restyling 159/Brera - nuovi motori da pag.36

Il FUSI":1xv3j708 ha detto:
Diciamo che i modelli non sono 3.
I tre da te citati sono i modelli fatti a Pomigliano e cmq interessati dal blocco di stabilimento.
Gli altri, se ordinati, vengono fatti alla Pininfarina su specifiche del modello 2007.

Se ho ben capito (anche da quel che mi dicono) al momento Brera e Spider non sono ordinabili senza se e senza ma...

...nel senso che anche pininfarina stà cominciando la produzione MY2008... quindi al momento non sono ordinabili.
 
Il FUSI":3m1j8yo7 ha detto:
xman":3m1j8yo7 ha detto:
...ripeto, secondo me, piuttosto che questo pasticcio di MY con 40 Kg in meno e un pò di accessori alfa unica, era meglio che aspettavano e facevano tutto con il FL2009... (compresi i motori)...

...così creano solo problemi al già difficile mercato Alfa, accellerano la svalutazione dei modelli (che già non è delle migliori) e non portano nessun miglioramento reale...

E' vero.
Sono daccordo, ma teniemo presente che brera e spider ora sono invendibili, forse cosi qualcuna nel 2008 la vendono.
 
xman":owrn7gkj ha detto:
punto td":owrn7gkj ha detto:
non x farmi i caxxi tuoi ma toglimi una curiosita' anzi 2 se puoi:ma xche' ti sei tolto quella meraviglia di auto e ora la vuoi x forza rimpiazzare con una brera che x carita' e' bellissima ma x il resto e' un flop purtroppo.....2)quanto c'hai fatto con la gt b.l.????????nera carbonio interni rossoneri :love) :love) :love)

L'ho tolta perchè per una volta... una solo ed anche l'ultima... ho sentito anche il parere degli altri ed ho preso la GT Blackline che come sapete e Turbo Diesel :wall)
...e per quanto fosee un'auto fantastica... quel motore a nafta non riuscivo proprio a digerirlo... è più forte di me... benza e solo benza...
...quindi prima che uscisse di produzione l'ho venduta... dopo 10 mesi... e ci ho perso circa 7000€...

...adesso sono con la GPUNTO di mia moglie e quindi DEVO prendermi l'auto al più presto...
...ovviamente VOGLIO rimanere in Alfa...

...ma con questo cavolo di MY2008 mi hanno creato parecchi problemi...

...ripeto, secondo me, piuttosto che questo pasticcio di MY con 40 Kg in meno e un pò di accessori alfa unica, era meglio che aspettavano e facevano tutto con il FL2009... (compresi i motori)...

...così creano solo problemi al già difficile mercato Alfa, accellerano la svalutazione dei modelli (che già non è delle migliori) e non portano nessun miglioramento reale...

...però compro ALFA. :worship)

Quotone!
 
Il FUSI":2v5e9vl2 ha detto:
fiffi66":2v5e9vl2 ha detto:
dallas140cv":2v5e9vl2 ha detto:
Al momento solo per 159.

Scusa Dallas, se ho ben capito se domani ordino la 159 mi arriva il MY 2008? Quindi avete già i prezzi del nuovo My?

Che son gli stessi delle "vecchie".
Ma le consegnano da marzo.

Scusa Fusi e grazie per la risposta. Ma avrei necessità di sapere essendo uno di quei pazzi che se la comprerà. Se oggi vado in conc, la ordino (il MY 2008) è allo stesso prezzo del vecchio ma si tratta dell'ordine riferito al nuovo modello. La consegna sarà a marzo.
E' corretto?
:grazie)
 
Diciamo pure Aprile, invece di Marzo. Comunque i prezzi sono invariati tranne per l'introduzione delle versioni Sport (a pari prezzo con Distinctive) e l'ampliamento di motorizzazioni su TI.

Per quanto riguarda invece Brera, lo stop agli ordini durerà ancora per poco, presumibilmente con gli stessi tempi della 159 cominceranno ad essere nuovamente consegnate vetture.
 
dallas140cv":s973hgf3 ha detto:
Diciamo pure Aprile, invece di Marzo. Comunque i prezzi sono invariati tranne per l'introduzione delle versioni Sport (a pari prezzo con Distinctive) e l'ampliamento di motorizzazioni su TI.

Per quanto riguarda invece Brera, lo stop agli ordini durerà ancora per poco, presumibilmente con gli stessi tempi della 159 cominceranno ad essere nuovamente consegnate vetture.

Grazie! Pomeriggio vado all'acquisto!
:grazie)
 
Il FUSI":3i2p7mcz ha detto:
I kg famosi, la 3.2 solo TA e Q2, la Sport, qualche modifica (anche alla tavolozza colori).
Appunto ma non si sa quanti kg?
Motori ?
Finalmente il 3.2 diventa decente!
Mi pare poco però :(
 
M-jetnasona2":11hj17w8 ha detto:
Appunto ma non si sa quanti kg?
Motori ?
Finalmente il 3.2 diventa decente!
Mi pare poco però :(

secondo il pdf alfa: -40kg su tutte, -70 kg sulla 3.2 Q4
il 3.2 è decente...non è l'eccellenza dei motori, ma "decente" lo è...quello che è indecente è il peso che si porta dietro

per i motori niente di nuovo (per adesso) verso l'estate o entro la fine dell'anno dovrebbe arrivare il primo step del 1.8 turbo

Il FUSI":11hj17w8 ha detto:
I kg famosi, la 3.2 solo TA e Q2

ah...quindi non sarà una semplice TA? non avrà il Q4 ma avrà il Q2? (se ho capito bene)...se è così è meglio
 
40kg :mecry2)
Secondo voi migliora qualcosa? Per me no.
Ecco x la 3.2 il miglioramento secondo me ci sta. La q4 serviva ben poco su quel tipo di auto. Divertente il q2, specie con 260cv.
 
M-jetnasona2":1s0sohub ha detto:
Ecco x la 3.2 il miglioramento secondo me ci sta.

in altre discussione si diceva ke i test sullo step evolutivo del 3.2 si erano conclusi e ke probabilmente monteranno una versione da 280cv sulla 159 e da 300cv su brera...ma al momento nn si sa ancora nulla di preciso

PS la differenza di cv tra brera e 159 era dovuta a problemi di raffreddamento su 159...sempre stando alle informazioni che circolavano sul forum
 
il 3.2 non è un motore malaccio, è il telaio su cui è pizzato il male.
Per me basterebbe con 260cv, se poi viene portato a 300 tanto meglio.
Il problema è che secondo me -40 kg sono troppo pochi.
voi che dite?
 
M-jetnasona2":1zgizc3l ha detto:
Il problema è che secondo me -40 kg sono troppo pochi.
voi che dite?

basta ke rileggi un paio di pagine indietro....come hanno scritto in molti sarebbe stato meglio fare un alleggerimento unico di 80/90 kg senza dover aspettare il 2009...e cmq per 90 kg in meno ci farei la firma, nn sarà facile toglierne altri 50
 
Top