi motori da pag.36

COME SI DICE IN QUALCHE ALTRO BLOG MI SEMBRATE DEI BIMBOMINKIA...
VORREI CAPIRE CHE DIFFERENZA C'E' FRA IL NOSTRO TBI ED ILTFSI, NESSUNA !!!!! QUINDI SMETTETEVI DI PIANGERVI ADDOSSO E REPUTARE LE COSE TEDESCHE SEMPRE MIGLIORI! :member)
 
PER CHIUDERE IL DISCRSO, STO CERCANDO UNA 159 KM0 DAI VARI CONCESSIONARI "GRANDI" ATTORNO A MILANO, NON NE TROVO... SE NON USATE CON 50.00 KM. IERI HO VISTO LA BRERA 1750, SE NON FOSSE CHE MIA MOGLIE VUOLE UNA 4 PORTE L'AVREI GIA' COMPERATA.UNICO NEO NON E' DISPONIBILE IL CAMBIO AUTOMATICO, MA VI POSSO GARANTIRE CHE E' MOLTO BELLA ANCHE DENTRO. :wall)
 
NN LA SAPEWO QUESTA FINEZZA WEB.
Cmq. non urlo mai, scusate... :lingua)

Ripeto, guardate la Brera nuova, provate e poi ditemi se è peggio o meglio di una TT.
 
pushrod":3flgzi1m ha detto:
COME SI DICE IN QUALCHE ALTRO BLOG MI SEMBRATE DEI BIMBOMINKIA...
VORREI CAPIRE CHE DIFFERENZA C'E' FRA IL NOSTRO TBI ED ILTFSI, NESSUNA !!!!! QUINDI SMETTETEVI DI PIANGERVI ADDOSSO E REPUTARE LE COSE TEDESCHE SEMPRE MIGLIORI! :member)

Scusami piombi qui con questo tono, scrivi dei messaggi uno dietro l'altro in maiuscolo, per quale motivo poi ? :ka) Io sto parlando tranquillamente e sto spiegando (nel mio sapere) le differenze tra i 2 motori. Tra il TBi e il TFSI ci sono differenze eccome, il TBI è giustamente piu tecnologico rispetto al TFSI, e mi sembra che ne ho parlato, leggiti la pagina dietro. Chi reputa le cose tedesche sempre migliori, non sono io di certo...... :asd) :asd)

pushrod":3flgzi1m ha detto:
PER CORRETTEZZA, IL 2.0 TDI 170 CV HA 350NM, IL 2.0 TFSI NE HA 320NM. :Ball)

Stai confrontando un diesel con un benzina eh..........

pushrod":3flgzi1m ha detto:
PER CHIUDERE IL DISCRSO, STO CERCANDO UNA 159 KM0 DAI VARI CONCESSIONARI "GRANDI" ATTORNO A MILANO, NON NE TROVO... SE NON USATE CON 50.00 KM. IERI HO VISTO LA BRERA 1750, SE NON FOSSE CHE MIA MOGLIE VUOLE UNA 4 PORTE L'AVREI GIA' COMPERATA.UNICO NEO NON E' DISPONIBILE IL CAMBIO AUTOMATICO,

Ammazza, menomale che ci sono tante km0 in giro........... :asd) :asd) :asd)
pushrod":3flgzi1m ha detto:
MA VI POSSO GARANTIRE CHE E' MOLTO BELLA ANCHE DENTRO

Conosciamo bene gli interni della Brera.......... :asd) :asd) :asd)
 
Nn stavo confrontando Diesel con Benza, ho guardato nel sito Audi ed ho visto che la coppia del 2.0 era la stessa del nostro 1.75 :ciao)
 
pushrod":3q37zxek ha detto:
Nn stavo confrontando Diesel con Benza, ho guardato nel sito Audi ed ho visto che la coppia del 2.0 era la stessa del nostro 1.75 :ciao)
Si ma lascia stare, non aprire altri discorsi che è meglio :asd) :asd) :asd) Anche perchè ho gia sottolineato il fatto che il tfsi, come potenza (A4 vs 159) ha solo 11cv in piu, che però nemmeno si sentono alla guida in teoria; il TBi invece vanta tecnologia degna di nota sicuramente, e inoltre minor peso, essendo piu piccolo di cilindrata rispetto al 2.0 tfsi.
 
