restyling 159/Brera - nuovi motori da pag.36

ruspy":1p0jnena ha detto:
fiffi66":1p0jnena ha detto:
ruspy":1p0jnena ha detto:
fiffi66":1p0jnena ha detto:
Non è che di quel ppt si possono vedere tutte le slides?

Interessante e grazie per averlo postato. :spin)


che fai... temporeggi?

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)




passa in friuli

relax amore ;)

:love) :love) :love) :love) :love)
:cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)

:asd) :asd) :asd)

E' solo la curiosità di scoprire le cose da quelle slides che sono saltate furi ma solo due :mecry2) :mecry)
 
dallas140cv":2u3503li ha detto:
Da dopodomani 17/01 sarà possibile ordinare le Brera/Spider MY2008.... ancora però non si sa nulla dei cambiamenti che hanno recepito.

bene, restiamo in attesa di news. :OK)
 
ik8skh":34su6mie ha detto:
come sospettavo vogliono prima smaltire tutte le brera non MY2008 che hanno in stock e poi passare a produrre le nuove...

Quindi si preannunciano una valanga di KM0 per Brera...
...perchè non vedo altro modo di smaltirle, se non quello di farle km0 con sconti molto pronunciati...

...il che significa ridurre ancora un pò quell'esiguo numero di potenziali acquirenti...

...secondo me c'e' qualcuno in Alfa che è stato bocciato al cepu !!!
 
e dal colloquio avuto con il venditore della concessionaria la diminuzione di peso non esisterebbe nemmeno su 159 ma ci sarebbero solo nuovi colori.
 
lelesch81":xsctrzer ha detto:
ik8skh":xsctrzer ha detto:
e dal colloquio avuto con il venditore della concessionaria la diminuzione di peso non esisterebbe nemmeno su 159 ma ci sarebbero solo nuovi colori.

l'alleggerimento è stato fatto....

è pure documentato..

Penso che di Brera/spider da smaltire ne abbiano poche, a Pomigliano son fermi e la base montata la spediscono poi a San Giorgio Canavese da Pininfarina per la conclusione dell'allestimento da come ho capito.. (che se facessero qui in provincia di Torino no nsarebbero interessate dal blocco delle consegne)
 
Top