Luca C.":1n28p4t2 ha detto:anche io ho visto lo spot e c'era menzionato anche il 1.8 turbo. Potrebbero esserci diversi spot per la tv.
Per quanto riguarda il solo spot per 159 la vedo come una scelta strategica di Alfa. Si punta sul modello che ha maggiori vendite o possibilità di vendita visto i numeri prossimi allo 0 di Brera e Spider. Se ci hai fatto caso anche BMW nella pubblicità del nuovo serie 3 ha sempre pubblicizzato solo la Touring.
Ciao
Luca
Ah si? Io l'ho beccata di colpo e ho sentito solo il 2.0 jtdm.........ci farò piu attenzione appena la rivedo :scratch)
Comunque non sono d'accordo: non pubblicizzare questi 2 motori su brera e spider, ci si da la zappa sui piedi, perchè chissà quanta gente sogna una brera o una spider e non l'ha presa perchè gli serve diesel e il 2.4 con 200cv non è da tutti, mentre il 2.0jtdm 170cv è molto piu gestibile, costa 4mila€ di meno, ecc ecc (come una TT 2.0 TDI da 170cv); stessa cosa per chi la voleva benzina ma il 2.2 non garbava piu di tanto, mentre ora c'è un signor motore da 200cv, che costa meno di assicurazione, qualcosa forse anche in manutenzione, e qualcosa in meno credo anche nei consumi.