Questi sono i link per istruirti sulla tecnologia TFSI.
http://www.infomotori.com/auto/2005/07/ ... t-drive/2/
http://www.omniauto.it/magazine/2002/un ... er-audi-a3

Il primo testo riguarda l'edizione speciale della vecchia A4 DTM 2.0 T da 220 cv...
il secondo riguarda la A3 1.8 TFSI
Parlano di auto ma spiegano anche come funziona il TFSI... e non è un normalissimo turbo benzina come dici tu...
E poi col Multiair... sono proprio curioso di vedere se sarà come Fiat ha promesso... non ho visto ancora una prova e quindi non giudico..

Per il discorso velocità massima...
http://www.autonuove.it/varie/A4.pdf
http://www.mitoalfaromeo.com/html/alfa_159.asp

emerge che il coefficiente aerodinamico della Nuova Audi A4 è di 0,27 mentre quello della Alfa 159 è di 0,32... I dati che mancavano nel post precedenti... la differenza non è proprio così poca e non è data solo dai fari carenati....
ora... tu hai detto che i 235 Km/h ti sembrano realisitici, giusto? con un cx di 0,32 e 200 cv...
perchè la A4 con un cx di 0,27 e 211 cv non può fare i 250 km/h?
sono 0,05 cx in meno e 11 cv in più e tieni conto che a parità di cavalli una tedesca va sempre più di un'italiana in velocità massima perchè in Germania interessa molto la velocità massima raggiungibile dato che là (beati loro) possono andare come vogliono in autostrada... in più le ultime marce delle auto tedesche sono sempre più lunghe di quelle italiane....
Tieni anche conto che la 159 2.0 JTDM fa 12 km/h in meno della A4 2.0 TDI 170 cv (218 contro 230)... e a parità di potenza... nel confronto tra i benzina ci sono 11 cv in più...
Quindi... cx migliore, 11 cv in più, 6 marcia più lunga... è ancora così impossibile che i 250 km/h vengano raggiunti? sarebbe una differenza di 15 km/h rispetto alla 159, 3 km/h in più rispetto al confronto tra le versioni diesel a pari potenza...

cuoresportivo86 ha detto:
L'A4 ha una aerodinamica leggermente migliore della 159 (i fari fanno perdere in Cx alla 159, perchè non sono carenati, ma hanno il vantaggio di dare aggressività al muso :elio) ), ma ti basta leggere che la A4 TDI 170cv, ha una velocità massima superiore alla 159 2.0 jtdm da 170cv di soli 12kmh, quindi alla luce di questo guarda:

A4 TDI 170cv vel. max -> 230kmh
159 2.0 jtdm 170cv vel. max -> 218kmh
Quindi 12 kmh di differenza a favore della A4 proprio perchè ha un cx leggermente migliore, e ci sta :OK)
[/quote="cuoresportivo86"]

Per te 12 km/h di differenza a parità di cavalli sono pochi? per me sono tantissimi... capirei se ci fosse una differenza tra i motori... ma JTDM e TDI in questo caso sviluppano valori praticamente uguali... ma la A4 TDI fa 12 km/h in più... è una bella differenza

cuoresportivo86 ha detto:
Se non leggo niente di simile nemmeno sul sito audi, o comunque non si è mai saputo nulla al riguardo, no, non lo penso. Sta di fatto che come ti ho spiegato su, il TBi è un motore piu nuovo rispetto al TFSI, e di conseguenza tecnologicamente superiore. O vuoi farmi credere che alla Fiat Power Train sono cosi imbecilli che tirano fuori un motore inferiore rispetto ad un'altro presente da 5 anni sul mercato, chiamato TFSI? [/quote="cuoresportivo86"]

In Fiat Powertrain Technology non assolutamente coglioni, anzi... se hanno tirato fuori Multijet e Multiair sono validissimi... ma tu per caso pensi che in Audi e in Volkswagen siano proprio dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! completi dato che sono tedeschi? e pensi che in 5 anni di sviluppo non abbiano fatto niente? nemmeno un miglioramento, nemmeno un'evoluzione? Se è partito da 200 cv e ora è a 272 qualcosa gli hanno fatto e non hanno messo solo un turbo più grande...
spiegami come mai il TBi con lo Scavenging ha la coppia maxa 1400 rpm e il TFSI senza Scavenging ha la coppia max a 1500 rpm quindi solo 100 giri più in alto (praticamente niente)... dimmi tu il perchè (dato che sai ragionare bene...) questa spiegazione però non c'è sulla cartella stampa del TBi.... :ka) :ka) :ka)
 
