L'ha già ritirata!Franzzz":xqfn3ivw ha detto:Elisir quando ti arriva l'auto ?
Mi raccomando poi devi iscriverti al mio forum dopo !
L'ha già ritirata!Franzzz":xqfn3ivw ha detto:Elisir quando ti arriva l'auto ?
Mi raccomando poi devi iscriverti al mio forum dopo !
Eddai Twin come sei pignolo, sono solo dettagli! :asd) :rotolo) :crepap)TwiNSparK88":38muvr44 ha detto:fratz147":38muvr44 ha detto:E' esattamente così, ti sentirai anche tu un po' porschista! :rotolo)Franzzz":38muvr44 ha detto:Cosi' e' come avessi una TP con motore posteriore giusto ?
Da quando in qua le Porsche hanno le ruote posteriori sterzanti?!? :rotolo)
Vero :nod)Franzzz":t0nbfnj6 ha detto:e' un buon inizio
Euro 5...1) e' un 1.4 euro 5 e consuma relativamente
Spero che nessun neopatentato non con molti soldi si faccia la GTI :asd)assicurazione per neopatentato o sotto 26 anni costa 1/3 del GTI
E con una differenza di 5.000 euro ti porti a casa un'auto che va il doppio, e che tiene il prezzo in maniera molto più efficace...con 22K la si porta a casa completa
Bah, alla fine è molto simile alla Golf, specie nel posteriore...Sinceramente e' pure piu' bella della golf e a finiture non delude
Spremendo una GTI si tirano fuori anche 300cv.spremendola un 170Cv si tirano fuori.
Ul tuo collega è pazzo... Se fai 60 km al giorno non ti compri una GTI...Dillo al mio collega che ne macina 60 al giorno a 9 con un litro
Tornasse indietro senza dubbio quei 30K li avrebbe messi su un 120d
Considera che molto sono aziendali o provenienti da leasing...Voglio dire che tutte quelle che ho trovato (e non mi spiego come mai nell'usato ce ne siano a PACCHI) hanno minimo 50.000km macinati in 12/18 mesi....
Alla fine NON consuma come un V6, specie se per V6 intendi il Busso.Che abbia qualche problema? O, forse in effetti tutti si sono resi conto che alla fine consuma come un V6...
Il valore esatto non te lo so dire, ma oscilla tra i 6 e i 6,3.La versione da te provata e' un 230Cv e mi aspetto un tempo vicino a 6.5 Secondi.
Sicuramente, 5 secondi da originale è impossibile.Ma tutti quelli che in Youtube hanno fatto segnare anche tempi di 5 secondi con le versioni originali barano di brutto.
fratz147":3bvb3xp0 ha detto:Eddai Twin come sei pignolo, sono solo dettagli! :asd) :rotolo) :crepap)
Chiaramente non tiene il prezzo in maniera assoluta, ma secondo lo tiene più una Golf GTI o una Bravo T-jet? E quale pensi sia più richiesta sull'usato?Franzzz":1a9zlmj3 ha detto:Bhe qualche cavolata lo hai scritto pure tu Twin :
tiene il prezzo ?
dubbi dato che ne ho trovata piu' di una a 50.000Km di 18 mesi a 15.000 euro
(piu' svalutata di cosi')
"Va il doppio" è un valore indicativo... Chiaramente non mette la metà del tempo per fare lo 0-100.va il doppio della bravo ?
Prova il 1.4 Tjet : di sicuro non va la meta' di un GTI
Questo è vero...Per neopatentati intendevo comunque anche persone sotto i 25 anni di eta' dove assicurare un 2.0 non e' come assicurare un 1.4
No, no scusa eh :asd)discorso somiglianza semmai e' la golf che assomiglia alla BRAVO.....
LeasingPer me il 2.0 TFSI e' un Ottimo motore tuttavia non capisco come mai usate se ne trovano a pacchi.
No, non resta una banale Golf.Forse perche' tolto l'ottimo motore resta una banale golf che fra l'altro cambiera' radicalmente con l'imminente golf VI (e giu' altra mega svalutazione)
:shrug03)Franzzz":3e2fy234 ha detto:Meccanica validissima
Ma resta una banale golf
Come QUALSIASI altra macchina.E in assoluto perde tanto.
Inutile fare supposizioni... Aspettiamo e poi si vedrà...15k per un usato e' davvero poco.
se la bravo TJET costasse 10K dopo 2 anni avrebbe perso uguale (cioe' sempre la meta')
Non sono molto d'accordo...Poi e' la golf ad aver il posteriore della bravo del 1995.
Semmai la fiat l'ha restylizzata. VW l'ha copiata mettento poi le stesse luci di posizioni di un auto fiat di 10 anni fa....
A mio parere la Bravo del 95 aveva più carisma della nuova ed era sicuramente più particolare.BRAVO era bella nel 95 ed e' bella anche questa versione del 2007
E le vendite ne confermano cio'.
Vero fino a un certo punto, ma non consideri una cosa importante...Ma chi ha soldi non va sull'auto del popolo ma si piglia BMW......
Non credo che siano tutte vendute per questi motivi... :shrug03)Ergo le GTI finiscono tutte nell'usato dopo poco in quanto acquistate da chi nel 90% dei casi fatica a mantenerle (ne ho trovata una qui a padova da 10.000km di un privato che pensava gli facesse 15km/litro !!! :crepap) )
Lascia stare è in un momento travagliato della sua vita...Piange pensando alla nasona che lo ha tradito (la donna della vita) e a noi fa vedere di essere superiore e insensibile prendendo la serie 1 (la biondona facilona di turno)... :asd) :rotolo)Franzzz":iofxevwa ha detto:Twin scusa ma non ricordo ..
che auto hai tu attualmente ?
Non l'ha ancora acquistata, ma l'intenzione era una 118d.Franzzz":36sbie83 ha detto:Bhe dai se ha preso una Serie 1 mi e' salito di punti.
In fondo anche senza DSG rullano e parecchio
E poi la TP.....
Lo vedevo troppo perso per una cesswaghen
Franzzz":1kypetxj ha detto:Twin scusa ma non ricordo ..
che auto hai tu attualmente ?
Ti riferisci alla metafora che ho improvvisato qualche post più sopra? :matto)TwiNSparK88":ahyj785j ha detto:Il resto lo ha spiegato con molta molta precisione fratz147, che mi sta diventando sempre più simpatico :asd) :fluffle)
fratz147":1bf1b30h ha detto:Ti riferisci alla metafora che ho improvvisato qualche post più sopra? :matto)TwiNSparK88":1bf1b30h ha detto:Il resto lo ha spiegato con molta molta precisione fratz147, che mi sta diventando sempre più simpatico :asd) :fluffle)
Non ho capito se te la sei presa e questo commento è ironico oppure dici sul serio... :lol21)
Scusami ma non avevo capito davvero! :asd) :fluffle)TwiNSparK88":3ls9jg1k ha detto:No, no davvero, mi stai simpatico!
Ho 10 punti patente :asd)Franzzz":hcs8ocko ha detto:Come Mai Twni non ti orienti sulla 120D ?
Preferirei sfruttare un'occasione della BMW Roma... Pago un'auto praticamente NUOVA (1000 km) con iil 20% di scontoVe ne sono parecchie di semestrali (con il 163cv)
Può darsi, ma i miei punti rimangono sempre 10 :asd)Poi uscendo ora in veste 177cv e 204cv le prime hanno perso parecchio
Buona!Io ne ho scovata una Futura con steptronic, navi, xeno e pelle a 22K a bologna
Vabbe' ha 50.000km....