Scusate...volevo dire la mia a proposito.
Il fatto del rivestimento è un concetto che, da alfista malato e sfegatato, appoggio in pieno. C'è da dire che il rivestimento delle nasone, è uguale identico a quello delle Punto S prima serie. Ma voi, ragazzi, avete mai visto un bagagliaio di un Audi/Wolk/Seat? Moquette compatta.....non deve star comodo nessuno, ma offre un immagine diversa. Quella che non si offre noi.
Plastiche: peggiori senz'altro delle nostre, però: meglio un cruscotto di plastica morbida (147) ma assemblato da cani che cigola ed ha tutte manate unte e che dopo neanche un anno già si è consumato dove si tocca con il ginocchio (mio caso!), oppure un cruscotto con palstiche peggiori ma assemblato maniacalmente con accoppiaggi perfetti senza alcuna ditata di operaio e che non cigoli?
A me la Leon piace e devo dire che dopo le delusioni avute dalla nasona, ho seriamente fatto un pensierino. La nasona si sceglie per passione, mi emoziona ed è fantastica da guidare.....ma quando uno compra un auto nuova, pretende che sia nuova al 100%, no che si debba recare per tutto il periodo di garanzia circa tre volte al mese in officina per riparazioni e/o sostituzioni (e qui si entra in una altro discorso....).
Ora come ora, la Seat, da quello che vedo di conoscenti ed amici, offre un auto nuova al momento dell'acuisto....l'alfa no (esperienza personale).