147jtd-TI":15noewwv ha detto:
Istruirmi addirittura? Ammazza, e io che perdo tempo con il TBi :crepap) :crepap) :crepap)


147jtd-TI":15noewwv ha detto:
Parlano di auto ma spiegano anche come funziona il TFSI... e non è un normalissimo turbo benzina come dici tu...
Con normalissimo non intendevo un motore con un tubo che prende benzina e fa camminare l'auto eh :asd) , ma un "normale" (mettiamolo tra virgolette) e moderno motore benzina turbo, sicuramente ottimo per carità, ma comunque non leggo quegli "accorgimenti" che leggo sul TBi. Il TFSI è valido certo, ma rimane un motore nato appunto 5 anni fa, che dici, avrà qualcosa in meno tecnologicamente parlando, o no? O neghi pure questo? :asd) :asd)

147jtd-TI":15noewwv ha detto:
E poi col Multiair... sono proprio curioso di vedere se sarà come Fiat ha promesso... non ho visto ancora una prova e quindi non giudico..
Be sai, dopo che è stata bella e presentata questa tecnologia, con video, cartelle stampa, dettagli tecnici, (tutta roba che tu non hai seguito a quanto pare, come le altre cose che non sapevi ;) ), che dici, all'improvviso cambiano tutto? :asd) :asd)
Anche qui, Valvelift di Audi e Valvetronic di BMW sono nettamente inferiori, perchè come per il discorso TFSI vs TBi, sono nate parecchi anni fa, e come minimo quello che esce ora in casa nostra deve essere superiore a quello che gia c'è della concorrenza; è cosi infatti :OK) , e siamo in molti ansiosi dell'uscita dei motori con questa tecnologia applicata :elio) :elio) .


147jtd-TI":15noewwv ha detto:
emerge che il coefficiente aerodinamico della Nuova Audi A4 è di 0,27 mentre quello della Alfa 159 è di 0,32... I dati che mancavano nel post precedenti... la differenza non è proprio così poca e non è data solo dai fari carenati....

No, non mi hai capito. Io il cx della 159 lo conoscevo già, e ti ho detto che una cosa che hanno inciso molto sul cx, sono proprio i fari che non sono carenati. Poi ho detto che questo è il contro, ma il pro è che donano aggressività al muso, uno dei punti di forza del design della 159.

147jtd-TI":15noewwv ha detto:
ora... tu hai detto che i 235 Km/h ti sembrano realisitici, giusto? con un cx di 0,32 e 200 cv...
Puo darsi pure che non fa 235, ma 230kmh........ogni situazione è diversa da un'altra, e come ti ho detto nella realtà è diverso. Comunque, 235kmh, per una 159 con il TBi da 200cv, sono fattibili. Non c'è da insospettirsi come quello che ha dichiarato Audi per la 211cv :ka)

147jtd-TI":15noewwv ha detto:
perchè la A4 con un cx di 0,27 e 211 cv non può fare i 250 km/h?
Io te l'ho gia spiegato, è pesantissimo ripetere tutto. Vatti a rileggere i miei post se davvero sei interessato alla risposta. Ti ricordo anche, che a differenza mia che mi sono basato su teorie e ragionamenti logici, l'utente simo87 ti ha detto che l'A4 non va oltre 240/245kmh, e lui lo dice per esperienza addirittura.
Vale piu un esperienza o un dato dichiarato per motivi commerciali? Guarda i post indietro, anche altri hanno detto che quei "oltre 250kmh" sono pura fantasia per scopi commerciali ;)

147jtd-TI":15noewwv ha detto:
sono 0,05 cx in meno e 11 cv in più e tieni conto che a parità di cavalli una tedesca va sempre più di un'italiana in velocità massima perchè in Germania interessa molto la velocità massima raggiungibile dato che là (beati loro) possono andare come vogliono in autostrada...
Da dove prendi queste informazioni? Voglio capire se sono supposizioni tue o certezze lette da qualche parte :OK)

147jtd-TI":15noewwv ha detto:
Quindi... cx migliore, 11 cv in più, 6 marcia più lunga... è ancora così impossibile che i 250 km/h vengano raggiunti?
Si :asd) , è ancora impossibile, ma non lo vuoi capire :ka) Oltre a quello che ti abbiamo detto qui, come ti ho detto in altri post, ho parlato privatamente con un utente, che ha l'attuale S3: anche secondo lui quei "oltre 250kmh", l'A4 non li vede.

