punto td":1lhntlu8 ha detto:
non x farmi i caxxi tuoi ma toglimi una curiosita' anzi 2 se puoi:ma xche' ti sei tolto quella meraviglia di auto e ora la vuoi x forza rimpiazzare con una brera che x carita' e' bellissima ma x il resto e' un flop purtroppo.....2)quanto c'hai fatto con la gt b.l.????????nera carbonio interni rossoneri :love) :love) :love)
L'ho tolta perchè per una volta... una solo ed anche l'ultima... ho sentito anche il parere degli altri ed ho preso la GT Blackline che come sapete e Turbo Diesel :wall)
...e per quanto fosee un'auto fantastica... quel motore a nafta non riuscivo proprio a digerirlo... è più forte di me... benza e solo benza...
...quindi prima che uscisse di produzione l'ho venduta... dopo 10 mesi... e ci ho perso circa 7000€...
...adesso sono con la GPUNTO di mia moglie e quindi DEVO prendermi l'auto al più presto...
...ovviamente VOGLIO rimanere in Alfa...
...ma con questo cavolo di MY2008 mi hanno creato parecchi problemi...
...ripeto, secondo me, piuttosto che questo pasticcio di MY con 40 Kg in meno e un pò di accessori alfa unica, era meglio che aspettavano e facevano tutto con il FL2009... (compresi i motori)...
...così creano solo problemi al già difficile mercato Alfa, accellerano la svalutazione dei modelli (che già non è delle migliori) e non portano nessun miglioramento reale...
...però compro ALFA. :worship)