La mia esperienza:
Sabato, presso la concessionaria "Bi Auto" sede di Mozzagrogna (Lanciano provincia di Chieti)
zero Alfa Romeo 159 con il 1750 in esposizione
zero Alfa Romeo 159 con il 1750 da provare
zero Cortesia da parte dell'unico impegato
Io: "salve, le nuove 159 con il 1.8 vi sono arrivate?"
Impiegato Alfa: "si ne abbiamo una in officina"
Io: "non si potrebbe provare? ho visto la pubblicità in TV"
Impiegato Alfa: "no, la pubblicità dice di venirla a vedere non a provare"
Io: "veramente dice proprio di venirla a provare" (e mettiamo pure che si poteva solo vedere...dov'è???????)
Impiegato Alfa: "Decidiamo noi se farla provare o no, e a chi farla provare"
Io: "bella strategia, ora capisco perchè continuano a scappare i clienti..."
Impiegato Alfa: "Non mi sembra, le vendite vanno benissimo"
Io: " :lol: "
Morale della favola, mi sono fatto 20km per andare al concessionario alfa più grande della zona con il risultato di provare un bel niente!! anzi, sono stato pure preso in giro da un tizio male informato e presuntuoso. Pensate che mentre parlava con dei ragazzi interessati alla Mito, dopo che uno di loro ha chiesto informazioni sul montaggio dell'impianto GPL, ha risposto che si può montare solo sulla 1.4 78cv e che non si può assolutamente montare sui T-Jet, oppure diceva che la BMW ha fatto un allenza con Alfa perchè vogliono usare il telaio della Mito per la prossima Serie 1 :lol: :lol: :lol: :lol: ...ma vi rendete conto che gente lavora in Alfa???? :?:
E pensare che mio padre possiede un Audi A6, e il concessionario gli manda gli sms per ogni auto nuova per farlo andare a provarla, è successo con Audi Q5, VW Scirocco, Golf VI ecc ecc...
CHE AMAREZZA!!