147jtd-TI":15noewwv ha detto:
sarebbe una differenza di 15 km/h rispetto alla 159
Non proprio. E' dichiarata a oltre 250kmh, quindi sono sicuramente di piu di 15kmh di differenza :OK)

147jtd-TI":15noewwv ha detto:
Per te 12 km/h di differenza a parità di cavalli sono pochi? per me sono tantissimi... capirei se ci fosse una differenza tra i motori... ma JTDM e TDI in questo caso sviluppano valori praticamente uguali... ma la A4 TDI fa 12 km/h in più... è una bella differenza
Non sono pochissimi, ma non sono nemmeno tanti come dici tu :ka) Il fatto è che tu per 12kmh, reputi l'A4 la miglior delle miglior, delle ancor miglior auto di segmento D, quando 12kmh contano relativamente poco eh :ka) Poi, come ti ho detto, 12kmh di differenza ci stanno, visto che l'A4 ha un miglior Cx.

147jtd-TI":15noewwv ha detto:
In Fiat Powertrain Technology non assolutamente coglioni, anzi... se hanno tirato fuori Multijet e Multiair sono validissimi... ma tu per caso pensi che in Audi e in Volkswagen siano proprio dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! completi dato che sono tedeschi?
No :ka) E chi l'ha detto questo? :eek13) Perchè cerchi di mettermi parole in bocca che non ho detto? Casomai hai fatto pensare tu questo per quanto riguarda Fiat Power Train, visto quello che scrivi.


147jtd-TI":15noewwv ha detto:
spiegami come mai il TBi con lo Scavenging ha la coppia maxa 1400 rpm e il TFSI senza Scavenging ha la coppia max a 1500 rpm quindi solo 100 giri più in alto (praticamente niente)... dimmi tu il perchè (dato che sai ragionare bene...)
Forse perchè essendo uscito ora rispetto al TFSI, hannno fatto qualcosa di meglio com'è logico aspettarsi? :sedia) Il TFSI avrà qualcos'altro (che non si chiama scavenging, perchè quest'ultimo riguarda il TBi e basta), a livello tecnico, ma non è come un TBi, che adotta sicuramente tecniche piu moderne. Non c'è molto da girarci attorno ancora......... :ka)

147jtd-TI":15noewwv ha detto:
questa spiegazione però non c'è sulla cartella stampa del TBi.... :ka) :ka) :ka)

Fammi capire, volevi trovare una spiegazione del genere, che riguarda il TFSI, nella cartella stampa del TBi ? :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":2zlofp45 ha detto:
147jtd-TI":2zlofp45 ha detto:
E poi col Multiair... sono proprio curioso di vedere se sarà come Fiat ha promesso... non ho visto ancora una prova e quindi non giudico..
Be sai, dopo che è stata bella e presentata questa tecnologia, con video, cartelle stampa, dettagli tecnici, (tutta roba che tu non hai seguito a quanto pare, come le altre cose che non sapevi ;) ), che dici, all'improvviso cambiano tutto? :asd) :asd)
Anche qui, Valvelift di Audi e Valvetronic di BMW sono nettamente inferiori, perchè come per il discorso TFSI vs TBi, sono nate parecchi anni fa, e come minimo quello che esce ora in casa nostra deve essere superiore a quello che gia c'è della concorrenza; è cosi infatti :OK) , e siamo in molti ansiosi dell'uscita dei motori con questa tecnologia applicata :elio) :elio) .

Ho seguito benissimo il lancio del Multiair, così come ho seguito anche tutto il resto che tu hai citato prima... semmai tu hai seguito solo la roba Fiat... Valvelift e Valvetronic sono nettamente inferiori? sulla carta sì... ma sul campo e nella realtà???? Hai provato un motore Multiair per caso? dicci com'è e le differenze al volante che hai riscontrato tra il Multiair e il Valvetronic o il Valvelift....

cuoresportivo86":2zlofp45 ha detto:
147jtd-TI":2zlofp45 ha detto:
ora... tu hai detto che i 235 Km/h ti sembrano realisitici, giusto? con un cx di 0,32 e 200 cv...
Puo darsi pure che non fa 235, ma 230kmh........ogni situazione è diversa da un'altra, e come ti ho detto nella realtà è diverso. Comunque, 235kmh, per una 159 con il TBi da 200cv, sono fattibili. Non c'è da insospettirsi come quello che ha dichiarato Audi per la 211cv :ka)

