Se hai bisogno di informazioni sulla nuova gamma, invece di aspettare che si sveglino loro, fai un salto qui:
viewtopic.php?f=41&t=101216
viewtopic.php?f=41&t=101216
stenmark":2riqpswm ha detto:matteo8v":2riqpswm ha detto:stenmark":2riqpswm ha detto:Certo che ti fanno passare la voglia...
Lo so che l'amore acceca, molte volte, ma considera quanto tempo ti hanno fatto perdere. Certo il concessionario non ha colpa però è diretta emanazione dell'azienda che rappresenta. Spero che la nuova venuta non ti dia grattacapi e che in assistenza siano competenti. :OK)AlfaMatte":1k9x4ryv ha detto:Ma che ti devo dire..ad un certo punto ho pensato pure ad una sorta di "concorrenza sleale", ho detto no a tante altre offerte perhcè risultavano buone, ma comunque più alte, per poi dover rinunciare al queste auto fantasma...Ripeto che non credo che il concessionario abbia colpa, ormai col venditore avevo davvero un buon rapporto, ma la casa madre ci fa o ci è?
Se dovevo alzar i tacchi non dovevo esser più alfista per principio..ho tenuto botta, spero a fine mese di aver il mio ferro nuovo!
Mollan":2le6p0q1 ha detto:Il motore nuovo è mortificato dal telaio e dal peso.
Non monta nessuna novità tecnologica montabile sulle altre (sospensioni magnetiche, navigatore di nuova generazione, cambio doppia frizione, ALC, cruise control attivo ecc).
Nonostante questo, viene fatta strapagare per quello che offre e per quanto va.
E' solo la mia opinione, senza calcolare assolutamente l'estetica che è totalmente soggettiva.
Dal mio punto di vista quando si spendono queste cifre, bisogna andare un po' oltre il "mi piace/non mi piace" e guardare anche il lato tecnico, che può anche passare in secondo piano su 15 mila euro di auto, ma non su 40 mila e oltre.
Dai un occhio ad esempio alla Z4 23i Sdrive e guarda cosa monta di serie, a 39 mila euro (considerando il motore e il fatto che monta una capote rigida ripiegabile) rispetto alla Spider (36.500 euro ma senza radio mp3, senza xeno, senza lavafari, senza modanature alluminio = 150+650+250+250 = 1300, quindi 37.800€).
No per niente d'accordo. Secondo il tuo ragionamento dovrei prendere una Z4 o una MX-5 perchè sono valide su strada ma mi fanno schifo? :eek13) :eek13) Preferisco spendere 40mila€ per un'auto che adoro e che non ha il navigatore di ultima generazione, ma che quando la guardo godo :asd) , che spenderne 40mila (o anche la metà) per un'auto col navigatore nuovo e le sospensioni super, ma che esteticamente mi fa schifo e non m'involgia nemmeno a salirci...........Mollan":2le6p0q1 ha detto:o per lo meno diventa più importante del fattore estetico (che su auto di quel tipo lo reputo ininfluente, visto che su quelle cifre difficilmente ci sono auto brutte o sgraziate).
Mollan":2le6p0q1 ha detto:come la svalutazione....quasi doppia delle italiane rispetto alle tedesche.
Alex Murphy":2le6p0q1 ha detto:se in più consideriamo "l'alleggerimento" dell'ultimo restyling di circa 60 Kg otteniamo una vettura più leggera rispetto la prima 2.2 JTS prodotta di circa 70-80 Kg (una persona adulta in meno da tirare)
Mollan":2le6p0q1 ha detto:Io darei un occhio alle quotazioni....fate un confronto sulla tenuta dell'usato di una 3er e di una 159, di una E e di una Thesis, di una S e di una Quattroporte. Senza contare il segmento.
Cervantes":2zkjfaqb ha detto:mi dispiace dirlo ma la brera/spider sono bellissime ma invendute......
MacGeek":arzt8cjy ha detto:Certo che è prevista.
Dal 29 marzo al 4 aprile andranno in onda gli spot televisivi, nei formati da 10" e 15", e gli spot radiofonici da 30".
Dall'1 al 5 aprile saranno pubblicate le pubblicità sui giornali.
La campagna di banner online, invece, sarà attiva dal 31 marzo al 30 aprile.
Per il porte aperte del 4 e 5 aprile, ogni concessionario riceverà, per la propria sede principale:
Per ogni sede secondaria/showroom/punto vendita:
- 159 Sportwagon 2.0 JTDm 170cv Distinctive, nero carbonio, pelle cuoio, Pack Premium;
- 159 Sportwagon 1750 TBi 200cv Progression, bianco ghiaccio, tessuto sport nero con trama rossa, Pack Sport (o in alternativa nero carbonio con tessuto sport nero);
- 159 Sportwagon 2.0 JTDm 170cv Progression, grigio stromboli, tessuto sport nero, Pack Sport;
- Brera 1750 TBi 200cv, rosso alfa, tessuto nero.
Naturalmente, sta al concessionario decidere quali di queste vetture targare per i test drive.
- 159 Sportwagon 2.0 JTDm 170cv Distinctive, nero carbonio, pelle nera, Pack Premium;
- 159 Sportwagon 2.0 JTDm 170cv Distinctive, nero carbonio, alfatex nero.
Almeno una delle vetture dello stock di lancio deve essere targata :nod)falconero79":3pg2hkzx ha detto:bene...
io non spreco nemmeno un secondo per andare a vederle... tanto, SICURAMENTE, il concessionario NON le farà provare
MacGeek":1oiqzl2r ha detto:Non c'è molta scelta. Non è il concessionario che sceglie di prenderla o meno, gli viene assegnata d'ufficio e mandata. La discrezionalità del concessionario sta nel decidere se esporla e basta, o se targarla per farla provare ai clienti.
perchè berline non se le fila nessuno :asd)cuoresportivo86":2ushbgne ha detto:MacGeek":2ushbgne ha detto:Non c'è molta scelta. Non è il concessionario che sceglie di prenderla o meno, gli viene assegnata d'ufficio e mandata. La discrezionalità del concessionario sta nel decidere se esporla e basta, o se targarla per farla provare ai clienti.
Ah ho capito.......ho notato comunque che tutte Sportwagon le mandano? Manco una berlina? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
MacGeek":24mmw7op ha detto:Almeno una delle vetture dello stock di lancio deve essere targata :nod)falconero79":24mmw7op ha detto:bene...
io non spreco nemmeno un secondo per andare a vederle... tanto, SICURAMENTE, il concessionario NON le farà provare
falconero79":dsat5j7j ha detto:capisco...
ma dal conce della mia zona... ti fanno fare il giro in "giostra" come passeggero... e, ti dicono se vuoi provarla di passare il giorno dopo :KO)
cosa successa per la mito.. dove non ha nemmeno varcato il portone del concessionario.. hanno allestito una gimcana nel piazzale...
angelo81":dsat5j7j ha detto:perchè berline non se le fila nessuno :asd)