Lo è, lo è... :nod)elisir":16vyxyxl ha detto:Quindi sembra coerente che la gti sia sui 10... :shrug03)
gigiuz":1onyk838 ha detto:cmq siamo sull'ordine dei 17-18 secondi per arrivare alla velocità segnata sul tachimetro.. bel colpo non c'è che dire :nod)
Senza ombra di dubbio GTI (ma quello liscio, e con DSG). Vale ogni cent in più di quello che costa rispetto alla spagnola.fabuloso82":3vv3a55m ha detto:ma tra cupra e gti30th ?
Esattamente.fabuloso82":2yhi4030 ha detto:che preferisci la GTI da 200cv rispetto la cupra che ne ha 240cv ?
La Leon non costa NULLA per i contenuti che offre, ma credo che alla fine la plasticaccia con cui è fatta all'interno, nonchè il marchio stampato sul volante alla fine ti vengano a nausea.cmq la FR la trovo un ottima macchina però il mio giudizio è dato dalla lettura della rivista auto che l'aveva provata ...
massmo_it_it":914yqrna ha detto:Non c'è paragone la golf v è migliorata in tutto...chi dice il contrario non ha mai avuto modo di toccarle con mano entrambe.....
questo interno ...
non è neanche paragonabile a questo
fidati...la qualità maggiore c'è e si vede :OK) :OK)
per l'estetica può e non può piacere...IMHO trovo la Golf 5 nelle versioni normali + un auto da famiglia....ma nelle versioni cattive...quali GTI e R32 la trovo bella, sportiva e accattivante.... :ka)
massmo_it_it":pk63hl0j ha detto:xkè ho guidato entrambe, la 4 l'aveva papà nel parco auto dell'azienda e la GTI l'ho avuta x un anno.....la qualità percepita a bordo della 5 è maggiore , è così.. :OK)
Alcuni materiali sono sottotono...ma nel complessivo la 5 è superiore ...
Ora tu avrai provato la confortline base da 15900 euro...io ho potuto testare la higline della 4 e la GTI della 5 serie e IMHO non c'è paragonee
TwiNSparK88":3lr6qdql ha detto:Esattamente.fabuloso82":3lr6qdql ha detto:che preferisci la GTI da 200cv rispetto la cupra che ne ha 240cv ?
Purchè abbia il DSG. Ti spiego subito il perchè. La Golf, pur avendo la stessa meccanica, riesce ad essere più sfruttabile e più comoda nel quotidiano. La GTI da 200cv la paghi 3.700 euro in meno della 30 Edition, che meccanicamente ha solo una mappatura diversa. Con quei 3.700 ci prendi xeno, 18" e il resto lo investi in mappa, scarico e filtro aria. Raggiungi i 300cv solo con questi interventi.
La Leon non costa NULLA per i contenuti che offre, ma credo che alla fine la plasticaccia con cui è fatta all'interno, nonchè il marchio stampato sul volante alla fine ti vengano a nausea.cmq la FR la trovo un ottima macchina però il mio giudizio è dato dalla lettura della rivista auto che l'aveva provata ...
fabuloso82":3la58x0t ha detto:TwiNSparK88":3la58x0t ha detto:Esattamente.fabuloso82":3la58x0t ha detto:che preferisci la GTI da 200cv rispetto la cupra che ne ha 240cv ?
Purchè abbia il DSG. Ti spiego subito il perchè. La Golf, pur avendo la stessa meccanica, riesce ad essere più sfruttabile e più comoda nel quotidiano. La GTI da 200cv la paghi 3.700 euro in meno della 30 Edition, che meccanicamente ha solo una mappatura diversa. Con quei 3.700 ci prendi xeno, 18" e il resto lo investi in mappa, scarico e filtro aria. Raggiungi i 300cv solo con questi interventi.
ALT ... nn è vero che meccanicamente non cè differenza ... la differenza cè eccome , sul forum di elaborare cera proprio una discussione in merito e si parlava delle modifiche meccaniche ... parlo di GTI e 30th .
per qnt riguarda leon , mah , forse potrei essere daccordo con quello che dici , probabilmente ci si stuferebbe ...
Pensa te che io il forum di ElaborarE non lo vedo proprio :asd)fabuloso82":3iocw4f6 ha detto:ALT ... nn è vero che meccanicamente non cè differenza ... la differenza cè eccome , sul forum di elaborare cera proprio una discussione in merito e si parlava delle modifiche meccaniche ... parlo di GTI e 30th .
:nod)per qnt riguarda leon , mah , forse potrei essere daccordo con quello che dici , probabilmente ci si stuferebbe ...
Il "kit scozzese", come anche il pomello del cambio a forma di pallina da Golf, sono due richiami caratteristico-storici della prima GTI... E' come se sulle Alfa vedi il quadrifoglio, stessa identica cosa...presta":3iocw4f6 ha detto:ah per non parlare dei sedili... nella gti IV c'erano quei recaro che ogni volta ci lasciavo gli occhi sopra! cchibal)
nella 30mo anniversario hanno messo sto bel kilt scozzese! mah... :ka)
antoboy":39k3mqfx ha detto:Ciao Raffaè complimenti per la recensione!
Spettacolare come cambia il DSG!
TwiNSparK88":13j24rpo ha detto:antoboy":13j24rpo ha detto:Ciao Raffaè complimenti per la recensione!
Spettacolare come cambia il DSG!
Hai visto? :asd)
antoboy":22cu5w01 ha detto:Bravo il Raffo continua cosi!