Che strano che non ci sia da insospettirsi per quello che dichiara Alfa.... mentre invece per quello che dichiara Audi sì....

cuoresportivo86":2zlofp45 ha detto:
147jtd-TI":2zlofp45 ha detto:
perchè la A4 con un cx di 0,27 e 211 cv non può fare i 250 km/h?
Io te l'ho gia spiegato, è pesantissimo ripetere tutto. Vatti a rileggere i miei post se davvero sei interessato alla risposta. Ti ricordo anche, che a differenza mia che mi sono basato su teorie e ragionamenti logici, l'utente simo87 ti ha detto che l'A4 non va oltre 240/245kmh, e lui lo dice per esperienza addirittura.
Vale piu un esperienza o un dato dichiarato per motivi commerciali? Guarda i post indietro, anche altri hanno detto che quei "oltre 250kmh" sono pura fantasia per scopi commerciali ;)

Se tu avessi letto la presentazione della Nuova Audi A4 che ti ho linkato in precedenza avresti visto che il cx 0,27 riguarda la versione base... se poi tu non lo sai, i dati rilevati riguardano le versioni base con i pneumatici più stretti tra quelli disponibili per quel modello e con tutti gli accorgimenti del caso per ottenere la miglior prestazione possibile... la A4 monta i cerchi da 16" come versione base... fai i tuoi conti....

cuoresportivo86":2zlofp45 ha detto:
147jtd-TI":2zlofp45 ha detto:
sarebbe una differenza di 15 km/h rispetto alla 159
Non proprio. E' dichiarata a oltre 250kmh, quindi sono sicuramente di piu di 15kmh di differenza :OK)

L' "oltre 250 km/h" potrebbe essere anche 251 km/h in linea teorica... comunque se tu guardi sul sito Audi, la A4 2.0 TFSI 211 cv è data per i 250 km/h non autolimitati... si ferma lì insomma... ho scritto male io prima... poi verificando altri modelli più prestazionali della gamma Audi ho visto che c'era la dicitura "autolimitata".... da qualche parte avevo letto che la A4 era autolimitata ma quello che dice Audi è sicuramente più affidabile...

cuoresportivo86":2zlofp45 ha detto:
147jtd-TI":2zlofp45 ha detto:
Per te 12 km/h di differenza a parità di cavalli sono pochi? per me sono tantissimi... capirei se ci fosse una differenza tra i motori... ma JTDM e TDI in questo caso sviluppano valori praticamente uguali... ma la A4 TDI fa 12 km/h in più... è una bella differenza
Non sono pochissimi, ma non sono nemmeno tanti come dici tu :ka) Il fatto è che tu per 12kmh, reputi l'A4 la miglior delle miglior, delle ancor miglior auto di segmento D, quando 12kmh contano relativamente poco esu h :ka) Poi, come ti ho detto, 12kmh di differenza ci stanno, visto che l'A4 ha un miglior Cx.

ok... 12 km/h di differenza sono normali... se fosse stata l'Alfa in vantaggio cosa avresti detto?
Non è per i 12 km/h che la A4 è meglio... almeno non solo per quello....

cuoresportivo86":2zlofp45 ha detto:
147jtd-TI":2zlofp45 ha detto:
spiegami come mai il TBi con lo Scavenging ha la coppia maxa 1400 rpm e il TFSI senza Scavenging ha la coppia max a 1500 rpm quindi solo 100 giri più in alto (praticamente niente)... dimmi tu il perchè (dato che sai ragionare bene...)
Forse perchè essendo uscito ora rispetto al TFSI, hannno fatto qualcosa di meglio com'è logico aspettarsi? :sedia) Il TFSI avrà qualcos'altro (che non si chiama scavenging, perchè quest'ultimo riguarda il TBi e basta), a livello tecnico, ma non è come un TBi, che adotta sicuramente tecniche piu moderne. Non c'è molto da girarci attorno ancora......... :ka)

Però un motore vecchio di 5 anni ottiene la coppia max allo stesso regime di un motore nuovo di pacca, con scavenging e cazzate varie... sai spiegarmi il perchè?

cuoresportivo86":2zlofp45 ha detto:
147jtd-TI":2zlofp45 ha detto:
questa spiegazione però non c'è sulla cartella stampa del TBi.... :ka) :ka) :ka)

Fammi capire, volevi trovare una spiegazione del genere, che riguarda il TFSI, nella cartella stampa del TBi ? :asd) :asd) :asd)

Era un consiglio per aiutarti nella ricerca... ti comunicavo che sulla tua Bibbia (il materiale propagandistico Fiat) non avresti trovato niente... di cercare altrove insomma....
 
Io nn vi csco, il nostro TBI ha turbo, variatore di fase ed iniezione diretta come il TFSI. Nn vedo quindi dove sia la supremazia tedesca..
A fine anno arriverà il multiair che gli darà la mazzata finale.
x quanto riguarda la velocità, ci possono stare 5-8 kmh, la vedo molto dura fare 250 kmh con 211 cv. però... può darsi che sia 245... :tiè)
 
147jtd-TI":1fj46cme ha detto:
Ho seguito benissimo il lancio del Multiair, così come ho seguito anche tutto il resto che tu hai citato prima... semmai tu hai seguito solo la roba Fiat... Valvelift e Valvetronic sono nettamente inferiori? sulla carta sì... ma sul campo e nella realtà???? Hai provato un motore Multiair per caso? dicci com'è e le differenze al volante che hai riscontrato tra il Multiair e il Valvetronic o il Valvelift....

Aspetta.............adesso salta fuori che siccome ti ho detto che i dati dichiarati, nella realtà non vengono GIUSTAMENTE rispettati perfettamente, ora per parlare bisogna provare anche il Multiair? :asd) :asd) Guarda che non è che quella "regola" di provare le cose, non considerando troppo i dati dichiarati, vale per tutto eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Un conto sono dei dati dichiarati, un conto è leggere cosa è capace di fare una tecnologia applicata in un motore (il multiair rivoluzionerà praticamente i motori a benzina e qualcosa anche ai diesel nel 2011), un conto è discutere di dati dichiarati di una vettura.

Basta ragionarci un po su per capire questa sottile differenza :asd) :asd) :asd) , ma tu non lo vuoi fare :ka) Visto che hai seguito il topic del multiair, forse non hai fatto molto caso dove praticamente tutti hanno affermato che il Valvelift e il Valvetronic di Audi vengono nettamente superati, vabè dai puo capitare :asd) :asd) :asd) .


Per il resto non ti rispondo nemmeno piu, ti ho spiegato quanto piu possibile, IO ED ALTRI, che quella velocità massima è pura fantasia di Audi,
e che il TFSI non è per nulla superiore al TBi, anzi per certi versi è anche inferiore. Non lo vuoi capire? Peggio per te............mi sono stancato di spiegare 100volte la stessa cosa :ciao) :ciao) :ciao)
 
pushrod":372pdmi6 ha detto:
Io nn vi csco, il nostro TBI ha turbo, variatore di fase ed iniezione diretta come il TFSI. Nn vedo quindi dove sia la supremazia tedesca..
A fine anno arriverà il multiair che gli darà la mazzata finale.
x quanto riguarda la velocità, ci possono stare 5-8 kmh, la vedo molto dura fare 250 kmh con 211 cv. però... può darsi che sia 245... :tiè)

Il nostro TBi ha anche qualcosa in piu di quello che hai citato tu :OK) Supremazia tedesca non c'è ne proprio :ka)
Concordo sulla mazzata finale che darà il multiair :asd) :asd) :asd)
Sulle velocità finale dell'A4, glielo abbiamo detto in tanti, tu sei l'ennesimo che ci prova..........ma si ostina a non capire, e chissà perchè, risponde solo ai miei post e agli altri no :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Per chiudere una volta per tutte la polemica sulla vmax:

A5 240 cv quattro: 248 kmh rilevati.

Dubito fortemente quindi che una A4 211cv quattro, possa arrivare ai 246kmh dichiarati, tantomeno 250 autolimitati con la trazione anteriore.
 
Cmq ripeto, ho visto una Brera 1750 da carworld in via dei missaglia Milano (nn voglio fare pubblicità). 28.900 € colore rosso alfa, cerchi a raggi, sky windows, vera fi_ga_ta se mia moglie nn fosee cosìtestarda da vole x forza un'auto a 4 porte sarebbe già mia. Altro chè audi TT..... :yep)
 
Top